Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: fracorty99    10/02/2013    1 recensioni
Era strano, non avevo mai provato una sensazione simile in fondo mamma me lo diceva sempre che ero strana, io non l'avevo mai ascoltata in fondo chi ascolta la propria mamma? Anche lui però era strano ma...era diverso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi svegliai ero nel letto della zia, mi sembrava che la vita mi fosse passata davanti agli occhi, eppure non mi sembrava che fosse passato tanto tempo dal mio arrivo. Per togliermi gli occhi di dosso presi in braccio Ciro con gli occhi rossi dal pianto e gli schioccai un grandissimo bacio sulla guancia come per dirgli :"Ehi, sto bene!". Mi sentivo ancora troppo osservata perciò chiesi a tutti di andare fuori con la scusa di dover sfare i bagagli. Mi stesi sul letto con ancora quella strana sensazione di inquietudine che mi turbava.... Come un lampo mi ricordai del medaglione che mi ero trovata in tasca dopo il check-in pensai subito che me lo avesse messo in tasca mamma, ma lei mi aveva abbracciato prima del check-in.... lo tirai fuori dalla tasca.C'erano due lettere incise sul retro F(l'iniziale del mio nome,Francesca) e un'altra iniziale P..... P non mi diceva niente ma soprattutto CHI MI AVEVA MESSO IN TASCA IL MEDAGLIONE!!!!!. Quella storia non aveva senso, non poteva essermi apparso in tasca dal nulla!? Non potevo rovinarmi le vacanze così, perciò misi il medaglione sul comodino e andai fuori con Ciro. Giocammo per un ora, feci i biscotti con la zia e aiutai il nonno con il giardino quando.... vidi dalla finestra una luce, corsi in camera per la paura di aver lasciato acceso qualcosa ma aperta la porta mi accorsi che il medaglione stava lampeggiando di mille colori mi chiusi a chiave e urlai al nonno che mi dovevo sistemare i capelli e presi in mano il medaglione. Era bollente, le lettere dietro il medaglione si stavano plasmando cambiando con tutte le lettere dell'alfabeto, sapevo che c'era qualcosa di strano in quel medaglione; già dalla sua apparizione c'era qualcosa che mi puzzava figurasi vederlo lì che si illuminava. Non stavo sognando né ero svenuta,ne ero certa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: fracorty99