Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ashley_94    10/02/2013    1 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 24
 

*Louis*
-Non lo so...non penso...non è che posso dire ai miei "Portatemi in aeroporto che torno in Inghilterra."...-disse Federica .
Nessuno di noi le rispose.
-Ora devo andare...ciao.- ci salutò.
-Ciao...-rispose Harry prima di riattaccare.
Restammo tutti in silenzio per qualche minuto e Stella andò ad abbracciare Harry.

Il giorno seguente io, Stella e Harry andammo in un negozio per prendere i costumi per la festa.
-Ahahaha! Harry! Sei ridicolo vestito così!-esclamai quando Harry uscì dal camerino vestito da coccodrillo.
-Il coccodrillo come fa? Tattarattatà! Non c'è nessuno che lo sa! Tattarattatà!-iniziò a cantare Stella.
Che roba è?-chiese Harry ridendo.
-Una canzone che tutti gli italiani conoscono!-rispose lei.
-Ce la insegnerai un giorno!-dissi.
Scoppiammo a ridere.
-Vado a cambiarmi, ma provate qualche vestito anche voi!-esclamò Harry.
Harry uscì dal camerino vestito da pirata, io da Dracula e Stella da Alice in Zombieland.
-Wow! Lou! Stai benissimo vestito così!-esclamò Stella.
-Sei sexy!-aggiunse Harry ridendo.
-Anche tu non stai male, caro Edward Teach...-commentai.
Stella scoppiò a ridere e abbracciò Harry.
-Io come sto?-chiese Stella.
-Bene amore.- risposi.
-Fantastica!-esclamò Harry.

Quella sera Niall aveva invitato Harry a casa sua, quindi io e Stella avevamo ordinato una pizza e stavamo guardando un film.
-Mi dispiace per Harry...-dissi ad un certo punto.
Mi guardò perplessa.
-Per il fatto che Federica non verrà...
-Ahh...
-E se gli facessimo una sorpresa e andassimo a prenderla noi? Potremmo partire domenica e tornare mercoledì...così mi potrai anche presentare i tuoi genitori...
-Ah...sì...ok...chiamo i miei genitori per avvisarli che ci fermiamo lì per un paio di giorni...
-Ok amore...io avviso Liam e Zayn e domani chiamerò anche Niall...
Le diedi un rapido bacio e ognuno andò a prendere il suo cellulare.

*Liam*
Era sabato mattina e io, Zayn e Stella eravamo andati a comprare decorazioni, bibite e snack per la festa, mentre Louis, Niall e Harry erano rimasti a casa a fare un po' d'ordine e ha telefonare agli invitati.
-Allora...patatine?-chiese Stella.
-Ci sono e anche da bere.-rispose Zayn.
-Io ho preso i Nippon, i biscotti e le arachidi.- dissi.
-Perfetto! Allora andiamo a prendere le decorazioni?-chiese Zayn.
-Ok! Voi avete già deciso da cosa vi travestirete?-chiese Stella.
-Io da zombie!-risposi.
-E io da...Power Ranger!-rispose Zayn alzando il braccio destro.
Scoppiammo a ridere e facemmo una gara con i carrelli fino alla cassa. Vinse Stella.

-Sono le 12.30...vi va di andare a mangiare un panino?-proposi.
-Sì! Conosco un pub qui vicino dove li fanno buonissimi!-aggiunse Zayn.
-Ok!-esclamò Stella.

-Oddio!! Sono buonissimi!-esclamò Stella dopo aver inghiottito il primo boccone.
-Che vi avevo detto?!?-ridacchiò Zayn ammiccando.

*Louis*
-Sicuri che non devo anche venirvi a riprendere?-ci chiese Harry appena scendemmo dall' auto.
-Sicuri!-risposi.-Prenderemo un taxi...e poi devi dare una mano agli altri a preparare!
-Ha ragione, Harry...tranquillo...ce la caveremo...-aggiunse Stella.
-Non ne dubito!-esclamò Harry.
Stella e Harry si abbracciarono prima che io e lei salissimo sull'aereo.
-Mandatemi una cartolina da Parigi!-ci gridò Harry.

-Hai detto che noleggeremo un'auto, giusto?-mi chiese Stella.
-Sì, tranquilla...e poi...arriveremo a Treviso alle 14.25...abbiamo tutto il tempo di farci un giro in centro e arrivare a casa tua per cena...
-D'accordo!-rispose sorridendomi e baciandomi.

Arrivammo a casa di Stella alle 19, suonammo il campanello e aspettammo che qualcuno venisse ad aprirci.
- Good evening! I'm Louis Tomlinson, Stella's boyfriend.- esclamai quando aprirono la porta.
Il signore che aveva aperto guardò Stella perplesso. Stella tradusse quello che avevo detto a suo padre e me lo presentò. Entrammo in casa e arrivarono anche sua madre, sua sorella e suo fratello.
-Hello!-mi salutò sua madre.
-Hi, Mrs.-risposi.
-Digli che mi può chiamare Sonia!-disse a Stella.
-Hello! I'm Nausicaa, Stella's sister and he's Leonardo, our brother...-si presentò la sorella.
-Pleased to meet you!-risposi.
Stella fu costretta a fare da interprete quando i suoi genitori volevano sapere qualcosa da me, ma fu comunque una serata piacevole: Sonia e Doris, il padre di Stella,erano simpaticissimi!

Lunedì e martedì visitammo Verona e Padova. Mi piaceva moltissimo girare per mano con lei senza che miriadi di fan urlanti ci venissero in contro chiedendoci un autografo. Solo nel ristorante di Padova dove ci fermammo martedì a pranzare un tizio si avvicinò e ci scattò una foto. Lasciammo correre, sperando che la foto non arrivasse a Londra prima del nostro ritorno: in quel caso Harry avrebbe scoperto tutto e la sorpresa sarebbe saltata.

Mercoledì mattina facemmo un giro per Conegliano e alle 13.15 parcheggiai davanti alla stazione dei treni, feci scendere Stella che tornò dopo due minuti con Federica per mano. Salirono in auto. Accesi il motore e mi diressi verso casa di Federica per farle preparare le valigie.
-Si può sapere dove mi state portando?!?-chiese Federica appena salita in macchina.
-Ciao ance a te! Comunque...facciamo una tappa a casa tua, così prendi un po' di roba, e poi ti riportiamo a Londra!-risposi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ashley_94