Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Sybelle    30/08/2007    13 recensioni
Un ragazzo correva per le strade di Tokyo...correva veloce,sapendo già che in quella buia notte,solo un luogo poteva illuminare la sua fuga,correva perchè sapeva che se si fosse fermato sarebbe stata la fine. Salve a tutti!Questa è la mia prima fic di Beyblade,e vi prego,vi supplico,lasciate un commentino,anche negativo!Thanks! kissone
Genere: Triste, Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve!Sono felicissima che la mia storia stia facendo così successo,e che ci siano tanti lettori nuovi!^^Me commossa da tutti i complimenti…ç_ç…Tranquilli vi rispondo alla fine!^^
Non avendo nulla da dire faccio solo tre domande:
-Come si mettono le immagini?
-Chi sei Crazykikka?
-Un’anima buona,nonché un autore,potrebbe spiegarmi come posso cambiare carattere e fare bene le cose (scritte colorate,spazi…)nel mio spazio d’autore?Grazie!^^

Sperando che questa volta mi rispondiate!  
Beh,ecco a voi il sesto capitolo!
Kissone e buona lettura!

Scoperte

Quella notte,nessuno avrebbe immaginato che la pace stava per finire…
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Due giorni erano passati dal controllo al pericoloso posto di blocco,ed i due viaggiatori clandestini erano arrivati a destinazione: Lhasa,la città sacra del buddhismo.
Sig.Lin: “Ebbene,il nostro viaggio insieme si conclude qui. Ti auguro di trovare ciò che cerchi,e di salvare i tuoi cari.”
Kei: “Che formalità Xiao!Bene,saprai se ho trovato o no ciò che cerco solo se  e quando verrai a testimoniare per me,no?! Conoscerti è stato un vero piacere,abbi cura di te!”
Sig.Lin: “E tu di voi!”
Anche se non lo avrebbe mai ammesso,si era affezionato,in quei due giorni,a quel povero giovane sfortunato,e separarsi,fu come dover lasciare andare un figlio verso un destino pericoloso ed ignoto ad entrambi. Ma l’uomo,mentre tornava indietro con la macchina,ripercorrendo una strada già nota,non si accorse di quell’enorme furgone,anch’esso nero,proveniente dal Giappone,e,cosa più importante,non si accorse che dentro vi era un uomo sfregiato desideroso di vendetta,nei confronti del ragazzo,ora solo. Se in quel momento,Xiao Lin si fosse accorto che Demetri,il sicario degli Hiwatari,era proprio lì,impaziente di potersi vendicare,forse sarebbe andato tutto bene.

A casa Kinomiya la situazione era stabile. Mentre i ragazzi si allenavano in giardino come se nulla fosse,in una stanza senza finestre Hayley passava le sue giornate in incognito,sempre in compagnia di uno dei ragazzi,o dell’anziano Kinomiya. Una cosa di cui tutti si erano accorti,era che,se prima Brooklyn la evitava,adesso era quello che passava più tempo con lei,a parlare di tutto. Avevano instaurato un ottimo rapporto,scoprendo l’uno dall’altra quante cose si potessero imparare,solo ascoltando pi attentamente le persone. Hayley però,nonostante lì si trovasse bene,non era felice. Sapeva che il suo papà era là fuori,chissà dove,da solo,e quando parlò con il vento per la seconda volta,scoprì che entrambi avevano avuto la stessa impressione: stava per accadere qualcosa,e non era qualcosa di positivo.

Kei si trovava nel frattempo negli archivi del monastero buddista di Potala,dopo aver convinto un monaco “con le buone” a farlo passare,era arrivato agli archivi più segreti ed antichi. Il suo scopo era trovare la piantina della casa dei Della Prusa,una piantina molto antica,che per qualche oscuro motivo era custodita lì,e che gli era necessaria,per la precisa ricostruzione dei passaggi segreti che lui non conosceva.
‘Eccola qua!Scritta in una lingua antica,forse segreta,ma posso decifrarla…ma sarà meglio farlo qui dentro,dubito che mi permetterebbero di portarla via…’
Con questi pensieri,si accinse a tradurla,mentre,su di un foglietto di carta,copiava la piantina in ogni dettaglio. Ovviamente,non poteva immaginare che di fuori qualcuno lo attendeva…

