Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dark Malfoy    06/08/2004    5 recensioni
Le avventure di Harry Potter nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts (vista da me il che è tutto dire... NdA) leggetela giusto per farvi due risate ^^ (se ci riuscite...NdA) (ATTENZIONE: ci sono parecchie volgarità e situazioni VM, quindi attenti a non scandalizzarvi!!!! ^___^)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le cinque del mattino, e nel dormitorio maschile di Grifondoro...

Ron: HARRY!! HARRY SVEGLIATI!!!

Harry: si Cho.....continua.....si....

Ron: HARRY! TI VUOI SVEGLIARE?

Ron inizio a scuotere il ragazzo, finchè esso non aprì gli occhi (quasi credendo di trovarsi davanti Cho...)

Harry: RON!!!! Ma che cazzo rompi le palle? Che ore sono?

Ron era corso in furia a svegliare il moretto che si stava mettendo gli occhiali sul naso.

Harry: oddio Ron, sei più brutto del solito, che ti è successo?

In effetti Harry, non appena aveva visto il viso pallido di Ron con gli occhi dilatati e due borse nere sotto di essi, si alzò dal letto allontanandosi dall'amico.

Ron: be...ecco...il fatto è che...

Harry: NO! NON MI DIRE NIENTE! TI SEI DI NUOVO FATTO SENZA DI ME! LO SAPEVO! NON CI SI DEVE MAI FIDARE DI NESSUNO! ED IO CHE TI CONSIDERAVO UN AMICO.....

Ron: Harry.....

Harry: NO! BASTA! CON TE HO CHIUSO! SCOMMETTO CHE C'ERA ANCHE HERMIONE CON TE VERO? VI SIETE DIVERTITI?

Ron: HARRY PORCA PUTTANA MI VUOI STARE A SENTIRE!??!?!!?!?

Harry: bene, sentiamo Mr-Drogato-che-si-fa-senza-invitare-il-suo-migliore-amico-che-ne-ha-più-bisogno-di-lui....

Ron: 1. NON MI SONO DROGATO PERCHè TUTTI I SOLDI CHE AVEVO TE LI SEI FOTTUTI TU PER ANDARE A SCOPARTI QUELLA TROIETTA DI CHO CHANG (senza invitarmi) 2. SECONDO TE IO SONO COSì COGLIONE DA SVEGLIARTI DOPO CHE MI SONO SNIFFATO ANCHE LA FARINA DELLE CUCINE SENZA DARTENE NEMMENO UN PEZZETTO PER RACCONTARTI TUTTO? 3. .....ho sonno

Harry (avvicinandosi a Ron e facendolo sedere sul suo letto tenendogli la mano e guardandolo fisso negli occhi): dimmi tutto, io ti sarò sempre fedele...lo sai, sono il tuo migliore amico e sono sicuro che insieme ce la faremo. Io ti voglio bene Ron.... (abbracciandolo) ricordalo fratello! Ricordalo!

Ron: poi chi è quello che si droga senza chiamare l'amico?

Harry: avanti, esponi a me tutte le tue paure e le tue ansie, io ti aiuterò....e poi...

Ron diede uno sgabello per la testa ad Harry che si smosse e appena si accorse di essere semiabbracciato a Ron si allontanò di dieci passi di scatto.

Harry: che cazzo è successo?

Ron: niente Harry, dobbiamo solo chiedere al professor Piton un'altra di quelle pozioni contro le crisi della menopausa....sai, anche la professoressa Cooman la prende, non vedi com'è rilassata?

Fuori dalla finestra i due videro la professoressa Cooman a bordo di un'aspirapolvere che ballava vesitita da coniglietta in equilibrio.

Cooman: PELLE E OSSA PELLE E OSSA OSSA.....

Harry guardò ancora per un attimo fuori dalla finestra per poi rivolgere il suo sguardo su Ron.

Harry: che cosa mi avete dato?

Ron: be...sai....alla festa di Halloween dell'anno scorso ti vedevo giù per la morte di Sirius e così......

Harry: RON-CHE-COSA-HO-FATTO?

Ron: ma nulla di particolare.... sei solo andato nel bagno delle ragazze e hai iniziato a spogliarti in mezzo alla stanza, poi hai preso da parte Cho Chang e non so cosa è successo....so solo che ti ho trovato nell'ufficio di Piton su di un materasso ad acqua abbracciato a lui....

Harry: COSA?!?!?!? MA.....MA....SEI SICURO CHE NON SIA UNA SOSTANZA VIETATA DALLA LEGGE??!?!?! INSOMMA, A PITON STO SULLE BALLE! CHI TI DICE CHE NON ABBIA MESSO DENTRO QUESTA POZIONE VELENO?!?!?!?!? NON POSSO CREDERCI CHE TU, MIO MIGLIORE AMICO, HAI PERMESSO UNA CRUDELTà SIMILE!!!

