Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: AvalonGirl    30/08/2007    23 recensioni
Cosa succederebbe se la figlia di Draco Maloy e il figlio di Harry Potter si innamorassero? Cosa succederebbe se la ragazza aspettasse un bambino e decidessero di sposarsi? Come prenderano la notizia i...ehm...futuri suoceri?
Genere: Generale, Commedia, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Altro personaggio | Coppie: Draco/Pansy, Harry/Ginny
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lorena Malfoy, secondogenita della casata purosangue e più rispettata dell’intera isola, inghiottì il vuoto un paio di volte.

E avrebbe cacciato un urlo di dimensioni astronomiche se non fosse stata troppo occupata a svenire come una pera cotta.

Allora prima di tutto e indispensabile tornare a qualche mesetto fa, quando due occhi azzurri le avevamo calorosamente sciolto il cuore, i polmoni e tutta la compagnia a seguito.

Ok, si era detta, era un bella ragazza, non avrebbe avuto problemi nel conquistarlo, visto che già il 99,9% della fauna maschile di Hogwarts le moriva dietro.

Ma aveva sottovalutato quell’ 00,1%, che rispondeva al semplice nome di Duncan Potter.

Oh, Duncan! C’era nome più bello e melodioso di questo?

Per Lorena no.

Ed allora era cominciato l’inizio della fine.

Insomma, non che la ragazza ci sperasse; lei era una Malfoy e lui era un Potter erano incompatibili come la nutella sulla pizza.

Ma, guarda caso, qualcuno l’ aveva informata che nel mondo c’era davvero qualche decelerato che mangiava la pizza con la nutella.

E gli occhi di Lorena avevano brillato come le insegne del Muline Rouge, accecando parecchie persone che camminavano di lì tranquillamente.

Dopo di questo c’erano stati appuntamenti, coccole, baci, parecchie guance arrossate, e molto, molto altro ancora che non sto qui a spiegare perché il rating della storia è verde.

Ora torniamo al presente.

Un presente che certamente non avrà futuro.

Ora, per le persone che non avessero capito una mazza, riassumo tutto con tre parole:

Sedici, anni, incinta

Se vogliamo andare nel particolare mi toccherà scrivere così:

Lorena Malfoy, 16 anni, aspettava un bambino da Duncan Potter, 17 anni.

E nel codice speciale di casa Malfoy, tutto questo significava APOCALISSE, TRAGEDIA, ERESIA, MORTE MOLTO PRECOCE e chi ne ha più ne metta.

Non contando che suo padre, dopo aver delicatamente ucciso il giovane Potter, sarebbe morto per un collasso alle vie respiratorie.

E suo madre si sarebbe data all’alcool.

-E adesso?-

E adesso? Era incinta e tutto quello che sapeva dire era e adesso?

-Potter, sono incinta, di te, a sedici anni e tutto quello che riesci a dire è E ADESSO? Chiudi quella boccaccia o ti STROZZO!!.-

-Non preoccuparti, ci penserà tuo padre.- buttò giù, ironico il ragazzo.

Adesso lo uccideva!! Oh si che lo uccideva! Non le importava che suo figlio sarebbe nato senza padre…

Oh mio dio! Suo figlio…lei…lei non sapeva neanche cosa significava fare la madre, visto che era stata cresciuta dalle governanti.

Così fece l’unica cosa buona che suo padre le aveva insegnato, quello che era stato anche il suo primo consiglio:

"Quando vedi un Potter, schiantalo o uccidilo, ti lascio decidere."

***

Erano passate un paio d’ore e ancora Duncan si massaggiava il suo famoso fondoschiena made in Potter, pezzo del corpo su cui era atterrato dopo e grazie allo schiatesimo ricevuto da una Lorena quando più indemoniata.

La ragazza in questione stava facendo un puco nel pavimento dell’infermeria a furia di andare avanti e indietro mormorando frasi per lo più sconnesse e senza significato logico, tanto che la Chip aveva tentato di sottoministrare uno strano farmaco perché credeva che la ragazza fosse in preda al Delirio.

Intanto Potter se ne stava tranquillamente seduto e guardava la sua ragazza zigzagare per la stanza, ma osservava specialmente l’addome di questa dove dentro c’era suo figlio, non gli sembrava poi così tanto diversa…

Oh, beata ignoranza…

-C’è una sola cosa da fare!- asserì la ragazza dopo un po’ e parecchio legno del pavimento consumato, dopo.

