Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ashley_94    11/02/2013    1 recensioni
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 25
 

*Louis*
-A Londra!?!-esclamò Federica.
-Sei stata invitata ad una festa e sarebbe scortese non partecipare!-spiegò Stella.
-Ok...state scherzando?-ci chiese.
-No!-risposi.
-Ma i miei...
-I tuoi genitori sono già stati avvisati e hanno detto che va bene e tuo padre ha detto testualmente:"Ditele che non la stae far l'oc!"...-rispose Stella.
-Ok...è una frase tipica di mio padre...-ammise.

Alle 16.30 l'aereo partì e alle 19.45 eravamo tutti pronti per andare alla festa. Federica si era travestita da cowgirl...poco halloweeniano, ma carino.

Venne ad aprirci Niall, vestito da indiano. La sua casa era piena di gente e la musica era a palla.
-Ce l'hanno fatta, allora!-esclamò Niall a Federica abbracciandola.
-Allora lo sapevate tutti!?!-rispose lei.
-Più o meno...in realtà Harry non lo sa...-risposi.
-Ah...allora vado a cercarlo!-esclamò Federica sorridendo.

*Harry*
La festa che avevamo organizzato era fantastica, ma avevo bisogno di una pausa, così andai a sedermi in un angolino tranquillo.
-Hey, pirata!
Mi girai e notai una ragazza castana, in piedi davanti a me, vestita da cowgirl. Non ero ubriaco, ma la musica era talmente alta e la luce così soffusa che non riuscii a riconoscerla.
-Hey, cowgirl!
Che ci fai qui tutto solo?- mi chiese.
-Ho bisogno di una pausa...
-Ah...posso sedermi qui con te? Sai...non conosco praticamente nessuno...
-Ok...chi ti ha invitata?
- Niall...
-Sei una sua amica?
-Sì!-rispose sorridendo.
-Io sono Harry.
-Ti avevo riconosciuto! Sei famosissimo!
-Ahahaha! Esagerata!
Sorrise di nuovo. Aveva un sorriso bellissimo.
-Abiti qui vicino?-le chiesi.
-Non proprio...però ho passato un periodo in Inghilterra...
Mi sorrise e si avvicinò sempre di più. Si fermò solo quando i nostri nasi si sfiorarono.
-Ferma!-esclamai.-Sono fidanzato!
Si allontanò di scatto.
-Ah...e lei dov'è?-mi chiese. -In Italia...l'avevo chiamata per dirle di venire, ma...
-Bhè...occhio non vede, cuore non duole...
La guardai; aveva un sorriso malizioso stampato sul volto.
-No! Non la voglio tradire!
La ragazza mi prese per mano e mi trascinò in cucina, dove la luce era accesa e non c'era nessuno. Si girò, si tolse il cappello e mi guardò negli occhi.
-Quando sei arrivata?!?-le chiesi.
-Circa un' ora fa, in aereo con Louis e Stella...
Ero felicissimo! Le cinsi i fianchi e la baciai. Con mia grande sorpresa, Federica mi buttò le braccia al collo e ricambiò il bacio.
-Mi sei mancata tantissimo!
-Anche tu!
La tenni stretta a me per non so quanto tempo: non riuscivo a non stare vicino a lei. Mi erano mancati moltissimo i suoi occhi, il suo sorriso, le sue labbra. Era impossibile recuperare tutti i baci persi in quelle settimane, ma ci provai.
-Ma prendetevi una stanza!-esclamò Louis che era entrato mentre ci stavamo baciando.
-Penso che tra un po' lo faremo!-risposi ammiccando.
Louis si mise a ridere e tutt'e tre tornammo in soggiorno, nel vivo della festa.

Quella notte Federica dormì tra le mie braccia.

*Federica*
Quando mi svegliai ero un po' confusa: non ero mai stata in quella camera prima e Harry non era con me. Mi alzai e aprii la porta di fronte al letto; era il bagno. La richiusi e provai quella a sinistra; la terrazza. Aprii l'ultima rimasta, quella a destra del letto; un corridoio collegava al salotto la camera di Harry, quella di Louis e il bagno degli ospiti. Riuscii ad arrivare alla cucina, dove Harry aveva preparato plum-cake, caffè e spremuta.
-Buon giorno, piccola.-mi salutò Harry avvicinandosi, cingendomi i fianchi e baciandomi.
-Ciao Harry. Ti sei alzato presto...
-In realtà sei tu che ti sei svegliata tardi: sono le 10.30...
-Ah...questo è l'appartamento tuo e di Louis?
-Sì...
-Dove sono Louis e Stella?
-Sono andati a dare una mano agli altri a riordinare...
-Dovremmo andare anche noi...-dissi mettendogli le braccia attorno al collo.
-Dovremmo...-commentò prima di baciarmi.

Harry insisté per preparare anche il pranzo: risotto allo zafferano, roastbeef e insalata come contorno. Telefonammo anche agli altri che si unirono volentieri a noi.
-Che cosa festeggiamo?-chiese Zayn vedendo ciò che Harry aveva preparato.
-La fantastica sorpresa che mi avete fatto! Grazie ragazzi!-rispose Harry con gli occhi lucidi per l'emozione.
-L'idea è stata di Lou e Stella...-rispose Liam.
-Grazie!-esclamò Harry abbracciandoli.
-Stourry!-esclamò Stella.
La guardammo un po' perplessi e lei scoppiò a ridere.

Dopo pranzo Niall e Zayn andarono ognuno a casa propria a dormire, Liam andò a fare un giro e Louis e Stella andarono al cinema. Io e Harry restammo a casa a lavare i piatti. Io li lavavo e Harry li sciacquava e li metteva a scolare.
-Quanta roba manca?!?-mi chiese Harry dopo venti minuti.
-Poca...un paio di piatti e un bicchiere...
Harry tirò un sospiro di sollievo.
-Esagerato!
Quando ebbi finito di lavare i piatti, invece di sciacquarmi le mani, depositai un po' schiuma sul naso di Harry. Lui scoppiò a ridere, prese l'asciugamano, si pulì il naso, mi pulì le mani e si asciugò le sue. Lo guardai stranita: non era certo la reazione che mi aspettavo!
-Fai gli scherzi?!?-mi chiese.
Sorrisi. Lui mi spinse contro il lavandino e mi baciò. Ricambiai il bacio, gli scompigliai i capelli e lo tenni stretto a me.

SPAZIO AUTRICE!
Ciao a tutti! Spero che la storia vi piaccia e vi informo che ormai siamo agli sgoccioli...
Nello spazio autrice del capitolo 2 (o forse 3?) vi avevo parlato anche di una sceneggiatura che avevo scritto. La mia domanda ora è: Vi ineressa? Volete che la pubblichi?
Fatemi sapere :)
Baci :)
           Ash :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ashley_94