Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SweetMeGirl91    31/08/2007    16 recensioni
E se... Bra e Trunks, dopo l'ennesimo litigio tra fratelli, per sbaglio entrassero uno nel corpo dell'altro, scambiandosi i problemi di ogni giorno, cosa succederebbe? Dal secondo capitolo... un'altra sorpresa! Se volete scoprire di cosa si tratta... non vi resta che leggere e continuare a seguirci!
Genere: Commedia, Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE ABBIAMO ALZATO IL RATING! Questo chappy è stato scritto poco più della metà da Sweetgirl91 e il resto da Me91! Buona lettura!


La prima notte

Vegeta volava veloce verso i Monti Paoz. Si sentiva più forte, più potente… no. Era Goku che era più forte e più potente. Ora il Principe dei Sayan si trovava nel suo corpo, nel corpo del suo eterno rivale. Goku non era esageratamente più forte di lui, ma quel poco gli bastava per sconfiggerlo sempre. Ormai era arrivato davanti la casetta di Kakaroth. Si fermò davanti la porta e pensò sul da farsi. Doveva comportarsi come Kakaroth.
«Come si comporta Kakaroth? Non so cosa fa quando sta a casa sua.»
In quel momento Chichi uscì dalla porta e, vedendolo, esclamò felice:
«Goku, sei tornato!» e gli si avvicinò per dargli un bel bacio. Vegeta istintivamente si spostò, evitandolo. Chichi alzò un sopracciglio e chiese:
«Goku, stai bene?»
«Ehm… certo… tieni il phon!» esclamò Vegeta imbarazzato da quel gesto, porgendogli il phon tenendosi a distanza.
«Sei stato gentilissimo! Perciò, nella fiducia, ti ho già preparato una bella cenetta!»
«Grazie Chichi!» si sforzò di dirle Vegeta, però doveva farlo.
Vegeta si accomodò e in attesa dell'arrivo delle portate, incominciò a guardarsi intorno.
«Ecco, caro!» esclamò Chichi portandogli i primi piatti.
Vegeta li osservò e annusò, e non poté fare a meno di commentare:
«Sembrano buoni… forse sono anche meglio di quelli che cucina Bulma!»
«Goku… lo sai che sono buoni, te li cucino sempre!»
«Ehm, sì, però forse a questa tarda ora avevi un po’ sonno e hai cucinato male!»
«A parte che non cucino mai male e tu lo sai…»
"No, veramente io non lo so, Kakaroth sì."
«… e poi, cosa c'entra Bulma?»
«Bulma cucina molto bene, ma lo sai che tu cucini benissimo! I tuoi manicaretti sono ottimi! Comunque lascia perdere se dico cose senza senso… sono un po’ stanco!»
«Beh… vedi di riprenderti mangiando, che per dopo ho una sorpresa per te!» fece maliziosa Chichi, ma Vegeta non ci fece caso e, con le buone maniere di un Principe, ma con la fame da Sayan, incominciò ad assaggiare tutte le pietanze. Chichi si accorse che Goku era diverso, ma non se ne curò più di tanto. Quando tutte le portate finirono, ovvero parecchi piatti dopo, Chichi si avvicinò a Goku.
«Ti aspetto in camera da letto!» esclamò Chichi e per poco Vegeta non si strozzò con un pezzo di carne.
Finito di mangiare, Vegeta incominciò a ragionare… doveva dormire con la moglie di Kakaroth? Mai… però doveva farlo. Entrò dentro la stanza e chiese a Chichi:
«Dov'è il mio pigiama?»
"Anche perché voglio subito levarmi questa tuta arancione."
«E' lì, sopra il letto… se vuoi metterlo…»
«Certo che voglio metterlo… non posso mica dormire con questa tuta!»
«Non intendevo quello… però fa come ti pare…»
Chichi spense subito la lampada e si infilò sotto le coperte. Vegeta afferrò il pigiama e lo indossò. Poi, si distese nel letto, il più lontano possibile da Chichi e si voltò dall'altra parte. Chichi gli si avvicinò lentamente e lo abbracciò. Vegeta arrossì e cercò di stare calmo. Che voleva fare la moglie di Kakaroth?
«Goku… ti avevo detto che ti avrei fatto una sorpresa, vero?»
Vegeta non rispose.
«Goku…» Chichi fece scivolare la mano lungo i suoi fianchi «… che ne dici di fare l'amore?»
«Basta!» scattò il Sayan allontanandosi ulteriormente da lei, scordandosi però che si trovava all'estremità del letto, cadendo così a terra e tirandosi a sé tutte le coperte.
«Goku, ho voglia di fare l'amore con te!» insistette Chichi saltandogli addosso. Adesso Vegeta si trovava disteso a terra e Chichi sopra di lui. Vegeta la afferrò ai fianchi per spostarla, ma le forme perfette lo fecero esitare per un momento.
"Che diavolo sto facendo? Perché non la sposto? Ha un corpo perfetto, anche se quello di Bulma mi piace di più… Bulma! Non le posso fare questo… anche se adesso sono Goku… no, che vado a pensare!"
Chichi gli tolse velocemente la maglia del pigiama e si apprestò a togliergli anche i pantaloni, ma Vegeta la sollevò e la distese sul letto, con l'intenzione di rimettersi il pigiama. Chichi capì che Goku lo voleva fare nel letto e lo tirò a sé. Incominciò a baciarlo appassionatamente e Vegeta non riuscì a staccarsi. La prese e la portò sopra di sé, incominciando anche lui ad eccitarsi. Un pensiero, però, lo fece sobbalzare:
«Bulma!»
Chichi, che aveva finito in quel momento di togliergli i pantaloni del pigiama, si fermò di scatto:
«Cos'hai detto?»
«Bulma… ehm… chissà se, Vegeta, lo starà facendo in questo momento con lei?»
Chichi si tranquillizzò e rispose:
«E a te cosa te ne frega? Se loro lo stanno facendo, non sono affari nostri!» poi, con voce maliziosa «Adesso, a noi!»

