Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dBzSayagirl    11/02/2013    0 recensioni
**STORIA INTERROTTA PER TEMPO INDEFINITO, SORRY*
cosa succederebbe se una giovane ragazza si innamorasse per la prima volta di un ''demone'' con gli occhi azzurri?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente l’ultima campanella della scuola suonò e potei andare incontro al pranzo migliore della mia breve vita.  La mia sfortuna, ovviamente, non poteva restarsene a guardare: PROPRIO quel giorno, la radiale tardò di molto e persi il pullman per il ritorno a casa. La mia tristezza fu grande, quel semplice gesto, aveva distrutto la mia perfetta giornata. Mi sedetti in attesa del prossimo pullman che sarebbe passato dopo due ore quando mi squillò il telefono. MARCO fu il nome che spuntò sul display. Con le mani tremanti, risposi: ‘’ehi ma dove sei finita?’’ con una voce a metà fra l’imbarazzo e il disprezzo gli raccontai la storia, convinta che tutto si sarebbe annullato ‘’mmh ok ho capito, che sfortuna, facciamo così, prendi il pullman per ***, ti vengo a prendere alla fermata!’’ non ci potei credere. Pur di stare con me decise di venire in un altro paese a raccattarmi. ‘’GRAZIE!’’ urlai col cuore gonfio di gioia. Il viaggio fu veramente lungo ma vedere il suo viso, la mano che agitava per mostrarmi dove fosse scacciò quell’impazienza. Ci scambiammo un lungo sguardo e, mannaggia a lui, mi persi per la centesima volta in quei due laghi profondi. Non parlammo, ci scambiammo solo sguardi in quel breve viaggio. Arrivai a casa sua alle 15 del pomeriggio e, dopo aver fatto molta attenzione a non ri-inciampare sul gradino, m’invitò ad entrare; poco dopo, sua madre uscì, lasciandoci soli. Ci dirigemmo in cucina per mangiare una pizza presa per strada. Scoppiò in una fragorosa risata improvvisamente. ‘’c-cosa c’è da ridere?’’ ‘’bhe’’ disse ‘’che io sappia le persone non hanno il naso rosso’’ennesima figuraccia. Quello stramaledetto pomodoro finì proprio sulla punta del mio naso. ‘’lascia, faccio io.’’ Mi disse avvicinandosi e  pulendomi con un tovagliolo. Ci trovammo nuovamente a poca distanza l’uno dall’altra ‘’a quanto vedo, non è solo il pomodoro a renderti rossa’’ mi disse con fare malizioso, inghiottii un groppo di saliva e lui si rimise a ridere. Dopo queste vicende, andammo in camera. Per quei metri stette zitto e muto e non spiaccicò una parola, uno sguardo ‘’marco…sei silenzioso...cosa c’è?’’ ‘’non ti ho mai ringraziata per tutto’’ disse ‘’perché lo hai fatto?’’ avevo il cuore a mille ‘’ehm perché vedi..’’ dirglielo, non dirglielo ci trovammo davanti al letto a parlare e lui, inciampò di nuovo sulle sue stringhe slacciate. Un contatto. Caldo. Ruvido. Le sue labbra. Sulle mie. Cadde proprio li. Arrossito, si allontanò e mi fisso. ‘’ sai’’ disse mettendomi una mano sul viso per farmi riprendere dalla trance ‘’cosa?’’’io non lascio mai le cose a metà’’ detto questo si avvicino a me e ci ribacciammo ancora, e ancora. Io non ero, percosìdire, esperta nel baciare, quindi fu lui a dare inizio a quella danza nelle nostre bocche. Seguivo ogni suo movimento della lingua, delle mani, del corpo e ci trovammo sdraiati l’uno sulla’altra. ‘’marco’’ sospirai tra un bacio e l’altro. Era aggressivo e forte, ma dolce e passionale allo stesso tempo nei suoi movimenti. Mi mise le mani sulla coscia e tentò di salire. Sentii qualcosa dentro di me, un istinto animale quasi. Quella sensazione di farlo mio. Non di nuovo. Non adesso.
--------------------------------------------
spazio autrice

salveee :) ringrazio tutti quelli che mi stanno seguendo, davvero :D . ora, mi rendo conto della schifezza di questo capito e dell'inverosimilità. scusatemi ^^''
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dBzSayagirl