Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Gabrielle Pigwidgeon    11/02/2013    2 recensioni
"Un lampo di luce verde e poi…e poi morì."
Quali sono i pensieri del temuto Lord Voldemort prima di morire?
Se vi ho incuriosito, beh, entrate e magari lasciatemi una piccola recensioncina ;)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1259763&i=1 Le cinque fasi del dolore 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1020499&i=1 Dear Fred...
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1020157&i=1 Harry. Harry, sei tanto amato, tanto amato...

E ora, vi metto il link della mia pagina di facebook.
http://www.facebook.com/gabrielle.pigwidgeon 


















Personaggi: Lord Voldemort, Tom Riddle.
Rating: Verde.
Genere: Drammatico.




















Ad Anna, la mia beta , che vorrebbe essere  chiamata “alfa”
non capendo (testuali parole) ” il profondo significato di quell’inutile termine”.
Grazie di tutto, scema.




















 

Luce verde

























Un lampo di luce verde e poi…e poi morì.




Morì pensando alla sofferenza, al dolore e all’ingiustizia che aveva provocato.
Chissà quante innocenti famiglie, a causa sua, avevano perso una madre, un padre, un figlio, un fratello…quante ne aveva distrutte?



Morì pensando ai “perché” a cui mai era riuscito a rispondere, o meglio ai quali non aveva mai avuto il coraggio di rispondere.



Morì pensando alla sua “famiglia” : sua madre, che lo aveva abbandonato in un orfanotrofio dopo averlo dato alla luce. Non lo aveva mai amato abbastanza, altrimenti sarebbe stata con lui.
A suo padre, da cui aveva preso il nome: “Tom Riddle”, un nome insignificante, che non aveva mai espresso la sua grandezza, perché inutile negarlo lui aveva fatto cose grandi, terribili certo, ma grandi…Lord Voldemort era perfetto, solo pronunciarlo gli dava un senso di magnificenza.



Morì pensando a quel bambino, ora ragazzo che aveva cercato di uccidere più volte…non ci è mai riuscito.
Harry Potter è stato una continua sorpresa.
Harry Potter è riuscito ad ucciderlo con la sua stessa maledizione. Buffo, no? 



Morì pensando all’unica persona che avesse mai temuto: Albus Dumbledore.
Il suo vecchio professore aveva sempre avuto qualcosa che gli altri non hanno mai posseduto: comprensione…lui lo capiva.
Per questo ha sempre cercato di fermarlo.
Ecco perché Voldemort l’ha sempre temuto.






Prima di morire, un ultimo pensiero volò sull’unica cosa che non aveva mai avuto: l’amore.
Aveva sempre pensato che gli affetti, i legami fossero solo una debolezza, ma adesso, un solo istante prima di spirare il suo ultimo respiro capì che il vecchio Dumbledore aveva ragione.
“L’amore! Una magia al di là di tutto quello che facciamo.” (1)

 












E in quel momento, Lord Voldemort desiderò con tutto se stesso l’amore.






































Angolo dell'autore:

Ehilà! 
Pensavate di esservi liberati di me, vero? Beh, non è così! Muahahah :DD 
Ora, questa flashfic è stata un parto, dico davvero. Ci ho messo del tempo a scriverla e tuttora non ne sono del tutto convinta , ho davvero bisogno del vostro aiuto per capire se ho fatto bene a  pubblicarla, quindi perfavore lasciate una recensione, anche piccola piccola non mi lamento. :D



(1)La frase è stata modificata. L'originale sarebbe: "La musica! Una magia al di là di tutto ciò che facciamo." (Harry Potter e la pietra filosofale)


Gabrielle Pigwidgeo
n










 

 

 

 



















 

     
Licenza Creative Commons
Luce verde by Gabrielle Pigwidgeon is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1605362&i=1.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.facebook.com/gabrielle.pigwidgeon.   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gabrielle Pigwidgeon