Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dark Malfoy    08/08/2004    2 recensioni
Le avventure di Harry Potter nella scuola di magia e stregoneria di Hogwarts (vista da me il che è tutto dire... NdA) leggetela giusto per farvi due risate ^^ (se ci riuscite...NdA) (ATTENZIONE: ci sono parecchie volgarità e situazioni VM, quindi attenti a non scandalizzarvi!!!! ^___^)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Colazione, Sala Grande. Al tavolo dei grifoni Harry, Ron ed Hermione stavano cercando un modo per salvare il primo da quella situazione così imbarazzante (TRAGICA!!!!)

Hermione: Ron, ma sei sicuro che Piton sia veramente innamorato di Harry? Perchè non lo sta minimamente CAGANDO!!!

Ron: TI DICO CHE IERI NOTTE MI HA FATTO UNA TESTA COSì!!! HARRY DI QUA, HARRY DI LA.....e tu che hai fatto ieri con Piton che sei entrata in dormitorio in quelle condizioni?

Hermione(sperava che non le chiedessero nulla): ehm......io.......NON SONO ANDATA NELL'UFFICIO DI PITON!

Harry e Ron la guardarono storto

Harry: non sai mentire Hermione

Ron: sai fare tutto, tranne mentire.....

Harry: e non sai nemmeno rendere felice un uomo!

Hermione: NON è VERO!!!

Ron: lascialo perdere, comunque....

Ron prese una lampada e la puntò addosso ad Hermione con fare poliziesco e la guardò negli occhi.

Ron: dov'eri la notte scorsa alle ore 3.21? RISPONDI!

Hermione: se mi levi 'sto fanale dagli occhi te lo dico

Ron: AH PASSIAMO AI RICATTI ORA......BENE.........MA IO TI FARò PARLARE AD OGNI COSTO

Ron iniziò a bastonare Hermione e a tirarle dietro qualsiasi cosa gli capitasse a tiro (cibo, bevande, McGranitt....)

Harry: Ron.....

Ron: PARLA PARLA PARLA

Harry: Ron il mestiere di tuo padre ti fa conoscere i babbani troppo affondo....e anche se tutto questo non mi dispiace.....FINISCILA RON!!!!!

Ron: allora??????? Continui a non parlare eh?????

Hermione era mezza morta e insanguinata stesa sul pavimento con degli scatti che ogni tanto si facevano sentire.

Neville( si è ripreso dall'effetto narcotizzante): oh mio Dio, MADAMA CHIIIIIIPS LA GRANGER è MORTAAAAAAAAAAA

Tutta la SalaGrande: YAUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Harry: è SOLO IN COMA!!!!!

Tutta la SG: oh..........

Madama Chips (salendo in piedi sul tavolo degli insegnati con un salto e mettendosi le mani ai fianchi): IO DIFENDO I DEBOLI COMBATTENDO CONTRO I PIù FORTI! CHI HA PRONUNCIATO IL MIO NOME COMUNE?

Bisbigli e commenti vari

Madama Chips si tolse il suo vestito da infermiera e sotto aveva una tutina attillata color rosa shokking con una scritta sul petto.

Madama Chips: IO SONO MEDICAL WOMAN!!!

Fece un salto acrobatico ed arrivo nel luogo del pestaggio.

Madama Chips: E SONO VENUTA FIN QUI PER CURARTI IN NOME DELL'INFERMERIA! ALLORA, DOV'è LA MALATA?

Harry: ci si è montata sopra Medical Woman.....

Sotto alle scarpe di Madama Chips c'era il viso di Hermione ancora più insanguinato.

Madama Chips: oh perbacco! che sciocca! aspettate che chiamo i miei INFERMIERINI........

Tre uomini a torso nudo con dei pantaloni in pelle bianca tutti muscolosi presero la ragazza con una barella e uno di loro portò via Madama Chips in braccio. Sotto la canzone di Y M C A.

Harry: batti cinque Ron!

Ron: ehi fratello, era da parecchio che volevo farlo!

Harry: primo anno?

Ron:  anche tu? ci siamo proprio trovati eh?

Ad un tratto arrivò Draco Malfoy.

Draco: ehi brutti, che mi sono perso?

Harry: Ron ha quasi ammazzato Hermione

Draco: mitico Weasley

Ron: stasera night club?

Draco: si, avevo proprio voglia di sfogarmi un pò! Ho sempre quel mostro a presso, mamma mia che rompicoglioni.....comunque ci becchiamo la, ok?

Harry: ok, ehi Malfoy.....me lo fai?

Draco (arrossì): no....ora non c'ho voglia....

Harry: dai fammelo, che ti costa?

Draco: NO!

Harry: dai, ti offro qualcosa al night....

Draco: uff...... e va bene.......

Draco si schiarì la voce si avvicinò al moretto

Draco: nessuno ha chiesto il tuo parere.....sporca mezzosangue

Harry e Ron iniziarono a battere le mani

Ron: bravissimo come sempre!

Harry: grande!!! mitico Malfoy!!!

Draco: lo so lo so raga..... boh io devo andare con il Carlino, ma basta mettergli una busta della spesa in testa e fila liscio, non è che per caso ne avete una?

Harry: tieni (tirandola fuori da non si sa dove)

Draco: grazie Harry, sei un amico

Draco abbracciò Harry

Ron: Malfoy.... il Carlino ti sta chiamando

Harry: lascia che aspetti.... era da tanto che aspettavo questo momento......

Draco (sussurrando all'orecchio di Harry): ti amo.......

E così dicendo lasciò il moro e uscì dalla Sala Grande.

Ron: cazzo ha detto che non ho capito una mazza?

Harry: niente Ron.....niente......

Harry aveva i cuoricini al posto degli occhi e la bava alla bocca e diceva frasi sconnesse i quali "Draco ti ho sempre ammirato da lontano" "Draco anche se ti odio ti amo" ecc ecc

Ron: ehi alla prima ora abbiamo Piton!! Che palle

Harry: Piton? Prima ora?

Harry guardò verso il tavolo degli insegnati e Piton gli stava sorridendo e facendogli l'occhiolino si alzò.

Harry: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dark Malfoy