Ron: non lo so nemmeno io.....però era divertente....

Nella stanza entrò Hermione in biancheria intima nelle stesse condizioni di Ron.

Harry: Hermione!!! Ammazza ti sono aumentate a quanto vedo!!!

Hermione: Harry di cosa stai parlando?

Ron: ou è vero! Non me ne ero reso conto!

Hermione: ragazzi ma che sta.....AHHHHHHHHH CHE CI FACCIO "VESTITA" COSì?!?!?!?

Harry: ma che minchia te ne frega! Hai freddo? Vuoi che ti scaldi?

Ron: HARRY!!!

Harry: era così....tanto per dire....

Hermione: RON!!!! (anche a te sono aumentate:P NdA) SEI ENTRATO ANCHE TU NELL'AULA DI PITON?!?!?

Ron: HERMIONE COME HAI FATTO A SCOPRIRLO?!?!? SEI VERAMENTE UNA STREGA BRILLANTE!! SOLO OSSERVANDO IL MIO ASPETTO HAI CAPITO CHE SONO STATO NELL'UFFICIO DI PITON! è GENIALE VERO LA MIA RAGAZZA?

Hermione: veramente mi riferivo al risultato del compito di pozioni appoggiato sul tuo letto.....

Harry trattenne una risata, ma la trattenne troppo e.....

Ron ed Harry si guardarono, poi senta farsi vedere dal Weasley Harry lo indicò con il dito.

Hermione: ROOOON!!! FAI SCHIFO! NON TI VOGLIO PIù VEDERE!!!!

Ron: EHI MA.....NON SONO STATO IO......

Hermione: IO VENGO A CHIEDERTI AIUTO E TU CHE FAI? SCOREGGI? NON CAMBIERAI MAI RON!!!!!!

E dicendo questo uscì dal dormitorio sbattendo la porta dietro di se svegliando i poveri Dean e Neville.

Neville: ma che succede?

Dean: è già ora di alzarsi?

Harry: Ron, mi spieghi una cosa? Abbiamo urlato, mi hai dato una sgabellata sulla testa, è passata la Cooman che cantava "Pelle e Ossa" e questi si sono svegliati appena ora?

Ron sputò una freccia narcotizzante al collo dei ragazzi che si addormentarono all'istante, ed Harry notò che affianco ai letti dei due ce n'erano molte altre di quelle freccine.

Ron: come ha detto Silente al primo anno "ci vuole molto coraggio ad affrontare i nemici, ma sopratutto ad affrontare gli amici" io l'ho preso in parola

Harry: io non l'ho sentita 'sta roba, pensavo ai cazzi miei

Ron: comunque, ti devo raccontare una cosa spaventosa!

Harry fece una faccia sconvolta

Harry: ODDIO! è FINITA LA CARTA IGIENICA IN BAGNO!

Ron: no, quella c'è ancora

Harry: fiu, allora tutto apposto

Ron: NO INVECE!

Harry: che c'è di più terribile?

Ron: Piton.......è........

Harry: un coglione? un fallito? un convinto? un assiduo frequentatore di messe nere?

Ron: anche, ma non solo.....lui.....o Harry, e difficile per me spiegare......mi ha tenuto sveglio tutta la notte....

Harry si allontanò da Ron guardandolo negli occhi

Harry: no...... tu....... COME HAI POTUTO TRADIRE HERMIONE? SEI SENZA CUORE RON!

Ron: ECCHEPALLE PERò! SEMPRE COLPA MIA? NEL SENSO MI HA TENUTO SVEGLIO TUTTA LA NOTTE A FARE DOMANDE SU DI TE, SUI TUOI HOBBY ECC ECC (e a quanto pare ha tenuto sveglia anche Hermione....ma non per parlare... eheheh Piton Piton) ...... Lui.....OH INSOMMA, è INNAMORATO DI TE!!!

Harry: tutto qui?

Ron: non sei sconvolto?

Harry: dovrei esserlo?

Ron: aspetta....tu credi di aver capito quello che ho detto, o sei di nuovo in una delle tue crisi pre-menopausa?

Harry: EHI!!!! HO CAPITO PERFETTAMENTE CHE PITON è INNAMORATO DI M.........Piton è innamorato di me? OH MIO DIO! MA è UNA TRAGEDIA!!!!!! CHIAMA LA POLIZIA INGLESE!!!! CHIAMA I MANGIAMORTE CHE VENGANO A RIPRENDERSELO ODDIO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ron: ora ci è arrivato..... -.-"""

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dark Malfoy