Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Ricorda la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    11/02/2013    0 recensioni
Jade è in una situazione un po' complicata e cercherà di risolvere le cose.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era l’ultimo giorno che passavamo con le nostra famiglio prima del tour ed io ero emozionatissima.
Non sapevo cosa mettere in valigia, ci volevo mettere tutto il mio armadio, ma non ce ne entrava nemmeno la metà e i manager non volevano che portassimo più di una valigia.
Non vedevo l’ora di incontrare di nuovo le ragazze, così avremo potuto fare qualche nostra pazzia e poi avevo bisogno delle mie tre sorelle preferite.
Ci dovevamo incontrare a Londra per la prima tappa; tutto stava per iniziare.
A LONDRA
Ero appena arrivata davanti all’hotel quando vidi Perrie sulla porta d’ingresso e le corsi incontro per abbracciarla.
Mentre ci abbracciavamo arrivarono anche le altre e facemmo un grande abbraccio di gruppo.
Salimmo di corsa nella nostra stanza e ci mettemmo in cerchio sul letto e inziammo a parlare.
Io: - Cosa avete fatto in questi giorni?
Perrie: - Io sono stata con la mia famiglia e con Zayn.
Jesy: - Io sono stata con la famiglia
Leigh:- Anche io e tu?
Io: - Lo stesso.
Perrie: - Pronte per stasera?
Io&L&J: - Ovvio e te?
Perrie: - E me lo domandate anche?
 
Era l’ora del concerto e nel backstage c’erano le nostre famiglie e i nostri ragazzi e Sam non faceva altro che coccolarmi.
Tutte noi eravamo nervose e non facevamo altro che saltare imazienti che tutto inizi.
Ormai era l’ora, quel palco ci stava aspettando; la nostra esibizione iniziò e c’erano fan che stavano urlando e noi cantavamo.
Alla fine ci mettemmo a piangere per l’emozione e dal pubblico arrivarono rose e regali per noi.
Era stupefaciente come tante persone ci adorassero era inspiegabile.
Il concerto ormai era finito e noi andammo a dormire, il giorno dopo dovevamo andare in Scozia.
Quella notte non ce la feci ad addormentarmi ero troppo felice; tutte le ragazze stavano dormendo come sassi, mentre io passeggiavo per la stanza e poi andai in un parco vicino all’albergo a vedere  il Tamigi.
Mentre stavo guardando quel fiume vidi arrivare Zayn, Louis e Niall.
Louis e Niall venenro da me, mentre Zayn si dirigeva verso in nostro albergo.
Louis: - Ehi Jade non dormi?
Io: - Sono troppo felice per dormire. E invece voi cosa ci fate qui?
Niall: - Zayn vuole fare una sorpresa a Perrie, ma non credo che ce la faccia a entrare senza la chiave, lui non ci ha pensato.
Io: - Andiamo gli apro io.
Raggiungemmo Malik e gli aprii la porta, era dolce da parte sua, a volte ero gelosa di tutte le sue attenzioni per lei, Sam non ha mai fatto cose del genere per me.
Quando i ragazzi se ne andarono mi rimisi a dormire e finalmente ce la feci ad addormentarmi.
Ci svegliammo presto perché non andavamo in areo ma con il tour bus e ci voleva un’infinità per arrivare a destinazione.
Tutte noi ci addormentammo anche sul pulman e mentre eravamo er strada Sam mi messaggio dicendomi che appena potrà verrà ad un nostro concerto.
Volevo solo che fosse su questo pulman con me e portarmelo dietro come mi porto dietro la mia valigia, stare con lui mi rendeva felice.
In scozzia volevo visitare i magnifici boschi, ma non credo che ci fosse del tempo, eravamo piene di impegni.
Arrivammo dopo un giorno di viaggio finalmente arrivammo, disfacemmo le nostre valige e mi accorsi che mancava una mia maglietta e no una maglietta qualunque, la maglietta che serviva per il concerto!
Stavo andando nel panico e per non dirlo alle ragazze mi rinchiusi in bagno facendo finta che mi stessi facendo la doccia.
INTANTO A LONDRA
PARLA LOUIS
Era incredibile che Zayn stanotte si fosse dimenticato il suo cellulare nella camera dal’albergo delle ragazze.
Ci facemmo dare una chiave dal portiere e salimmo in camera loro.
Mentre Zayn stava cercando il telefono io notai una maglietta su di un letto e riconobbi che era una maglietta che serviva per il tour e che Jade aveva lasciato qui.
Zayn: - Cosa è successo Louis?
Io: - Jade ha lasciato qui questa maglietta e gli serve per i concerti del tour!
Z: - E tu che ne sai che serve per il tour?
Io: - L’altra sera ce l’aveva durante il concerto.
Z: - Dovresti riportargliela!
Io: - Lo so vado a comprare un biglietto per portargliela in Scozzia.
Uscii da l’hotel e comprai il biglietto, mentre stavo andando a prendere una bosrsa per partire, quando incontrai Sam.
Io: - Ehi Sam, Jade ha lasciato qui la sua maglietta ho un biglietto per portargliela, vuoi andarci tu?
Sam: - No, adesso che è in tour ho più spazio per me, a volte Jade è asfissiante.
Io: - Cosa?! Te non vuoi stare più con Jade?
Sam: - E se così fosse? A te cosa interessa?!
Io: - Niente, non ti preoccupare.
Ero scoinvolto quando sentii quelle parole da Sam, ma non volevo dire niente a Jade, così partii io per la Scozzia.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay