Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Misaki99    11/02/2013    6 recensioni
Questa storia parla di un amore sbocciato in un modo molto strano.
Forse non ci starete capendo niente,riassumendo più semplicemente:
Kyle è un ragazzo problematico che non perde occasione di attacar
briga con chiunqye gli dia fastidio.
Invece Alex è una ragazza che si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato,
la quasi espulsione ed un ricatto intreccerà la vita dei due giovani.
Misaki99
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Sarebbe arrivata mia nonna e si prospettava un'orribile settimana.
Non è che non le volessi bene a mia nonna, ma lei era troppo severa, non ammetteva alcun tipo di divertimento, secondo lei mi sarei già dovuta fidanzare. Insomma ,siamo nel 2013 non nel 900', la sua mentalità è rimasta ferma all' età della pietra.
«Alex, invece di star lì a far la bella statuina, vai a sistemare la tua camera» adesso ci si mette anche mamma.
La mia camera non è disordinata, certo, basta che ci credi Alex. Fra pochi troverai anche i topi.
Maledetta vocina interiore, non c'è bisogno che me lo ricordi: la mia camera sembra una discarica abusiva.

Ok, alziamoci le maniche e sistemiamo.
Dopo un'ora sono stremata, ma quanti cavoli di vestiti ho?
Per poco mi ci perdevo pure io in quel casino.La nonna non poteva scegliere un momento peggiore per arrivare, quando saprà che sono fidanzata si scatenerà la fine del mondo.
Oddio! Dovrò presentargli Kyle e so che non lo accetterà mai. Sento mia madre chiamarmi dal piano di sotto.
«Mamma,cosa...» le parole mi muoiono in gola, appena noto la sagoma di mia nonna,girata di spalle vicino alla porta. Sto decidendo se buttarmi dalla finestra o cadere per tutta la rampa di scale ma notando l'occhiata omicida di mia madre opto per la discesa e ,appena mi vede, i suoi occhi da sempre severi si addolciscono vedendoni: la nonna ha sempre avuto un debole per me.
«Alex, piccola mia, vieni dalla nonna. Fatti abbracciare» mi stringe in un abbraccio stritolante
«Paola, tuo marito dov'è?» non ha mai perdonato alla mamma di aver sposato mio padre, infatti le si rivolge sempre freddamente.
«E' partito per un viaggio di lavoro, tornerà fra sei giorni»
«Sempre in viaggio,eh? Questo succede quando non si da retta hai genitori» adesso inizieranno anche a litigare.
«Mamma, ti prego! Non ti ci mettere anche tu!»
La cena passa in tranquillità, anche se c'è tensione , ma la conversazione mantiene sempre una piega leggera finché:
«Alex, sei fidanzata?» chiede la nonna.
« sì, nonna» rispondo con un filo di voce, sperando che non mi senta, invece la vecchia ha un udito finissimo.
«Come si chiama? Quanti anni ha? Viene a scuola con te?» che l’interrogatorio abbia inizio.
«Nonna, piano. Si chiama Kyle, ha la mia età e sì, viene a scuola con me. C'è il dolce, mamma?» speriamo cambi argomento.
«Visto che rimarrò una settimana, potrai benissimo invitarlo per farmelo conoscere » no, che sfiga!
«Ok, nonna» non posso far altro che assecondarla.
« Si è fatto tardi, meglio che vada a dormire » Ma se sono appena le venti.
Allora ricapitolando: a scuola arriverà un potenziale maniaco, il mio fidanzato mi vorrebbe rinchiudere in un convento ed è pure arrivata mia nonna, pronta a rovinarmi la vita,non potrebbe andare peggio di così.
Il mio cellulare inizia a vibrare, un missaggio. Di chi? Lo afferrò è vedo il suo nome: Kyle

"Tesoro, che ne dici, vogliamo uscire un po’?" oh, no!


"Amore, mi dispiace non posso uscire" speriamo non si insospettisca.

 

"Perchè?!"


"Ho ospiti" speriamo non mi chieda chi.


"Chi?" decido di non rispondere.


Ma dopo dieci minuti il cellulare squilla di nuovo: E che palle, Kyle.
«Chi è l'ospite a casa tua?» la sua voce sembrava tranquilla, ma sapevo che si stava alterando.
«Mia nonna » dall'altro lato lo sento tirare un sospiro di sollievo.
«Potevi dirmelo prima. Se non puoi uscire vengo a casa e ti faccio compagnia, ok?» Non mi da neanche il tempo di rispondere, aggancia e so che sta correndo da me.
Si prospetta una serata davvero disastrosa:

Nonna più Kyle, uguale guai.
Dopo neanche mezz'ora sento il campanello, e mentre apro le labbra del mio ragazzo trovano le mie . Ed è lì che non capisco più niente , all'improvviso mi ricordo che nell'altra stanza c'è la donna più cattiva del mondo. Lo allontano dolcemente, per non offenderlo, e lo vedo guardarmi interrogativo.
«C'è mia nonna di là. Vieni te la presento.» sussurro.
«Perchè sussurri?» mi chiede divertito.
«Sto cercando una via di fuga. Mia nonna è una specie di mostro»
«Dai, Alex, non può essere così terribile. Su andiamo in soggiorno»
Cerco di camminare ma mi sento le gambe molli, e poi la sua mano sul mio sedere. È forse pazzo? C’è mia nonna a pochi metri.
«Razza d'idiota, che fai?»
«Non reagivi, che potevo fare?»chiede.Con finta innocenza
«Chiamarmi, forse»
«Non ci ho pensato. E poi il tuo bel sedere mi ha tentato» che ha detto? Sono sicura che il mio viso ha sfiorato tutte le tonalità di rosso. Lo trascino con me in cucina, ma la persona che vedo mi fa gelare il sangue nelle vene.
«Che ci fai tu qui?» ho paura...
«Ci rivediamo, piccola Alex» mi dice con la sua voce subdola. Stringo di più la mano di Kyle, sto tremando, se ne accorge e,mi cinge le spalle con un braccio, rivolgendosi alla fonte della mia paura.
«Chi sei tu?» è arrabbiato, lo capisco dal tono della sua voce.
«Sono...»

 

 

*Angolo Autrice*

 

Che ne pensate di questa tenera nonnina?

 Kiyo:Sese proprio tenera,me sembra un serpente 

Io:non parlare così,anche perchè mi sono ispirata a te!

Kiyo:  stronza,ahahahahaha

 

Misaki99

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Misaki99