Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LisaMalik_69    11/02/2013    0 recensioni
Ecco sono seduta su di un ponte, davanti a me l’infinito fiume e i piccoli brividi che mi provoca il venticello che tira scompigliandomi i capelli , chi sono io...me lo chiedo tutti i giorni pur sapendo che la risposta è sempre la stessa....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3

Eravamo ancora lì seduti su quel maledettissimo divano, non so da quanto ma tanto abbastanza da procurarmi ansia, lui aveva uno sguardo serio, talmente serio che mi preoccupava… quella tensione si poteva tagliare con un coltello.. fin quando non decisi di intervenire per dire: “Mi stai preoccupando.. ti muovi a dirmi cosa succede?”… lui fece un respiro profondo e guardandomi negli occhi mi disse…: “Dato che tra un po’ devo partire, e tu finisci la scuola con quello stupido ballo scolastico dell’ultimo anno, che si terra tra una settimana, stavo pensando se ti andrebbe di venire con me, perché non me la sento di lasciarti da sola… anche se non viviamo insieme almeno qualche volta ti facevo compagnia all…”stava parlando a raffica, ma io lo fermai dicendo…: “ehi riccio non preoccuparti per me, io me la caverò benissimo anche da sola…” feci una pausa per poi dire.. “si starò anche lontano dal mio riccio, ma sono grande e vaccinata da potercela fare anche da sola…” lui mi interruppe dicendo “Tu si ma io no!...” disse tutto ad un fiato, lasciandomi sconvolta da quello che aveva appena detto… che voleva dire con quel Tu si ma io no??....
Harry: “…cioè io…mi credevo… vabbè lascia perdere, io vado ti saluto..” disse per poi darmi un bacio in fronte ed uscire dalla porta principale…
..alle sue parole non sapevo più cosa pensare e specialmente ora come comportarmi davanti a lui…lo sapevo che qualcosa sarebbe andato storto, lo sapevo che l’avrei perso, come d'altronde perdo tutti quelli che amo… pensando queste cose mi viene in mente che avevo un appuntamento con Carol per andare a fare shopping e anche per comprarmi il vestito per il ballo di fine anno… così mi precipitai a lavarmi e indossai qualcosa di comodo, un pantalone di una tuta color blu e da sopra una t-shirt color fucsia e le mie adorate Nike bianche, per poi indossare il giubbotto, prendere le chiavi di casa ed uscire… mi precipitai davanti casa di Carol e suonai il campanello.
Ad aprirmi fu il fratello.. in boxer, era uno schianto, ma non me lo sarei mai aspettato.. gli dissi: “C-c’è C-caro-ol?” almeno riuscii a pronunciare quelle parole davanti a lui, anche se imbarazzatissima, le pronunciai tremolanti… lui mi disse con un tono calmo e placato: “adesso arriva don’t worry baby!” sottolineando l’ultima parola con modo sexy… per poi girarsi e andare al piano di sopra, era perfetto.. il fratello della mia cara amica Carol si chiama Louis William Tomlison il ragazzo con il culo piu’ perfetto di questo mondo…. Eh si diciamo che era carino ma il suo culo era la perfezione unica….aspettai poco che poi la vidi che scendeva dalle scale per poi saltarmi addosso dalla felicità… dopo quell’soffocamento riuscii a sopravvivere e ad andare al centro commerciale più vicino a scegliere il vestito da indossare per quella dannata festa-ballo o quello che è… camminammo per molti negozi finché io non vidi un piccolo negozietto vicino ad un fast food… prima di entrare fuori c’era una puzza di frittura incredibile, tanto da portarci ad entrare per forza in quel negozio, li si che c’era un buon odore fresco e dolce… io vedendo tra i mille abiti appesi ad uno Stand ad una parte del negozio, intravidi un vestitino sfizioso...
http://www.polyvore.com/una_festa_di_fine_anno/set?id=85246418
Lo andai a provare e quando uscii Carol rimase a fissarmi per un po’ mettendomi in imbarazzo per poi dire: “Rose sei uno schianto!” disse con gli occhi che tra poco gli uscivano fuori dalle orbite per il colpo…io gli dissi: “se faccio questo effetto meglio se me ne starò a casa non voglio far prendere un colpo a ‘IlPiu’FigoDellaScuolaSonoSoloIo’” dicendo questo Carol incominciò a ridere come una pazza aveva la risata più contagiosa del mondo…facendo ridere anche me… dopo un po’ anche Carol trovò un vestito, questo era completamente diverso dal mio,http://www.polyvore.com/amore_odio/set?id=85253925

Dopo aver pagato uscimmo e ci dirigemmo a casa di Carol… e al pensiero di incontrare il fratello, l’ansia e l’imbarazzo della scena precedente, mi percorreva tutto il corpo… entrando in casa mi passo la voglia di restare lì perché c’era…



SPAZIO AUTORE#
salvèèè gente!!Spero vi piaccia ci ho messo molto impegno nel fare questo....
oggi è stata una girnata stressante con mia madre che urlava da una camera all'altra e nel vedere questa scena mi è venuta ispirazione....
spero vi piaccia e che dire recensite mi raccomando

Ciaoooooo xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LisaMalik_69