Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: AlexRae00    11/02/2013    2 recensioni
Salve tutti è la prima volta che scrivo in questo Fandom e spero che la long che ho in mente non mi venga una schifezza XD era da un po' che mi era venuta l'idea ma dovendo concludere un'altra mia FF non mi è stata possibile
Spero tanto di riuscire a scrivere qualcosa che si possa definire decente XD
Bè che altro posso dire ? Ah si buona lettura XD
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gray Fullbuster, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi dispiace di aver aggiornato così tardi ma non avevo ispirazione >-<  *si inginocchia e chiede perdono...bè che dire spero tanto che questo capitolo sia di vostro gradimento e ringrazio Micchi che ha recensito XD
Buona lettura XD





Appena varcato il cancello della scuola, come al solito, attiriamo subito l’attenzione a causa delle urla di quei due idioti che hanno cominciato a litigare per le loro cretinate, così esasperata colpisco entrambi sul capo con il mio zaino e mentre un sorriso trionfante mi increspa le labbra riprendo a camminare affiancata da Lucy che mi osserva con gli occhi spalancati.
- Ehm…credo che quei due si siano fatti male sul serio…
- Non preoccuparti si riprendono molto rapidamente
 
Infatti non passano neanche cinque minuti che ci raggiungono e finalmente riusciamo ad arrivare alla segreteria dove lasciamo Lucy perché venga accompagnata dalla segretaria nella sua nuova classe, rimasti solo noi tre quindi decidiamo di entrare nella nostra aula per non rischiare di fare tardi.
 
 
Ci siamo seduti ai nostri soliti posti all’ultima fila e naturalmente Erza si trova in mezzo a me e a quel fiammifero spento di Natsu che non fa altro che dormire da quando abbiamo saputo che il professor Jose è in malattia, cosa che ha reso tutti molto più felici dato che il nostro caro insegnante di storia è uno dei più antipatici e rompiscatole che esista.
- Non mi sembra vero che il prof sia assente
- Bè, è stata una fortuna ! A nessuno piace quel professore ! Soprattutto a me…
- Gray a te non piace nessun professore !
- E’ vero, ma il prof Jose mi sta particolarmente sulle scatole da quando cerca ogni modo possibile di mettermi un due a causa di quella pazza di sua figlia !
 
Appena finisco di parlare lei inizia a ridere, soprattutto a causa della mia espressione corrucciata che ha sempre reputato buffa, mentre io la osservo come non avevo mai fatto in questi anni passati assieme, la osservo come un ragazzo fa con una ragazza e, anche se non ne capisco il motivo, non posso fare a meno di arrossire quando i nostri occhi si incontrano e lei sempre con il sorriso sulle labbra mi scompiglia i capelli come quando eravamo più piccoli.
- Dai Gray ! Lluvia è solo innamorata di te !
- Sarà anche così ma è una palla al piede ! Mi segue ogni volta che non siamo a lezione e a volte anche fuori dalla scuola ! Prima o poi l’accuserò di stolking !
- Si certo AHAHAH
 
La guardo nuovamente mentre le sue labbra si aprono in un dolce sorriso e la sua risata cristallina riempie l’aria facendo sorridere anche me e svegliare Natsu che inizialmente ci guarda storto e poi si stiracchia scattando in piedi pronto a combattere, ci guardiamo e iniziamo a fulminarci con lo sguardo pronti a lottare, quando la porta si apre e il nostro assurdo professore di fisica entra in classe seguito dai suoi tre alunni preferiti che lo seguono spesso ovunque vada, in quel momento sento Erza poggiare la testa sul banco cercando di nascondersi dietro le braccia così come altre ragazze della nostra classe.
- Ooooh ragazziiii ! Avete un parfum stupendo !
- Buongiorno professore Ichiya…
 
Conoscendo fin troppo bene le strane abitudini del nostro insegnante aspettiamo che il professore parli, sperando con tutto il cuore che non sia qui per una supplenza, attendiamo ancora un po’ fino a che quell’uomo assurdo inizia a camminare per la classe complimentandosi con tutte le ragazze e a volte con i ragazzi per il loro “parfum” di questa giornata e facendo sudare freddo la mia migliore amica che so per certo vorrebbe essere da tutt’altra parte in questo momento, appena il professore arriva a noi, inghiottiamo a vuoto e io e Natsu ci teniamo pronti per quello che succederà a breve.
- *Snif  *Snif ….. Ooooh MEN ! Lo percepite ?
- Certo maestro !
- Professore le consigliamo espressamente di non farlo…succede ogni volta la stessa cosa !
- Non potete chiedermi di resistere ad un così esotico parfum !
 
Essendo pienamente a conoscenza, come tutti i presenti, di quello che sta per succedere mi avvicino ad Erza e le poso una mano sulla spalla per tentare di calmarla, ma quando sembra che stia per riuscirci il professore si avvicina troppo iniziando come sempre a complimentarsi più del dovuto per poi finire contro il muro a causa di un destro della mia compagnia di banco, bè se devo dirvela tutta lei è la persona più pericolosa che conosco e sapete perché ? Semplice, è cintura nera di karaté oltre che una maestra nell’uso delle armi bianche di ogni genere, insomma una persona da non mettersi mai contro.
- Professore ! Come state ?!
- Non preoccupatevi meeeen !
- Sicuro Ichiya – sama ?
- Certo….Bene ed ora mie cari ragazzi è arrivato il momento di spiegarvi il perché della mia presenza !
 
 
I tre ragazzi così come il resto dei presenti si guardarono attorno dubbiosi per poi tornare ad osservare il professore che tranquillo mandava occhiolini e baci ovunque accompagnato dai suoi tre allievi prediletti che applaudivano per qualunque cosa dicesse.
- Bene ! Sono orgoglioso di dirvi che quest’anno organizzeremo una sfida tra band !
- Sfida tra band ?! Sta scherzando ?!
- No mio caro Fullbuster ! Chiunque voglia iscriversi alla competizione dovrà segnare il nome della propria band e quello dei suoi componenti sul foglio delle iscrizioni !
- Fantastico ! Sono tutto un fuocooo !
- E’ grandioso ! Non trovate ragazzi ?
- Certo Er-chan ! Non vedo l’ora di iniziare !
- Ah inoltre i partecipanti dovranno portare una canzone per la prima selezione e in caso passassero dovrebbero portarne un'altra, solo alla finale dovrete scegliere una delle canzoni suonate precedentemente, naturalmente la canzone potete anche scriverla voi oppure sceglierne una….Spero di essere stato chiaro ! Bene ci vedremo alle selezioni
 
Appena il professore uscì Gray si alzò in piedi eccitato per la sfida e con gli occhi che brillavano incominciò a festeggiare insieme al rosa che era salito sul suo banco in piedi e stava saltando come un bambino.
- Dai ragazzi calmi !
- Calmi ?! Come fai a dire una cosa del genere ? E’ da chissà quanto tempo che attendiamo una chance del genere !
- Lo so Gray ma siamo pur sempre a scuola e ti ricordo che ci manca un tastierista !
- Maddai Erza ! Non devi preoccuparti ! riusciremo a trovarlo
- Lo spero… comunque la campanella è suonata
- Finalmente la ricreazione !
- Natsu ti rendi conto che non abbiamo fatto nulla per tutte le prime ore ?
- Si ma adesso….SI MANGIAAAA !- dicendo questo il ragazzo corse fuori dall’aula diretto verso il cortile della scuola, precisamente verso le macchinette.
 
 
Guardo quel tornado rosa uscire di corsa dall’aula e non posso fare a meno di sorridere mentre nella mia mente affiorano alcuni ricordi della nostra infanzia, ricordi che scaccio quando mi riportano a prima del nostro incontro quando Makarov non mi aveva ancora trovata, quando vivevo ancora in quel posto orribile che posso solo paragonare all’inferno e nell’istante in cui si forma nella mia mente il suo volto non posso fare altro che rabbrividire ripensando alle cose che ha fatto, scuoto il capo scacciando quei pensieri funesti e sorrido a Gray che mi guarda preoccupato.
- Ehi…tutto a posto ?
- Si, non temere…va tutto bene…
- Se lo dici tu…
- Bè adesso è meglio che andiamo anche noi, dobbiamo fermare quel tornado e dobbiamo anche trovare Lucy…
- Lucy ?
- Si, Lucy ! La ragazza che abbiamo incontrato questa mattina !
- Si so chi è ma perché dobbiamo trovarla ?
- Bè perché non conosce il posto e poi adesso è una nostra amica
- Ok andiamo
 
 
La seguo continuando a ripensare a poco prima, quando all’improvviso ha smesso di sorridere iniziando a tremare, ignorando tutto quello che mi sta attorno a parte lei, ma mentre sto per affiancarla mi scontro con una ragazza dai capelli celesti che mi fissa con gli occhi luccicanti, in quel momento capisco di essere nei guai e cerco di chiamare Erza che fortunatamente mi sente e si ferma ad osservare la scena appoggiata agli armadietti, io le chiedo aiuto silenziosamente e lei invece mi sorride divertita facendomi innervosire.
- Gray-sama !
- Oh Lluvia…ciao…
- Gray-sama !
- Si, certo…bene adesso io andrei…
- Gray-sama !
- Si, ok…ciao !
 
