Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Eternity    06/08/2004    2 recensioni
La mia prima Ff!! E' semplicemtne un Draco che cresce e la notte pensa.In realta' non e' proprio una storia a capitoli,qui inizia e qui si conclude.Non e' da escludere qualche sviluppo sulla base di questo mio primo scritto.Fatemi sapere cosa ne pensate e siate pure crudeli,ma sinceri!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualunque cosa avvenga so che tu ci sarai

Qualunque cosa avvenga so che tu ci sarai.

Nei tuoi occhi trovo conforto,l'appoggio che tanta gente mi ha sempre negato.Ti guardo seduta ad un tavolo con le tue amiche.Reggendo il gioco annoiata,annuisci alle loro stupidaggini e di tanto in tanto,guardandoti intorno,cerchi la salvezza nel mio sguardo.Sei destinata a me,piccola Pansy.Tu questo lo sai e ti piace. Ti piace sapere che possiedo la tua anima e il tuo corpo allo stesso modo.

Nell'inguista e orrenda vita quotidiana qui ad Hogwarts,sono le mie braccia a sostenerti. E io mi cullo estasiato nella tua cattiveria.Quando i tuoi occhi mi parlano della tua anima nera, vedo lacrime amare scendere dolorose sul tuo viso e leggo desiderio di vendetta verso chi ti priva della tua felicita' personale, mi dico che stare al mondo non e' poi tanto male.

Perche' tu mi seguirai,io lo so.Nel mio futuro segnato,so che sarai al mio fianco con lo sguardo fiero ed orgoglioso a sostenermi,a dirmi di andare avanti senza esitare.

A volte pero',mia piccola Pansy, la paura mi assale,mi sento solo una copia,la storia che si ripete.Uno stampino immerso nell'inchiostro e sbattuto violentemente su un bianco foglio enorme,un altro Lucius destinato ad un'altra Narcissa.E non dev'essere cosi'.Io voglio che tu m'insegni ad amare,voglio poterti stringere sussurrandoti battute sarcastiche su chi ci vuole male ed inebriarmi del profumo dei tuoi capelli.Voglio non doverti deludere ed eccitarmi quando sfoghi la tua rabbia repressa su babbani innocenti.Cosi' incazzata,con quel volto pallido e gli occhi neri penetranti..

Insegnami ad amarti Pansy,perche' ora ti voglio.

Insieme,faremo grandi cose,affronteremo una vita che ci e' avversa,un destino gia' scritto che termina con la parola 'condanna' .Il bene non esiste senza il male.Io sono qui per dimostrarlo e anche tu.

Con la tua testa poggiata sul mio petto,nel buio,sento che anche la morte potrebbe essermi amica.E  per sempre accanto a te,non avrei paura.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eternity