Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    15/02/2013    0 recensioni
Jade è in una situazione un po' complicata e cercherà di risolvere le cose.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2 PARLA LOUIS Ero in aereo per la Scozia e non facevo altro che pensare alle parole di Sam, se era vero che non l’amava più perché rimaneva con lei? Forse la voleva far soffrire? Come si fa a far soffrire una ragazza così dolce? Arrivai davanti al loro alloggio e entrai; in corridoio incontrai Perrie e gli chiese: - Dove è Jade? Perrie: - Nel bagno di camera nostra, ma soprattutto cosa ci fai tu qui? Io: - Le devo dare una cosa… PARLA JADE Ero nel panico, come avevo potuto lasciare quella maglietta a Londra?? La porta busso… Io: - Ragazze, non posso aprire aspettate un po’ Louis: - Sono Louis, ho una cosa per te! Aprii la porta e vidi Tomlison che stava sventolando la mia maglietta davanti ai miei occhi. Io: - Louis come fai ad averla? Louis: - Zayn aveva lasciato il suo telefono nella vostra stanza, io l’ho accompagnata e ho trovato la tua maglietta sopra ad uno dei letti Io: - Louis mi hai salvato! Lo abbracciai forte e lui ricambiò. Louis: - Adesso devo andare il mio aereo per Londra parte fra un po’, sono felice che adesso potrai fare il concerto con questa maglietta. Tomlison se ne andò e in camera entrarono le ragazze che subito iniziarono a pensare male. Leigh: - Cosa è successo tra te e Louis? Io: - Niente di che, mi ha solo portato la maglietta che usciamo per i concerti, l’avevo lasciata a Londra Jesy: - Ecco perché eri chiusa in bagno, avevi paura di dirci che non avevi la maglietta. Perrie: - Louis ti ha salvata! Io: - Se non fosse stato per lui sarei ancora chiusa in bagno! Avevamo quella serata libera perciò decisi di chiamare Sam per sentire come stava e non mi rispose per tre volte. Con le ragazze decidemmo di andare a fare una passeggiata e poi con uno dei nostri manager andammo a visitare, come speravo, uno dei famosi boschi scozzesi, anche se l’idea di andarci di notte mi spaventava un po’. Era buio pesto e ogni tanto vedevo qualcosa muoversi nel buio così saltavo addosso a Leigh. Passò un ora e poi andammo a dormire; il giorno dopo avevamo le prove e la sera il concerto. Mentre cantavamo sul palco pensai al gesto dolce che aveva fatto Louis e mentre pensavo a lui sorrideco un po’ come ebete, ma i fan mi applaudivano lo stesso. A fine concerto nel backstage stavo sognando ad occhi aperti e penso che una volta abbia anche iniziato a sbavare. Le ragazze mi guardavano stupite, ma io ero troppo occupata a sognare Louis per rendermene conto. Quando mi sdraiai sul mio letto, stavo baciando il cuscino e a quel punto le ragazze non potevano più a starmi a guardare mentre facevo la scema. Perrie si avvicinò a me e iniziò a scuotermi. Perrie: - Jade cosa stai facendo? Io: - Io niente! Leigh: - E’ tutta la sera che stai sognando ad occhi aperti e adesso stai baciando il tuo cuscino! Jesy: - Pensi al tuo caro Sam? Io: - Certo! Penso a Sam Perrie: - Dai innamorata dormiamo, domani pomeriggio dobbiamo andare a fare la terza tappa del nostro tour! Era brutto mentire alle mie sorelle, ma non potevo dire a loro la verità. Quando facemmo le valige, mi accurai di aver preso tutte le mie cose, questa volta Louis non poteva essere qui a prendere la mia maglietta. Le tappe in Inghilterra passarono velocemente e dovemmo andare in Irlanda e con noi venne Niall, infondo lui era di lì e ci poteva fare da guida turistica. Dopo una mattinata che eravamo lì arrivarono anche il resto dei One Direction e qui poteva iniziare il problema, insomma io ero cotta di Louis, ma lui stava con Eleanor e io non potevo spezzare il cuore a Sam per un ragazzo già fidanzato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay