Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsv0ice    10/02/2013    6 recensioni
Tu che temevi di amare e pensavi che l'amore fosse solo nelle favole,io che non vedevo l'ore di amare ma avevo paura che nessuno si sarebbe mai innamorato di me.
Tu il puttaniere della scuola e io che ora mi ritrovo innamorata di te. A volte le cose cambiano,cambiano radicalmente e ti migliorano la vita.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                      











 POV GIULIA:
 
Arrivammo all'entrata della scuola e già avevo la strizza,quest'anno doveva essere bello, che dico.. quest'anno doveva essere I.N.D.I.M.E.N.T.I.C.A.B.I.L.E. niente piu' paura di lasciarsi andare di scatenarsi insomma... dovevo vivere quest'ultimo anno dell'università al meglio. Ma già sapevo che cosi non sarebbe andata... tutta colpa del mio corpo, della mia faccia, della mia fottuta autostima inesistente.
A risvegliarmi dalle mie solite seghe mentali fu Harry che vedendomi mi saltò letteralmente addosso senza nemmeno darmi il tempo di accorgermi della sua presenza...
Harry: -Giuuu, piccola mi sei mancata- disse abbracciandomi. Io: -anche tu Harold, da morire- gli dissi saltandogli al collo. Dopo essermi staccata da Harry notai i suoi migliori amici venire verso di noi. Si chiamavano Louis, Liam, Niall e Zayn. Io e Cristiana li conoscevamo dalle superiori siamo abbastanza legati, Harry però rimane sempre il mio migliore amico e Zayn lo stronzo con cui al massimo scambio una parola al mese se va bene.. Lui era alto, magro, con gli occhi color nocciola che potevano far sciogliere anche il Diavolo in persona e poi con quella sua pelle ambrata, quel suo ciuffo nero curato sempre in un modo incredibilmente perfetto... EHHM OKAY SMI STO DISPERDENDO UN PO TROPPO..
Lo ammetto, era un Dio greco. il Dio greco più bello dell'intero universo ma rimaneva il fatto che era anche il ragazzo più stronzo, puttaniere, approfittatore, troio(?), bastardo della scuola. Mi sono di nuovo persa nei mie cazzuti pensieri ora BASTA.
Salutai con la mano i ragazzi che si stavano avvicinando a noi volevo loro un gran bene tranne a Zayn Malik si era capito no?! Mi misi a correre verso Liam e lo abbracciai lui era dolce, sensibile, tenero e sapeva trattare una ragazza come una principessa lo stesso Niall lui era come Liam, l'unica cosa che li differenziava è che Niall mangia come un maiale in calore(?)
Liam: -cucciola come va? mi mancavi, dobbiamo parlare di tante cose eh- disse sorridendomi in modo a dir poco celestiale. Io: -certo Liam, io sto bene e mi sei mancato tantissimo anche tu- dissi dandogli un leggero bacio sulla guancia mentre lui mi strinse forte a se. Mi staccai quasi subito dall'abbraccio per andare da Niall. Io: -ehi piccolo non mi saluti? sei arrabbiato con me?- chiesi facendo labbruccio. Niall: -ma come potrei essere arrabbiato con la mia patatina?- disse sorridendo. Louis: -possibile che non pensi mai ad'altro che non riguardi il cibo Horan?- disse sarcastico Louis facendo scoppiare tutti e sette in una fragorosa risata. Io: - ehi Tommo sai che mi sei mancato tanto anche tu vero?!- chiesi retorica. Louis: -certo piccola. E tu sai che ti voglio taaanto bene?- chiese prima di abbracciarmi. Io: -anche io te ne voglio Lou- mi staccai dall'abbraccio per salutare l'ultimo rimasto.... Malik. Lo guardai aspettando di capire se dovevo fare io la prima mossa ma per fortuna fu lui ad aprire bocca.

Zayn: -Giulia.-disse freddo Io: -Zayn- risposi secca.
Dopo tutti questi saluti soprattutto l'ultimo.. così particolarmente emozionante; ci dirigemmo verso l'entrata della scuola Io: -speriamo vada tutto bene oggi- sussurai tra me e me.
 
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE:
Helloooooo il secondo capitolo finalmente asdfghjkl so che anche questo fa schifo ma è sempre migliore del primo no?! lol comunque twitter sono: @_xmalikseyes_ alla prossima pipoool(?) CONTINUO A 4 RECENSIONI *___*voglio scusarmi per tutto il tempo che ho impiegato nel continuare ma non avevo fantasia çç e soprattutto ho visto che la storia non vi interessa.... spero che andando avanti questa ff possa ottenere più di due recensioni lol.
Alla prossima asdfghjkl
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsv0ice