Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynsv0ice    06/02/2013    7 recensioni
Tu che temevi di amare e pensavi che l'amore fosse solo nelle favole,io che non vedevo l'ore di amare ma avevo paura che nessuno si sarebbe mai innamorato di me.
Tu il puttaniere della scuola e io che ora mi ritrovo innamorata di te. A volte le cose cambiano,cambiano radicalmente e ti migliorano la vita.
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                      











POV GIULIA:


Non avevo dormito tutta la notte per questa fottuta ansia che avevo in corpo.
Erano appena le sei del mattino e tra una mezz'oretta avrebbe suonato la sveglia seguita dalle urla di mia madre che voleva che mi preparassi.
Ebbene si oggi sarebbe riiniziata la scuola e all'idea facevo i salti di gioia yuuu(?) avrei rivisto quelli stronzi dei miei compagni avrei rifatto a pugni con la mia autostima ogni giorno per colpa di quelle bellissime ragazze che ci sono nella mia scuola e ovviamente avrei riniziato immediatamente il conto alla rovescia per le vacanze piu'vicine.
 Parlando di autostima la mia e'sotto zero se non ancora piu in basso.. Mi chiamo Giulia ho diciasette anni sono abbastanza alta ,ho gli occhi marroni e i capelli castani, e poi ho quella maledetta pancetta che a volte vorrei tagliare con una forbice.. fottiti pancia.
Io sono italiana ma abito qui a Londra con mia mamma da quando i miei si sono separati..
 Mio padre e'rimasto in Italia e si e'fatto una nuova vita,una nuova famiglia, fregandosene di sua figlia ovvero me, ma tanto l'ha sempre fatto fin dalla mia nascita ci somo abituata.. Mi ha sempre trattata come una merda quasi come se fosse deluso di avermi come figlia e forse aveva ragione.. io sono delusione a volte ho paura di esserlo anche per mia madre e per i pochi amici che ho ma preferisco pensare il contrario.


*Driiiiin 


Perfetto ecco la sveglia.
"Sara'il caso di alzarsi prima che arrivi mamma a scrollarmi dal letto"-sussurai tra me e me.
Mentre finivo la frase ovviamente mia mamma fa irruzione in camera senza chiedere il permesso, e se ero nuda ehehe.
Mamma:
 "Tesoroooo alzati dai che inizia la scuola dai su che rivedi tutti i tuoi compagni".
Io:
"yeeeee che bello i miei compagni. Per me possono anche fottersi quelli"
Mamma:
"dai amore mio e'il primo giorno non farete niente e ti divertirai"
mi alzai a fatica dal letto dopo che mia mamma usci' dalla mia camera.
Sembravo uno zombie spettinato(?) mi avviai in bagno per farmi una doccia veloce.
Esco e spengo l'acqua e avvolgo il mio corpo nudo in un asciugamano, dopodiche' asciugo la maggior parte dei capelli con il phon e quelli ancora bagnati li finii di asciugare piastrandoli.
Io:
"perfetto ora mancano solo i vestiti"
Mi posizionai davanti all'armadio e aprendolo cominciai a frugare tra i miei vestiti uscendone poi con un jeans aderente chiaro e con una maglia blu che mi arrivava appena sotto il sedere ci abbinai delle nike blu elettrico e per completare il look misi la mia collana preferita,con la scritta hope.
 Misi un velo di eleyner e un po di mascara e scesi giu per fare colazione.
Sul tavolo c'era pane tostato e cioccolata calda.
Presi un toast e un bicchiere di cioccolata e finii di fretta e furia quando suono'il campanello.
Andai ad aprire e mi ritrovai Cristiana tutta sorridente che subito mi salto'al collo, la abbracciai;lei era la mia migliore amica ci conoscevamo da un po e le volevo un bene incredibile, era mora con gli occhi color cioccolato, era magra a alta quasi quanto me.
Era perfetta.
Salutai mia mamma con un bacio sulla scuola e io e Cristiana ci avviamo verso l'inferno.. EHHHMM SCUOLA VOLEVO DIRE SCUOLA.
Eravamo pronte per affrontare un nuovo anno.

 

 

 


 SPAZIO AUTRICE:

Wellaaaaaaa ma zaaoo come state peipis(?) spero bene perche io sono
stra-contenta asdfghj diciamo che e'la mia prima fan fiction dato che
quella precedente che avevo scritto era su facebook e oltre ad essere davvero orribile e fatta coi piedi ho dovuto pure cancellarla per problemi
tecnici se cosi si possono chiamare.
Comunque sono tornata nel mondo delle ff asdfghj e nom vedo l'ora di sapere il vostro parere ma dovete essere sinceri al massimo u.u
Questo primo capitolo fa schifo lo so ma non ho molta esperienza e nemmeno molte idee in questo periodo lol gia mi scuso quando ritardero' per i capitoli ma con la scuola e tutto non penso che aggiornero'di giorno in giorno lol.
Continuo il capitolo a tre recensioni çç byeee
 

 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynsv0ice