A casa Brief…

«Vegeta, hai cenato prima! Lo so che sei un Sayan, però anche tu hai un limite!» esclamò Bulma alla richiesta del Sayan.
«Tsk, Bulma… ho fame!» ribatté Goku cercando di imitare al meglio Vegeta.
«Uhm… va bene, ti accontento… anche perché dopo avrai bisogno ti tutte le tue forze!» disse Bulma con un atteggiamento malizioso, ma Goku non ci fece caso, anzi, fu felice di cenare. Quindi Bulma preparò da mangiare per Goku, che incominciò ad abbuffarsi.
«Vegeta, che ti prende?» domandò Bulma guardando Vegeta che non aveva un minimo di contegno. Goku continuò a mangiare indisturbato, però Bulma insistette:
«Di solito mangi con più… delicatezza… non come Goku!»
A quelle parole Goku si fermò e, alzando gli occhi verso Bulma, si giustificò:
«Non nominare Kakaroth! E poi… ho fame!»
«Va bene… ti aspetto in camera da letto!»
Goku, finito di mangiare, si avviò per andare in camera da letto… sì, ma dove si trovava? La Capsule Corporation era immensa! Allora gli venì in mente di usare il teletrasporto. Si mise in posizione, cercò l'aura di Bulma e, una volta trovata…
«Perché non mi teletrasporto? Oh, cavolo… adesso sono nel corpo di Vegeta e lui non sa usare questa tecnica!» affermò Goku rendendosi conto della situazione «E ora come faccio per trovare la camera da letto di Bulma?»
Goku si concentrò e localizzò nuovamente l'aura di Bulma. Dopo averla trovata cercò di capire in che punto della casa si trovasse e infine la raggiunse.
«Vegeta… ce ne hai messo di tempo… però, in compenso, mi sono preparata bene, per te…» disse Bulma con un atteggiamento molto malizioso.
«Che… che intendi, Bulma?»
«Vegeta, non mi dirai che non vuoi fare l'amore!» sbottò Bulma incredula, poi si riprese «Va bene… vorrà dire che ti farò venire io la voglia…» e tolse il lenzuolo da sopra di lei rimanendo in reggiseno e mutandine. Goku rimase a fissarla in tutta la sua bellezza. Bulma gli si avvicinò lentamente e gli accarezzò il petto. Goku ebbe un fremito, ma cercò di rimanere calmo. Quando Bulma lo baciò, però, Goku si staccò immediatamente.
«Vegeta, che ti prende?» chiese Bulma scocciata mettendosi le mani ai fianchi.
«Non va bene se per una volta non ho voglia?» domandò, cercando di sembrare arrabbiato, Goku.
«… no, non va affatto bene! Forse stai male… ma adesso ti guarisco io!»
Bulma lo abbracciò e si buttarono sul letto. Goku, cercando di staccarsela di dosso, la afferrò per i fianchi molto forte, facendo sì che Bulma si eccitasse emettendo un gemito. Goku, sempre più in imbarazzo, senza volerlo la portò sotto di lui.
«Vegeta, togliti la tuta!» esclamò Bulma.
"Che faccio? Io non voglio farlo con lei… è la mia migliore amica! Però… me l'ha chiesto ed è così bella! Poi, mi sto eccitando!"
Goku si tolse prima la maglia, poi i pantaloni e rimase solo in boxer.
«Bravo… adesso facciamolo!»
Goku si fermò e, non riuscendo a trattenersi, commentò:
«Chichi!»
Anche Bulma si fermò e, con un tono arrabbiato, urlò:
«E adesso che c'entra Chichi? Non avrai per caso una relazione con lei?»
«Certo… che no!» si corresse subito Goku «Solo che pensavo… chissà se, Goku, lo starà facendo con lei, adesso?»
«Lo sai che sei veramente strano? Mi sta passando la voglia…»
"Per fortuna!" pensò Goku.
«E dai… scherzo Vegeta! Ho voglia di farlo tutta la notte… con te!»

Invece, per quanto riguarda Trunks e Bra, la serata era passata diversamente...

Era ormai ora di cena, ma Trunks e Bra non risposero ai richiami della madre, dichiarando che non avevano fame. Bulma, più stupita che mai, tentò quindi di entrare nel laboratorio, ma non ci riuscì, essendo la porta chiusa a chiave.
«Che state combinando voi due?!» esclamò preoccupata Bulma.
«Ehm... nulla di particolare, mamma!» le rispose Trunks con quella voce cristallina della sorella.
«Bra? Mi dici che succede?!» insistette Bulma provando di nuovo ad aprire la porta.
«Niente!» rispose Bra con la voce matura del fratello «Io e Tr... e Bra, stiamo preparando una sorpresa! Non vorrai guastartela, spero!»
Bulma era ancora dubbiosa, ma decise comunque di rinunciare. Si vedeva che i due ragazzi ci tenevano a quella “sorpresa”, per questo decise di lasciarli fare.
I due sospirarono e si rivoltarono verso il macchinario che iniziava pian piano a riprendere forma.
«Trunks, passami quel saldatore, per favore!» gli chiese Bra.
Trunks afferrò l’oggetto in questione e lo passò alla sorella, poi riprese ad avvitare la vite per tener fermo il nuovo pannello di acciaio che stava montando.
Andarono avanti così per ore, fino a quando, del tutto esausti, decisero di andare a dormire.
Dopo essersi assicurati di aver ben coperto il macchinario con il telo nero ed averlo ben nascosto, si diressero al piano di sopra, pronti ad andare a dormire.
Trunks, istintivamente, entrò nella sua camera e lo stesso fece Bra. Dopo pochi secondi, però, entrambi imbarazzati uscirono e si guardarono con un mezzo sorriso.
«Eh... mi sa che qua ci devi andare tu...» disse Bra indicando l’ingresso della sua stanza.
«Sì, lo credo anch’io...»
Senza dirsi altro si diressero ognuno nella “sua” stanza.
Dopo che Trunks ebbe finito di osservare disgustato il letto dalle coperte rosa e i lenzuoli fucsia, si accorse che il suo pigiama, tra l’altro anch’esso rosa con gli orsacchiotti, era sporco e macchiato.
«Uhm... mi sa che devo cambiarmi...» ragionò, poi un gran bisogno di andare al bagno lo colpì. Così si diresse al bagno, ma trovò la porta chiusa a chiave. Bussò.
«Trunks?» sussurrò Bra dall’interno percependo l’aura del fratello.
«Oh... ci sei tu... ok, aspetto!» Trunks incrociò le braccia e appoggiò la schiena alla porta del bagno, attendendo. Poi, improvviso, lo colpì un pensiero.
«Ehm... Bra?» chiamò timidamente e in imbarazzo più che mai.
«Sì?» la voce della sorella sembrava quasi incerta.
«Ehm... sai... sai come... come si...» Trunks non riusciva a trovare le parole esatte.
«Usa?» concluse Bra per lui. In effetti la ragazza si trovava di fronte al water, senza pantaloni ne boxer... ad osservare scioccata quello strano coso... peloso.
«... non pensavo che avessi così tanti peli...» il commentò le uscì quasi spontaneo.
«Bra...?» bisbigliò Trunks al di là della porta «Potresti evitare di... ehm... toccarlo?»
