Anime & Manga > Ufo Baby
Segui la storia  |       
Autore: Ryta Holmes    05/08/2004    11 recensioni
Questa è una delle mie prime fanfci. Vi prego siate clementi con la critica, perché lo stile è davvero pessimo, ma ho voluto mandarla perchè le sono legata affettivamente. Mando i primi capitoli, così se ricevo qualche buon commento la continuo. Grazie per la lettura! Specifico che è parecchio da diabete!^^' Ryta Holmes
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 13

 

Era trascorsa solo una settimana da quando Miyu era tornata in America. Da allora, Lou si era sempre dimostrato più freddo e deluso con la madre e questo la faceva soffrire moltissimo. In più si aggiungeva il ricordo continuo di Kanata, che non l’abbandonava nemmeno durante il sonno.

La conferenza che aveva redatto, le aveva fruttato dei grandi vantaggi per la sua carriera e spesso veniva convocata dalla NASA per impegni ancora più importanti, ma sembrava che niente più la rendesse felice. Cercava di combattere contro i suoi pensieri e i suoi desideri, ma la battaglia si era rivelata persa in partenza, perché il suo amore per Kanata, in quei giorni si era accentuato, e il distacco per lei e per il bambino era stato terribile.

In quel momento si trovava nell’auto di sua madre. Non sapendo nemmeno lei come l’aveva convinta ad uscire. Dopo milioni di suppliche, era stata persuasa ad indossare un abito elegante, a salutare il suo bambino e ad accompagnarla in posto ancora a lei sconosciuto. Si fermarono davanti ad un grattacielo.

- Mamma, ma si può sapere dove stiamo andando?-

- Lo saprai tra poco…-

La signora Kozuki portò Miyu davanti ad una porta.

- Incomincia ad entrare. Io ti raggiungo subito.- Miyu guardò sua madre con aria interrogativa, ma non aveva la forza di controbattere, perciò entrò da sola. La stanza era vuota e buia, a differenza di una scrivania illuminata da una lampada. Al lato, su di una sedia sedeva un uomo, di spalle. Questi si voltò, lasciando Miyu di stucco.

- Allora tua madre ce l’ha fatta a convincerti!!!-

- Ma… Kanata!?! Che ci fai qui!?!- Kanata si alzò e la guardò sorridendo.

- Sono venuto a chiederti una cosa… anzi, due cose.- volgendo il volto verso la scrivania, Kanata indicò due fogli, posizionati uno di fianco all’altro, alla stessa altezza. Miyu si avvicinò con aria interrogativa. L’uomo continuò.

- Basterà soltanto una firma su questi due documenti, e potremo stare insieme!- Miyu guardò meglio quei fogli, e si rese conto che erano dei documenti in piena regola.

- Ma… cos’è, uno scherzo?-

- No, non è uno scherzo. Il primo stabilisce la paternità di Lou e il secondo è un documento di… matrimonio!- Miyu non credeva ai propri occhi, ma Kanata non poteva rendere vani tutti i suoi sforzi di dimenticarlo. Perché doveva essere così insistente! Lei non poteva accettare! Cercò di mostrarsi il più fredda possibile.

- Se sei venuto fin qui solo per questo… allora sappi che hai fatto un viaggio a vuoto. Io non accetterò di firmare.- Kanata era pronto anche ad un rifiuto, perciò non demorse subito.

- Miyu cerca di ragionare! Io parlo seriamente… voglio sposarti e voglio che sia riconosciuto come il padre del bambino!-

- E credi che basti un pezzo di carta, per cambiare tutto!?!-

- E’ ovvio che per te e per tutti non sarà così, ma almeno è un punto di partenza! Non credere che per me sia importante quello stupido pezzo di carta, siete più importanti voi due!!!-

- Mi dispiace… ma la mia risposta continua ad essere negativa.-

- Ma si può sapere per quale motivo!?! Io non ho problemi, e non mi rovinerete certo la vita!!!-

- Senti, te lo dico chiaro e tondo, una volta per tutte: IO NON VOGLIO LA TUA COMPASSIONE!!! ME LA POSSO CAVARE ANCHE DA SOLA!!!- Kanata sembrava sorpreso da quell’affermazione, ma non voleva rinunciare in quel modo.

- E… e tu credi davvero che io lo faccia per questo?… allora non hai capito proprio niente!!!- Miyu, che fino ad allora aveva parlato con la testa china, alzò lo sguardo e fissò Kanata, sperando che lui le dicesse quello che lei sperava da sempre. L’uomo la prese per le spalle e le parlò nel modo più dolce possibile.