-Si?-

-Dirlo hai nostri!- confermò, osservando il suo ragazzo correre alla scrivania della Chip e scrivere qualcosa su un foglio di pergamena.

-Cosa diavolo stai facendo?-

-Scrivo una lettera la becchino, gli invio le misure per la bara!-

-Ottima idea!-

***

Il giorno dopo erano tutti e due nell’ufficio del preside con l’aria di che stesse andando al patibolo, aspettando i propri genitori per dare la tanto lieta notizia.

Il caro Silente, ricordando il bei tempi in cui le scazzottate tra Draco Malfoy ed Harry Potter erano all’ordine del giorno, aveva fatto chiamare una squadra Auror professionista e un paio di MediMagi del San Mugo in caso che a qualcuno fossero saltate le coronarie.

La porta si aprì e al proprio interno entrò una furia dai capelli rossi che si scaraventò su Duncan con la stessa forza con cui l’uragano Katrina si era scaraventato sull’America.

-Oh amore della mamma stai bene? Eravamo cooosiiiì preooocuuupatiii! – e si stritolò il suo piccolo tra le braccia con la forza di un boa assassino.

Una delle cose che Ginevra Molly Weasley in Potter aveva ereditato dalla madre erano i suoi formidabili e favolosi abbracci da macchina pressatrice che tutti i suoi figli adoravano come due dita negli occhi.

Un Harry Potter armai quarantenne entrò nella stanza circolare con un diavolo per capello seguito da Draco Malfoy e Pansy-Carlino-Parkiston.

E a quel punto sia Lorena che Duncan si fecero il segno della croce e invocarono Dio, Merlino, Magnana e addirittura Voldemort sperando in una morte indolore che, ovviamente, non sarebbe tasta loro concessa.

-Ehm…ehm…penso che i ragazzi abbiano qualcosa da dirvi…oh ma non è forse qualcuno che mi chiama? Io…io vado a vedere…ciao!!- e anche Silente se la filò temendo la sua vita.

-Ecco, papà io…io e Duncan dobbiamo dirvi una cosa abbastanza impartante.- e gia da quell’ io e Duncan Draco Malfoy senti odore di bruciato.

Duncan scattò un occhiataccia a Lorena che si corresse subito –Ok, diciamo che è una cosa estremamente importante!-

-Su Lorena, dicci!- la incalzò sua madre sorridendola.

-Io…io aspetto un bambino…-

E il sorriso di Pansy sparì dalla sua faccia, e decise che era il momento di precisare -…di Duncan Potter.- e indicò il ragazzo che si era fatto piccolo piccolo ne suo angolo.

Harry sbiancò, Ginny dilatò talmente gli occhi da assomigliare alla sua vecchia amica Luna Lovegood, Pansy divenne cianotica e quasi cadaverica ma quello che preoccupava di più Duncan non tardò ad arrivare…

- COOOOOOOOSSAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-

L’intero castello tremò, le finestre quasi si ruppero e le porte stavano lì per scardinarsi quando un Draco Malfoy versione infernale con coda e corna al seguitò il agguantò sul ragazzo che inerme cascò a terra.

-PAPÀ!-

-Malfoy lascia subito mio figlio…- Harry afferrò Draco per il bavero della camicia e lo spinse dall’altro lato della stanza, poi guardo suo figlio con occhi incandescenti-…l’onore di ucciderlo spetta a me!!!- e proprio mentre stava per mettere fine alla vita del suo primogenito, Lorena decise di intervenite:

-ORA BASTA!!!!-

L’intera torre si girò a guardarla.

-Il bambino è nostro e, nonostante desidero vedere Duncan morto almeno se non più di voi, non voglio che nasca senza padre.-

-Quindi volete tenerlo?- precisò una cianotica Pansy sul orlo di una crisi da panico –Si, vogliamo tenerlo…anzi faremo di più, ci sposeremo!!-

E dopo questa stroncata finale tutto si ammutolì e neanche una mosca osava volare, temendo per la sua stessa vita.

L’unica cosa che si udì su un botto sordo di chi il povero cuore non aveva retto e, imprenda a molteplici infarti post-traumatici, crollò a terra; e costui, anima pia, rispondeva al nome di Draco Malfoy.

******

Ciao a tutti!!!

Vi è piaciuta? Spero tanto di si ^__^

SE è davvero carina scriverò un seguito!!

VI prego recensioni!!!!!!!!!

<(*http://www.mondoxbox.com*)>
  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AvalonGirl