Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryskindness    11/02/2013    1 recensioni
“Occhi. Quei maledetti occhi mi fottevano sempre. Ci facevo l’amore solo a guardarli.”
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Baby I loved you first.


Eravamo giunti a destinazione. 
Dopo essere scesi dalla Range Rover di Harry,i ragazzi ci accompagnarono da Jack Wills.
Ero imbarazzata,anche se l'idea eccitante di fare shopping sfrenato era uno dei miei più grandi desideri,quelli che non avrei mai potuto 
realizzare,almeno non come volevo io e che collezionavo insieme a tutti gli altri.
 
Notando la mia espressione,Niall mi diede un buffetto sulla spalla e 
disse: 'Ora andate,divertitevi,dimenticate tutto e prendete tutto quello che volete,altrimenti mi offendo!'
'Ma non so da dove cominciare!' risposi sorridendogli. 
'Ma dai! Guarda quel vestito laggiù,secondo me ti sta benissimo!'
'Mmh..i vestiti non fanno per me,vado più per felponi,jeans e un paio di All Star' 
'Meglio ancora!' rispose rallegrandosi.Non si sarebbe sbagliato. Mi portò nell’angolo dove c'era tutto quello che m'interessava
e cominciò a prendere felpe di tutti i colori: rosse,nere,blu,gialle e chi più ne ha,più ne metta. 

Quando si comportava così,pensavo che la 
donna che avrebbe sposato Niall un giorno,sarebbe stata davvero molto fortunata.
Lui ci sapeva davvero fare. Era sempre dolcissimo,non ti faceva mancare mai nulla ed era quel tipo di persona che se gli racconti i tuoi problemi
e cominci a piangere,ti abbraccia forte e comincia a farlo anche lui.


Era ancora il primo negozio ed io e Marina eravamo già colme di buste. Sinceramente,per me poteva bastare quello
che avevo appena comprato. In fin dei conti avevamo svaligiato mezzo outlet.
'Avete intenzione di fermarvi qui?' chiese scandalizzato Zayn.
'Guarda che per me va bene...' rispose Mary.
'Stai scherzando?! Non è questo il modo di fare shopping se hai tanti soldi da spendere!' 
'Ma..' provò a ribattere lei,ma la interruppe: 
'Nessun ma. Ragazzi si va all'Abercrombie!'.
Purtroppo,essendo costretti ad obbedire agli ordini del maniaco dello shopping,fummo costretti a seguirlo. 
A Marina che nel frattempo le batteva il cuore alla velocità della luce.

Era innamorata
dei modi di fare di Zayn,di come la prendeva per il braccio per trascinarla con sè,delle sue proteste,quando voleva 
avere ragione,di quella volta che la portò in braccio dopo essersi fatta male; lei moriva per lui.
Anche se ci sarebbero stati altri ragazzi nella sua vita,era più che sicuro che per loro non avrebbe mai provato
quello che riusciva a trasmetterle solo Jawaad.


Bene,solo dopo aver comprato tutti i vestiti,tutte le scarpe e i trucchi,per finire,anche gli accessori di mezza Londra,io e Mary potevamo dire ironicamente di 
essere di essere le ragazze più fighe del mondo,anche se,in un certo senso ci sentivamo in colpa.
Metà degli acquisti sarebbe arrivata a casa dei ragazzi nei prossimi giorni,dato che avevamo escluso 
l'idea di ingaggiare un autobus per arrivare a casa con tutte quelle buste,che nella Range Rover non ci sarebbero mai entrate.


8.40 p.m

Dopo essere tornati a casa,mi precipitai in bagno per una bella doccia.
Mentre il vapore dell'acqua bollente riscaldava il mio corpo,mi lasciai andare con i miei soliti pensieri.
Pensavo a me,a Harry,a noi due insieme,felici per sempre e realizzavo che non poteva essere possibile.
Se ce ne fosse stato uno,avrei voluto riavvolgere il nastro e ritornare alle 
10.00 a.m di quella mattina,
quando ero a due cm da Harry e stavo per 'baciarlo',o forse direttamente a quel 2 Febbraio. Avrei evitato tutto questo casino 
che mi stava solo facendo cadere ancora di più a pezzi.

Dopo essermi asciugata,infilai il mio nuovo pigiama a righe e filai dritta nel letto,dato che non mi sentivo più
le gambe. I ragazzi stavano dormendo sul divano e mi dispiaceva svegliarli.