“papà NO!NON  ANDARE!”
Nonno Jai: “Hayley!”
Hayley: “Ma,ma…”
La bambina,con faccia visibilmente spaventata,si guardò attorno smarrita:era nella stanza degli ospiti,come sempre,ed era stato solo…
Nonno Jai: “…Un incubo pomeridiano piccola!Stai tranquilla!”
Ma lei non lo era affatto…

‘Devo sbrigarmi,ho ancora troppa strada da fare e poco tempo per farla…’Questi erano i suoi pensieri mentre correva fuori dal palazzo sacro del buddhismo,ma una voce lo riportò bruscamente al mondo reale,facendogli dimenticare ogni progetto…
Demetri: “Bene,bene,bene…sono felice di rivedervi!”
Kei riconobbe immediatamente quella voce,e quando si girò,si ritrovò ad osservare un uomo dal ghigno malefico,con un grande taglio sulla guancia…
Kei: “Felice di vedere che stai bene Demetri,ora se permetti io dovrei andare!”
Demetri: “Ma davvero?Pensa,pure io…”
Uno scatto veloce,giusto in tempo per evitare la pallottola,che si conficcò in un albero lì vicino.
Kei non seppe per quanto corse,inseguito dal sicario,ma ad un certo punto,gli capitò l’unica cosa che non doveva capitargli in quel momento:una crisi. Si fermò di colpo,la faccia contratta dal dolore,gli occhi spalancati,la bocca semiaperta…un’improvvisa fitta lo fece piegare in due dal dolore,facendolo cadere a terra,ansimando,e tossendo dolorosamente,espellendo sangue direttamente dai polmoni…E fu così che si sentì schiacciare a terra,premere il viso contro la terra umida…
Demetri: “Davvero credevi di potermi sfuggire?Lo sai che non sei nelle condizioni!”
Sputò altro sangue.
Demetri: “Oh povero piccolo!Perdi sangue?Vuoi che ti aiuti?!”
Prendendolo per i capelli,lo girò,così da poterlo guardare in faccia…Ma mentre lo spostava,il mantello si slacciò,mostrando la sacca in cui ci sarebbe dovuta essere Hayley,e che da 10 giorni conteneva solo una vecchia tuta…
Demetri: “…Vuota…è vuota…DOVE è QUELLA LURIDA CREATURA,OVVERO TUA FIGLIA?!”
Kei: “Lontana…l’ho abbandonata in una strada a caso…
Lo disse flebilmente,ma seppe che aveva sentito,e ne ebbe la conferma quando,sempre tenendolo fermo con una mano,con l’altra chiamava dei “colleghi”.
Demetri: “Sono Demetri,ho il figlio,ma la bambina deve essere ancora in Giappone…ALLORA TROVATELA!”
Kei venne preso dal panico…e se avessero scoperto dove fosse?Non avrebbe dovuto lasciarla lì…ma cos’altro poteva fare?!?!
Demetri: “Andiamo rognoso,ti porterò alla base più vicina…dev’essere ad un giorno da qui!Pensa che fortuna…avrai un giorno per pensare a ciò che VI faremo!”
Rise sguaiatamente,e Kei sapeva che una volta arrivato alla base,sarebbe stata la fine,a meno che non fosse riuscito a scappare…
Ma Hayley?Se l’avessero presa,come avrebbe fatto?

I giovani campioni di beyblade si stavano allenando tranquillamente (per modo di dire…),quando un'auto blu scuro si fermò davanti alla porta della villetta,facendo scendere i classici body-guard vestiti di nero con auricolari ed occhiali da sole. Quello dei due scesi che sembrava meno corpulento,un uomo sulla trentina biondo cenere con i capelli a spazzola,si avvicinò alla porta,in attesa che qualcuno gli andasse incontro,mentre l’altro,un uomo di colore grande e grosso,rimase davanti al mezzo.
Hitoshi andò a vedere cosa volevano: “Desidera?”
B.D. 1 (body-guard 1): “Veniamo da parte della Hiwatari s.p.a. e cerchiamo una bambina di nome Hayley Hiwatari. Abbiamo ragione di credere che sia qui dentro.”
Hitoshi sudava freddo: “Spiacenti,ma qui non c’è nessuna bambina,come potete notare…”Con un gesto eloquente fece vedere il giardino,senza bambine. Ovviamente tutti sapevano che Hayley si trovava nella stanza degli ospiti con Brooklyn.
B.D. 1: “Sì,ho notato. Comunque la pregherei di fare entrare me e il mio collega (indicando l’altro)per accertarci di persona. Abbiamo un mandato di perquisizione,e deve capire che insisto solo perché il sig. Hiwatari è molto in pena per la bambina,che è sua figlia. Lei capisce vero?”
Hitoshi: “Mi faccia vedere il mandato prima.”
B.D. 2: “EHY RAGAZZINO,FACCI ENTRARE SE NON V…”
B.D. 1: “Suvvia collega,calma. Vuole vedere il mandato?E lo vedrà…nei suoi sogni più remoti si intende…”
Hitoshi sentì,insieme alla rauca risata dei due,qualcosa di metallico toccargli il petto.
B.D. 1: “Se te lo stavi chiedendo,è una pistola. Ora,voi mi farete vedere tutta la casa,e non chiamerete la polizia,perché non avrebbe alcun senso. A meno che ovviamente voi non stiate pensando al suicidio,allora l’avrebbe.”
Erano loro. Quelli che inseguivano Kei. E non potevano fare nulla,se non obbedire. E finalmente capirono che la vita non era un gioco,come avevano sempre creduto,ma una lotta per la sopravvivenza,dove vince solo il più FORTE.