«Oh, sta sicuro che l’idea non mi ha nemmeno sfiorato!» fece Bra quasi disgustata. Quindi, tenendo le mani più lontane possibile dal quel “coso”, si mise seduta sul WC e iniziò a fare pipì. L’aveva trattenuta tutto il giorno perché in effetti le faceva senso farla in quel modo, ma ora proprio aveva bisogno di liberarsi. Quando ebbe finito si alzò subito in piedi e si legò un asciugamano intorno alla vita per andare a cambiarsi in camera. Uscì fuori dal bagno e Trunks le chiese preoccupato:
«Com’è... andata?»
«Il trauma sta passando, non preoccuparti.» gli disse Bra e si diresse alla camera del fratello, mentre quest’ultimo osservava l’asciugamano che si era messa.
«Te lo sei messa per coprirti?» domandò Trunks.
«Beh, non mi andava di farmi vedere nuda da te.» confessò Bra sulla porta della camera.
«Ma quello è il mio corpo... sono abituato a... vederlo.» disse Trunks incredulo.
Bra divenne tutta rossa e sparì dentro la stanza, dicendo:
«Ma io no!» e chiuse la porta.
Trunks quindi si diresse in bagno. Si spogliò completamente e si portò istintivamente davanti allo specchio, quasi tremante... e si osservò a lungo. E’ vero, aveva promesso alla sorella che non si sarebbe più “toccato”... ma questo non voleva dire che non poteva almeno guardarsi. Quasi si eccitò alla vista di quel corpo scolpito e formoso... eh, in fondo era un maschio, no?
Quasi si costrinse a distogliere gli occhi da quello “spettacolo” e si mise in piedi davanti il water... solo troppo tardi si ricordò che le femmine non facevano pipì in piedi.
«Acci...» imprecò e si sbrigò a sedersi.
Quando finalmente ebbe finito e si fu lavato dentro la doccia per non toccarsi lì in basso, si avvolse uno asciugamano grande intorno al corpo bagnato e andò nella camera della sorella.
Mentre Bra ebbe i suoi “problemi” nello scegliere quale fosse il pigiama più comodo, visto che quasi tutti erano attillati e quindi le facevano male nelle parti delicate in basso, Trunks ebbe il suo daffare per allacciarsi un maledetto reggiseno.
«E no! Ho saltato di nuovo un gancetto!» si lamentò il ragazzo.
«Uffa! Questo dannato pigiama è proprio come tutti gli altri! Ma come fa Trunks a sopportarli? Mah, magari lui c’è abituato...» si diceva la ragazza mentre si sfilava il pigiama.
«Ma visto che io non sono lei, dormo senza reggiseno! Se proprio vuole me lo mette lei, domani mattina!» decise Trunks e gettò via il reggiseno su di una sedia.
«Ma visto che io non sono lui, sta notte dormo con solo una canottiera e i boxer! Se proprio vuole che mi metta i suoi dannati pigiami, allora me ne trova uno con cui stia comoda!» decise invece Bra accatastando l’ennesimo pigiama sopra tutti quell’altri che aveva gettato in un angolo.
Poi entrambi, nello stesso momento, si gettarono nel letto e si tirarono su le coperte. Spensero le luci e sospirarono nel buio.