Terrorizzato la aggiro raggiungendo quella bastarda della mia migliore amica che intanto ride prendendomi in giro, appena le arrivo accanto la guardo male anche se non per molto perché poi mi faccio prendere e inizio a ridere anche io, poco dopo rincominciamo a camminare e finalmente arriviamo nel cortile dove scorgiamo Natsu insieme a Lucy e ad altre due ragazze, vicino al muretto che appena ci notano iniziano a salutarci invitandoci a raggiungerli.
- Ehi Lucy !
- Ciao Erza…Gray
- Ciao…
- Salve ragazzi !
- Levy ! Come va ?
- Tutto bene Er-chan, sai che Lucy è in classe con me ?
- Davvero ?
- Si ! Ed è la mia compagnia di banco !
- Fortunatamente non è capitata vicino a quel cascamorto di Hibiki
- Bè non fa molta differenza Gray, tanto ci ha provato comunque
- Lisanna !
- Ciao ragazzi !
- A proposito ! Dovete iscrivervi al concorso vero ?
- E lo chiedi Levy ?
- Si ci iscriveremo ma prima dobbiamo trovare un tastierista – e dicendo questo la rossa sospirò.
- Tastierista ?
- Si Lu-chan ! Vedi loro tre suonano da quando erano piccoli insieme !
- E sono bravissimi ! Natsu suona la batteria, Gray la chitarra e a volte canta, invece Erza suona il basso e canta in tutte le canzoni !
- Davvero ? Bè se vi serve un tastierista potrei aiutarvi io
- Perché conosci qualcuno che suono il piano ?
- No Natsu…io suono il piano
- E’ perfetto ! Lu-chan tastierista, Natsu batterista, Gray chitarra e cantante e Erza bassista e voce del gruppo !
- Non è una cattiva idea…che ne dici di venire a casa nostra oggi così proviamo ?
- Casa vostra ?
- Ah tu non lo sai ! Io, Natsu e Gray viviamo insieme da quando eravamo piccoli perché non abbiamo i genitori…
- Oh mi dispiace
- Non preoccuparti, è tutto a posto !- e mentre parlava il rosa sorrise.
- Allora avvisa i tuoi che vieni a pranzo da noi oggi !
- Ma ci conosciamo solo da questa mattina…
- Che vuol dire ? Potremmo esserci conosciuti un secondo fa ma adesso fai parte della nostra famiglia
- Mi secca dirlo ma quel ghiacciolo sciolto a ragione… sei una di noi ora !
- Ehi ghiacciolo sciolto a chi ?!
- A te mister mutanda  !
- Stupido fiammifero spento !
- Come mi hai chiamato ?!
- Ragazzi…
 
Incrocio le braccia mentre alzo un sopracciglio rassegnata e innervosita, loro però non sembrano sentirmi e continuano ad insultarsi iniziando a combattere, sbuffo contrariata e perdendo la pazienza colpisco entrambi con un pugno sulla testa facendoli finire di faccia nel prato mentre le ragazze ridono della scena e loro mi chiedono scusa con la bocca piena di fili di erba.
- Natsu ti sei sporcato tutta la camicia e Gray….DIAMINE VESTITI !
- AHAHAH Mister Mutanda !
- Ti faccio vedere io Shrek !
- Ma insomma la volete piantare ?!
 
- Certo che sono strani quei due…
- Abituati Lu-chan…
- Ma da quanto tempo vivono insieme ?
- Bè Lucy, saranno ormai undici anni
- Undici anni ?!
- Si Lu-chan ! Sono stati diciamo adottati da Makarov quando avevano otto anni…
- No Levy Erza ne aveva nove !
- Quindi è stata l’ultima ad essere adottata ?
- No Lu-chan lei è la più grande ed è arrivata dopo Gray
- Volete dire che ha 19 anni ?
- Bè si anche se a fine anno ne compierà 20
- Vedi Gray è nato il 30 Gennaio, Natsu il 10 Agosto e invece Erza l’8 Novembre dell’anno prima
- Quindi tra poco sarà il compleanno di Gray ?
- Si…
 
- Ragazzi se non la piantate immediatamente giuro che vi concerò così male che non potrete più uscire di casa !
 
I due ragazzi si fermarono all’istante terrorizzati e sorridendo fintamente si abbracciarono sotto lo sguardo irato della loro amica che intanto si rilassò iniziando ad incamminarsi verso la propria classe proprio mentre la campanella suonava segnando l’inizio della nuova lezione.
- Bè allora andiamo !
- Ci vediamo ragazzi ! Vieni Lu-chan !
- Ciao ragazze ! Lucy a fine lezioni ti aspettiamo fuori dal cancello !
- Ok Natsu, a dopo ragazzi !
- Ciao…
- Ehi Erza aspettaci !
- Er-chan aspetta !
- Muovetevi idioti, altrimenti facciamo tardi e la prof Grandine ci lascia fuori !
- Non preoccuparti !
- Arrivo prima ioooo !
- Ah Natsu fermo !
- Gray non fare il bambino !
 
 
Scuoto la testa sorridendo mentre li vedo correre verso l’aula e realizzo quanto siano bambini quei due.
 


Allora ? Spero tanto che il capitolo mi sia venuto bene perchè sinceramente non saprei che dire al riguardo XD bè aspetto delle recnsioni per questo mio primo vero capitolo se si può definire tale e chiedo scusa in anticipo in caso di aggiornamento ritardatario XD
Alla prossima AlexRae00 XD
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: AlexRae00