Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giuly_etta    11/02/2013    2 recensioni
Helen, Mark, Harry e Will.
Quattro migliori amici che non sanno cosa il destino riserverà loro, e soprattutto chi..
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando quella sera Helen tornò a casa, Harry ricevette una telefonata.

Ciao Harry! Tra cinque giorni ci ritroviamo a Londra, dobbiamo cominciare le prove!” Era Liam Payne che parlava.

Ehi! Sì, va bene, ci becchiamo agli studi allora.. Come va?”

Tutto bene, tu? La tua ragazza?”

Stiamo bene, penso che mi raggiungerà a Londra per un concerto, magari resta con me, il tre andrà in Francia e la rivedrò a Febbraio..” Sospirò Harry, contraendo il viso in un sorriso malinconico, al pensiero di separarsi da Helen per alcuni mesi.

Wow! E perché in Francia?” Domandò Liam, curioso.

Ha vinto una borsa di studio in una scuola di pasticceria, quindi starà lì. Cucina molto bene, sai?” Spiegò mentre si vantava fiero di lei.

Ecco spiegato il motivo della tua pancetta!” Ironizzò l'amico dall'altro capo del telefono.

Comunque, ha detto che vi conosce.. ma com'è possibile? Insomma.. capisco Lou poiché di vista lo conoscevo anche io.. ma voi altri? È un'assurda coincidenza del destino..”

L'hai detto tu stesso, è il destino. Ora devo proprio andare, ci vediamo presto, ciao!”

Ciao Liam!” Harry chiuse la chiamata e si sdraiò sul letto.

La sua avventura stava per iniziare e lo comunicò ai suoi amici tramite sms.

Fatti valere. Gli rispose Will.

Non fare troppo il coglione a Londra. Scrisse invece Mark.

Sono sempre più contenta per te, ma il concerto? Domandò Helen ed Harry le spiegò cosa aveva pensato, ottenendo una risposta più che positiva.

Il ragazzo si sdraiò sul letto e in breve fu colto dal sonno.

 

Amore, sono quasi alla stazione, te?” Helen, era partita da Holmes Chapel e stava per arrivare a Londra, dove Harry l'aspettava già.

Chiudo, così scendo subito.” Ripose il cellulare nella borsa e non appena il treno si fermò a King's Cross, saltò giù.

Ciao miele!” La salutò Harry posandole un bacio sulle labbra.

Ciao a te, caramello.” Helen approfondì un po' il bacio prima di staccarsi e guardarsi attorno.

Sono venuti anche i ragazzi, ti dispiace?” Le chiese Harry in un sussurro.

Affatto!” Rispose lei. “Così mi portano le valige in albergo.” Concluse prendendo la mano del suo ragazzo.

Ciao Hel!” Tutti e quattro si avvicinarono per salutarla e le sorrisero ampiamente.

Ciao!” Ricambiò stringendo più forte la mano di Harry, era forse in imbarazzo?

Voi la conoscete già tutti per qualche assurdo scherzo del destino, in ogni caso, Helen McFort, aspirante pasticcera, che aspetta le si portino le valige.” Louis e Liam le agguantarono e insieme, si avviarono verso l'albergo di Helen, dove sarebbe stata per l'intera settimana, prima di partire per la Francia.

 

La sera dopo, Helen era pronta per il concerto e aspettava ansiosa che Harry la passasse a prendere per andare insieme.

Amore, sono pronta. xx

Tra quanto arrivi? xx

Ci sei? Tra un'ora e mezza inizia.

Stai bene?

Helen provò anche a chiamarlo ma la compagnia telefonica continuava a dirle che fosse irraggiungibile.

Ci vediamo lì davanti, i biglietti li ho io.

Uscì dall'atrio dell'albergo e con un taxi, raggiunse il luogo del concerto.

Mancava ormai solo un quarto d'ora e di Harry non c'era l'ombra.

Sono qui e questa sera non è propriamente mite. Vieni o no? Scrisse ancora.

Lo chiamò nuovamente ed era sempre irraggiungibile.

I nervi iniziarono a farsi sentire e il volto le si illuminò quando un taxi si fermò di fronte a lei, purtroppo a scendere fu solo una ragazza trafelata che corse incontro ad un altro ragazzo.

Da fuori iniziava a sentire le chitarre dei Guns'n Roses che riscaldavano l'aria lì dentro e un bagarino le si avvicinò.

Ti serve un biglietto?”

Ne ho due, quanto mi da?”

Me li stai rivendendo? Che posti hai?”

Prima fila..” Il bagarino le allungò trecento pounds ed Helen gli porse i biglietti.