------------------------

28 Aprile 2015.

Erano circa l'1.00 p.m e in casa regnava il silenzio. Al mio risveglio la stanza era illuminata dalla calda luce del sole,accanto a me,Marina era nascosta sotto  
le coperte,in un angolo c'erano tutte le 
buste del giorno prima che aspettavano di essere sistemate nei nostri rispettivi armadi e dal salotto si potevano ascoltare i ragazzi che russavano. Provai a rimettermi sotto 
le coperte per cercare di riaddormentarmi,ma nulla. Mi alzai e mi diressi in cucina per preparare da mangiare. 
Mentre sui fornelli bolliva l'acqua per la pasta,andai a svegliare i ragazzi.
Provai con Niall:
'Niall....Niall?...Niaaaaall!?'  -Niente,non dava segni di vita,come Liam d’altronde.
Provai a scuoterli ma non potevo fare come facevo con le mie amiche,ovvero prenderli per un braccio e scaraventarli a terra,fargli il solletico o prenderli a cuscinate in faccia.
A prescindere da quegli episodi un pò [...] con Niall e Harry,non avevo ancora quel tipo di confidenza con il resto dei ragazzi. Zaynstava a pancia in giù con la testa ricoperta da 6 o 7 cuscini e parlava nel sonno ogni volta che provavo a chiamarlo.
Così provai con Louis che dormiva sulla pancia di Harry.
Mentre sussurravo il suo nome per cercare di svegliarlo,Hazza aprì gli occhi accorgendosi della mia presenza accanto a se.
'Buongiorno...' disse sbadigliando. 
'Buongiorno a te riccio' risposi sorridendogli. 
'Oh anche tu fissata con i miei capelli?' 
'Boh,forse sono la cosa che mi piace di più di te'  - in realtà non era così. E' che mi piaceva provocarlo.
'Ah,stai forse dicendo che se me li taglio poi non ti piaccio più?' Chiese con la testa poggiata sul cuscino e gli occhi ancora un pò socchiusi. 
'Boh… forse.' 
Girò il capo dall'altra parte facendo capire che si era offeso e io soffocai una risata. 
Dopo un po ,disse 'Sei cattiva'. 
'E tu sei uno stupido'. Ribattei io.
'Perché?'
'Davvero pensi una cosa simile? Ti sei dimenticato di quella lettera,dove ti elencavo ogni singola cosa che mi piace di te?'
'Per niente,anzi,credo che tu ti sia dimenticata di me...'

A quelle parole una tempesta di domande travolse la mia testa.
Forse perchè notò quel distacco da parte mia,ma 
perché mai mi sarei dovuta dimenticare di lui? Dell'amore mio più grande? Casomai era il contrario,
era lui che nei mesi dopo il m&g cominciò ad uscire con Taylor. 
Cosa avrei dovuto pensare? Non riuscivo ad odiarlo,a detestarlo. No,nemmeno un pò. Ci mancherebbe se lo avessi odiato
solo perché stava uscendo con Tay. In fin dei conti con me non ci sarebbe mai potuto essere un futuro. 
Taylor valeva qualcosa più di me.
Era più importante di me nella sua vita,più intelligente,più carina.L'unica differenza era che potevo amare Harry più di lei.

Era il suo carattere,era fatto così e io lo amavo in tutto e per tutto,amavo anche i suoi difetti,che forse nemmeno aveva.
Semplicemente io avrei potuto fare la stessa cosa: uscire con un ragazzo senza farmi scrupoli. Ci avrei provato non appena ne avrei avuto l'occasione.
Nel frattempo prendevo le cose come venivano,senza farmi prendere in giro.


Comunque avrei voluto smascherarlo proprio in quel momento per vedere che scusa avrebbe inventato,se avesse avuto il coraggio di mentirmi. 
'Ma cosa ti fumi? Io non mi dimentico di nessuno,tanto meno delle persone che amo e io amo i miei idoli più di qualunque cosa. Voi siete al primo posto di tutti e tutto'. 
'Hey,state un pò zitti? Vorrei dormire' m'interruppe Louis. 
'Certo Louis,ho finito' dissi alzandomi.

Harry rimase zitto. Stava cominciando a farsi i sensi di colpa,lui sapeva che avevo ragione,almeno da quel punto di vista.

Mi alzai per andare ad abbassare la temperatura dell'acqua che ormai stava per fuoriuscire dalla pentola per poi versarci gli spaghetti.
Mentre preparavo il condimento,due mani morbide mi cinsero i fianchi 
avvolgendomi in un abbraccio che non permetteva di muovermi. 

Ero 'costretta' a rimanere lì,tra quelle braccia senza poter fare niente. Tanto non mi dispiaceva della cosa. Ci stavo così bene.
'Scusami...per prima' - era la voce rauca di Harry al suo risveglio. La amavo anche così.


 

             ---------------------------------------


sciaaao bela,si proprio a te che stai leggendo! c:
se sei arrivata fin qui a leggere,davvero ti ringrazio con tutto il mio
 asdfghjkl. 
è la mia prima fan fiction e se ti fa schifo ti prego dimmelo,ho azzolutamente bizogno di zapere se fa gagare o no OuO,quindi puoi recensire plizzzz? 
bene,ora non so cos'altro dire quindi tanti kizzzzz
♥♥ x.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryskindness