Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: ___Vicky    10/02/2013    5 recensioni
Avete mai pensato che scrivere Drabble sia una delle cose più difficili al mondo? Io si! Bisogna essere brevi e concisi ma bisogna anche scrivere qualcosa di curioso che lasci un minimo ricordo della storia nel lettore.
Beh, io sono qui, per scrivere 100 Drabble sul mio amore: Vegeta, il principe dei sayan.
95 prompt, e 5 scelte libere.
Buona lettura
Lu*
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio a causa di Trunks che mi scuote il braccio poi dice -Papà papà svegliati! E' tutto bianco!- metto il cuscino sulla testa seccato.
Dopo una decina di minuti mi alzo anche io dal letto stiracchiandomi poi, guardo fuori dal balcone ed ecco che vedo fiocchi enormi cadere per terra.
L'albero che si vedeva dalla finestra della mia camera da letto era già tutto bianco di neve. Il cielo si confonde con i fiocchi che cadono.
-Papà voglio uscire a giocare con la neve!- annuisco aprendo la porta di casa per farlo uscirea giocare poi arriva un grido di Bulma -VEGETA! MA CHE COSAFAI?! VI PRENDERA' UN RAFFREDDORE! VESTITEVI COME SI DEVE- sbruffo salendo le scale, seguito da Trunks.




Angolo autrice: Salve ragazzi *^* e buona domenica. Voi mi chiederete comemai così felice? Beh ragazzi miei... NEVICAAAAA. Eh già *^* ancora non ci credo!
E dire che non me ne ero neppure accorta:OO giocare alla playstation mi rincoglionisce e non poco! xD
Ma onestamente qui... Qui siamo sommersi di neve! Non... Non succede tutti i giorni :'D beh ecco perchè ho scritto questa drabble e... Il fatto dell'albero è vero xD c'è un albero di fronte lamia finestra che è stata la prima cosa che ho visto e ho dovuto dedicargli una parte di questo manoscritto!
Che cosa bella xD Oh no TOT HA APPENA SMESSO! NUOOOOOOOO D:
Vabbhè ragazzi io vi lascio xD e che dire? Buona giornata
Uhhhh dimenticavo! Sto lavorando al secondo capitolo della mia originale ed è probabile che lo pubblicherò presto!
Baciiii


Curiosità dell'autore: Ecco la foto del mio alberello Gaspare xD
Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ___Vicky