Sconsolata, s'infilò i soldi in tasca e col primo taxi che passava tornò in albergo.

Lungo la strada spense il telefono e le lacrime cominciarono a scendere copiose lungo il suo viso.

Sapeva sarebbe finita così, ma non pensava tanto presto, prima ancora che i One Direction diventassero famosi.

Signorina, tutto ok?” Le disse l'autista porgendole un fazzoletto, mentre erano fermi ad un semaforo.

Sì, s-sto b-bene. Graz-zie.” Balbettò Helen mentre cercava di calmarsi e s'asciugava col fazzoletto del gentile autista.

Quando il taxi si fermò dinanzi l'albergo, Helen esitò a scendere. Poi presa da un moto di coraggio pagò ed entrò dentro.

Salita in camera, iniziò a fare le valige e col telefono della stanza chiamò la mamma.

Ciao tesoro, tutto ok?”

Sì, volevo avvisarti che prendo il primo volo per la Francia e non resto più qui.”

E come mai?”

Domani ne parliamo meglio, ora non mi va, ok?”

Va bene tesoro, stai attenta.” Helen chiuse la chiamata senza salutarla e finì le sue valige, scese di sotto e lasciò la stanza, chiamò un altro taxi e si fece portare in aeroporto.

S'informò se si potesse scambiare un biglietto per un altro e saputo di sì, lo fece.

In poco lasciò le valige al check-in, passò per il metal detector ed entrò nella sala d'attesa.

Tre ore nelle quali ingannare il tempo, così accese il cellulare.

Hel, sto arrivando! Aspettami.

Dove sei amore?

Sei tornata in albergo?

Sto arrivando da te..

Perché mi hanno detto che sei andata via?

Helen, dove sei?

Ero alle prove coi ragazzi, non ho visto l'ora!

Scusami, non volevo.. ti amo.

Chiamami appena accendi il cellulare, per favore.

Questo era ciò che Harry le aveva scritto, insieme a numerose chiamate senza risposta.

D'un tratto, le squillò il cellulare e mentre indugiava sul da farsi, accettò la chiamata.

Amore, dove sei?” La voce preoccupata di Harry trillò. “Ti vengo a prendere? Stai bene, vero?” Poi attaccò.

Non era certa di non volerlo sentire e aveva deciso di usare la banale scusa del concerto per non farlo soffrire quando sarebbe stata via.

Helen già vedeva negli occhi di Harry tristezza, e così lo lasciò con un messaggio, ferma sulla sua decisione.

È finita. Non cercarmi, non chiamarmi, non mollare il tuo sogno per me. Vivi la tua vita come io vivrò la mia, ti auguro tutto il bene del mondo caramello. Ti amerò per sempre come ho fatto da mesi a questa parte. Inviò e spense il telefono.

Dopo un breve giro per i negozi dell'aeroporto, tornò a sedersi.

I passeggeri del volo Londra Heathrow - Lione Saint Exupery sono pregati di recarsi al gate 23.” Annunciò l'altoparlante.

Ventitré come il giorno che s'erano messi insieme.

Ventitré come il provino per il quale avevano litigato.

Ventitré come i desideri che avevano scritto da bambini e che per la maggior parte, s'erano avverati; solo quello di restare amici per sempre, probabilmente era andato in frantumi.

Ventitré come l'uscita che li avrebbe separati.

Quando l'aereo partì, il volto di Helen si bagnò di lacrime.

Intanto Harry, piangeva da quando aveva letto il messaggio e niente riusciva a consolarlo, persino le battute dei suoi nuovi amici e Mark e Will al telefono sembravano inutili.

I giochi erano fatti, e soprattutto persi.

Tra Helen ed Harry era finita.  



#Angolo autrice:
manca ancora l'epilogo, non uccidetemi D:
Non immaginate quanto io sia triste di aver scritto l'ultimo capitolo, ormai m'ero affezionata ai miei personaggi..
Analizziamo insieme la parte della rottura:
Helen, non vuole vedere Harry triste e quindi lo molla usando la scusa di non essersi presentato al concerto per tempo.
Decisa a sparire prima di ripensarci, fa le valige e prende un aereo per Lione.
Lo lascia per messaggio, risultando ancora più stronza, Harry non riesce ad essere consolato e piange tutte le sue lacrime.
Come finirà
Remember us? Come si spiegherà il titolo secondo voi? Ipotizzate pure nelle recensioni :)
Aggiorno entro settimana, baci,

giuly_etta .

Se vi va, sono su
Twitter.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giuly_etta