Continua...

beby bra: Siamo contente che la ficcy ti piaccia sempre di più! Abbiamo aggiornato presto... sei contenta? Noi sì! Perché in genere ci mettiamo i secoli ad aggiornare... lascia perdere... siamo un po' matte! Comunque in questa fic ci impegneremo tanto per aggiornare entro... questo secolo! Eh, eh!!!

Dolcissima_bra: Se lo avessero detto alle loro mogli, non sarebbe successo tutto questo casino! E inoltre, se avessero detto tutto, non vi sareste divertiti così tanto! ... almeno crediamo! Grazie per la recensione e baci anche a te!!!

SweetPrincess&Cucciola94: Siamo contentissime che hai fatto appassionare anche tua cugina alla nostra storia! Speriamo che vi abbia fatto ridere anche questo capitolo! Comunque dateci una vostra opinione...

ainat: In questo capitolo hai potuto vedere una piccola parte di quello che combineranno quei due Sayan! In ogni modo non solo Bulma non ci ha capito niente, ma anche Chichi... per non parlare di Vegeta e Goku! Grazie per il commento, ciao!

anonimo: Abbiamo già avvertito Lorigeta, nella cui storia Goku e Vegeta si scambiano di corpo, siamo andate a vedere la storia di LeftEye, in cui Bulma e Bra si scambiano... e la nostra non ci sembra il plagio né di una né dell'altra, perché lo svolgimento è del tutto diverso.

Devil_66: Per sapere come faranno a tornare uno nel corpo dell'altro, dovrai attendere lo svolgimento della storia... parecchio, quindi! Siamo felici che la storia ti piaccia sempre di più, comunque non ti preoccupare che ci sono Bra e Trunks che saranno in grado di risolvere la situazione! Anche per Vegeta e Goku! ... speriamo continuerai a seguirci!

panny999: In questo capitolo hai visto cosa ha combinato Vegeta sui Monti Paoz, ma ti assicuriamo che ne accadranno ancora tante altre... a lui e a Goku! Per non parlare di Trunks e Bra! Ti è piaciuto cos'è capitato in questo capitolo?

bulma90: Speriamo ti sia divertita anche in questo chappy! (Siamo contente che ti ha fatto ridere la scena del ramo nd Sweetgirl91, visto che la scena l'ho scritta io!) (Ma guarda che l'idea è venuta pure a me! nd Me91) Dacci un tuo parere anche di questo capitolo!

Un GRAZIE a chi ha recensito lo scorso capitolo e un grazie anche a chi ha solo letto! (Un nessun grazie a chi non ha mai letto la nostra storia! nd Sweetgirl91) (Grazie al cavolo, se non hanno mai letto non leggono manco questo commento! nd Me91)
Ritornando serie, PROSSIMO AGGIORNAMENTO LUNEDI' MATTINA ALLA SOLITA ORA!

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SweetMeGirl91