“Trovata capo,l’abbiamo presa insieme a tutti i mocciosi ed al vecchio,chissà che non possano essere utili.”
Demetri rise. I suoi colleghi gli avevano appena riferito per radio una splendida notizia,che il disgraziato aveva sentito bene quanto lui.
Kei: “Oh no…
Demetri: “COSA?!Non ho sentito bene!Sarà perché fai fatica a parlare,o per lo stupore ti è andata via la voce?!Ahahah!Come hai potuto credere che non l’avremmo trovata?Sei così patetico!Ed ora goditi il viaggio,e tranquillo,a loro non verrà fatto niente…per ora!”

Erano in trappola. Totalmente in trappola. Come uscirne,se lui era lì,in Cina,e loro erano in Giappone?Dopo 10 anni che non lo faceva,Kei si ritrovò a pregare un Dio in cui,in quel momento più che mai,credeva con tutto se stesso.

Fine sesto capitolo

Allora?Anf anf…che ve ne pare?C’è abbastanza azione?^^ Nel prossimo,se vi può consolare,non so nemmeno io come ne usciranno!Bello no?!Beh…scusate gli eventuali errori,e ditemi cosa vi è poco chiaro!Scusate se ultimamente aggiorno con poca frequenza,ma ho tre storie a capitoli da mandare avanti!^^
Ora vi rispondo:

Eles = Beh,fai bene a non scervellarti,tanto spiegherò tutto alla fine!^^ E comunque,ora hai visto cosa ha turbato la quiete!La bimba piace pure a me!^^ Kissone
Iria = Ora sai cosa è successo!Un po' d'azione mi pare ci sia,o no?!Continua a seguirmi!^^ Kissone
Nehi = Grazie per tutti i complimenti,mi commuovi!Davvero!ç_ç Sì,Pao ha fatto una gran brutta fine,ma era necessaria,come ho già specificato!Kissone
Malina = Cara Malina,grazie per i vari complimenti,non credo che Hayley sia petulante,anzi,nella sua curiosità,il mio intento è di renderla tenera!In quanto ai nomi,non ho capito molto bene...ne ho inventati solo tre:Demetri,Hayley (letto Heily) e Xiao Lin. L'ultimo non è nemmeno inventato,perchè il nome Xiao l'ho preso da Mulan,e Lin dal fumetto Witch.Quindi,spiegami cosa intendi,perchè non capisco!Grazie comunque e continua a seguirmi!^^Kissone
Jillian Greenleaf = Il tuo nome mi piace proprio!^^Grazie per la specificazione ed i complimenti,il resto l'hai letto nella mail!Kissone
Kelly =  Sai,quando ho letto la tua kilometrica recensione,il cricetino nella MIA di testa si chiedeva: "Ma quando finisce?" Grazie per tutti i complimenti,sono commossa!Il Kei che immagino io è come lo hai descritto tu solo come conseguenza di ciò che ha passato,mentre dentro è dolce dolce!E sadico...e cinico...e permaloso...e geloso...ma tolto questo!^^Grazie di tutto!Alla prossima!Kissone
Valery_Ivanov = Ciao!Benvenuta allora!Sì,ora è abbastanza tragica...sei la rpima a menzionare i poteri della piccola!Scoprirai tutto se mi segui fino alla fine,sennò...amen!^^Grazie e Kissone
   
 
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Sybelle