- Miyu io non posso separarmi da te, perché ti amo! Amo te e tuo… anzi, nostro figlio più della mia stessa vita, e in questi giorni non ho fatto altro che pensare a tutto quello a cui avevo rinunciato con la vostra partenza. A me non importa se mi rovini la vita, perché è già a pezzi senza di voi!!!- si scambiarono un bacio dolce e tenero, come da sempre l’avevano desiderato. Poi, quando si staccarono, Kanata guardò Miyu negli occhi, che sembravano essere tornati quelli felici e allegri di un tempo e aver dimenticato l’amarezza e la sofferenza di quegli ultimi anni.

- Allora… mi vuoi sposare?- Miyu sorrise. Ormai era impossibile continuare a fingere di non volere una cosa simile, non dopo quello che aveva sentito, non dopo quella dichiarazione di amore!

- Io lo voglio, ma devi chiedere anche a Lou se ti vuole sposare!!!-

- Non credo ci siano problemi!- anche Kanata sorrise, e poi la baciò di nuovo, e questa volta si scambiarono un bacio lungo e appassionato.

Dopo qualche minuto uscirono dalla stanza con i documenti in mano, firmati, e stretti l’uno all’altra, per non doversi perdere mai più…

 

Qualche mese dopo, al tempio Saionji…

- Avanti Lou, mettiti a dormire, lo sai che è tardi!!!- il piccolo sembrava agitatissimo quella sera. Per tutto il giorno non aveva fatto altro che correre da una parte all’altra del tempio. Aveva rischiato persino di strappare lo strascico del vestito di sua madre, e di far volare via le fedi nuziali dal cuscino. Ma era normale essere felici in quel giorno così particolare e così era stato perdonato per tutta la sua frenesia. Ora che era tutto finito però, ancora non voleva assolutamente andare a letto, e Miyu, disperata e stanchissima, non riusciva a fargli smettere di saltarci sopra.

- Lou, smettila… ti prego, la mamma è stanca!!!-

- Che cosa sta succedendo qui?- Kanata entrò proprio in quel momento nella stanza di Lou, e trovò il bambino che si agitava e Miyu esausta.

- Papà!!! Papà, mi dai la buonanotte?- il piccolo aprì le braccia e aspettò che lui si avvicinasse.

- Solo se mi prometti di addormentarti subito!-

- Ok, Ok!!!- Lou accolse l’abbraccio del padre e spostò il visino da un lato, in attesa del bacio. Kanata gli diede la buonanotte e dopo avergli rimboccato le coperte assieme alla madre, attesero un poco che si addormentasse e poi tornarono nella sala da pranzo. Si sedettero al divano e si coprirono con una coperta, tenendosi stretti l’un l’altra. Accesero il televisore, ma in realtà pensavano ad altro e precisamente alla giornata trascorsa.

- Eri bellissima oggi, ancora più di prima!-

- Grazie… tu invece eri nervosissimo oggi, ancora più di prima!!!-

- Cos’è sfottiamo? Io ti faccio un complimento e tu mi ricambi così?-

- Beh, visto che non ti sprechi mai in complimenti, una piccola vendetta non ti fa male!!!- Miyu rise e poi ricambiò il bacio che gli dette Kanata.

- Ti amo tanto… signor Kanata…-

- Anch’io signora Saionji…- si strinsero di più nel loro abbraccio, finché, sfiniti, si addormentarono. Intanto una piccola testolina, sbucava dalla porta. Non appena si rese conto che i genitori dormivano, con una piccola corsa si avvicinò al divano e si accoccolò tra le braccia del padre, che nel sonno, abbracciò anche lui. E così trascorsero la loro prima notte come una vera famiglia… teneramente insieme!

 

FINE

 

Sniff… sniff… allora vi è piaciuta? Io mi sono commossa alla fine! Ringrazio tanto Titti, Mareviola, Luna, Sabrina Haven e Laurachan per avermi commentato e sostenuto per tutti i capitoli! Vi mando un bacione, e spero tanto che sia piaciuta a voi come lo è stato per me. Mi raccomando, fatemi sapere se ne volete leggere un'altra di Ufo Baby! Alla prossima fan fic. Ciaoooo!  

Ryta Holmes

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ufo Baby / Vai alla pagina dell'autore: Ryta Holmes