Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: likebloodinmyveins    11/02/2013    2 recensioni
Questo è il diario di Margaret, una ragazza come tante altre.
Genere: Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La mia vita è come la notte: è bella da vedere dal di fuori, ma quando ci sei dentro brancoli nel buio cercando disperatamente una via di uscita."
 
Tratto dal diario di Margaret, una ragazza come tante altre.
 
Salve a tutti, mi chiamo Margaret e vengo da un pianeta in cui abito solo io.
Il mio mondo è gigantesco, peccato che vi abiti solo io.
Splende il sole 18 ore al giorno, la notte cala solo se lo voglio io. I fiumi non sono formati da acqua, ma da coca cola, aranciata, succo di frutta o thè.
La mia casa ovviamente è fatta di mattoni, altrimenti mi verrebbe voglia di mangiarla, ma se vado in giardino e vedo un bel fiore posso mangiarlo, perché tanto tutti i fiori sono fatti di biscotti colorati e durante la notte si formano di continuo. Nel mio mondo non c'è guerra, c'è solo la pace.
Questo è l'unico posto dove posso stare tranquilla e mi rifugio qui, nella mia casetta, quando tutto sembra andare male.
 
Adesso, così a primo impatto posso sembrarvi pazza, ma vi assicuro che non lo sono.
Lo so, lo so, non esiste un mondo come questo, ma immaginarselo non costa niente e non fa male, ogni tanto la fantasia è l'unica via di fuga.
 
In realtà abito in via dei Salici 51, una via come tante altre nel centro di Genova. Ho 15 anni e mi piace fantasticare, che c'è di male?
Questo è il mio diario, ma la mia costanza nello scrivere i diari è talmente poca che questa potrebbe essere l'unica pagina che abbia voglia di scrivere.
Preferisco immaginare, mi rende libera. Scrivere mi piace, ma devo organizzare le idee e a volte mi riesce difficile, però ora ho voglia di scrivere.
Vi voglio raccontare una storia.
La mia storia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: likebloodinmyveins