Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ottiii_    11/02/2013    2 recensioni
Oramai erano due anni che avevo lasciato la mia amata città, Milano, lì vivono ancora i miei genitori, la mia famiglia, i miei "amici", tutte le persone a cui tenevo.
Ho lasciato tutto per ricominciare, per partire da zero in questa città... Londra, sin da quando andavo alle medie desideravo vivere lì e ora anche se ho avuto tante difficoltà eccomi qui a passeggiare tra le vie del mio sogno...
Qui, all'inizio, si è presentato tutto molto complicato, la scuola, la famiglia che mi ospita, gli amici, ma ora mi sono ambientata e mi sento una "londinese"!
Mi chiamo Chaterine, ma per tutti sono Cat, ho 16 anni e non sono quel genere di ragazza che adora essere al centro dell'attenzione o farsi notare dagli altri, mi descrivo come una in mezzo a un milione...
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2

#2                                                                                    

- Io sono ... -

Proprio in quel momento però allo sconosciuto squillò il telefono, rispose e lo ripose nella tasca dei jeans, poi mi guardò e disse:

- scusami, ma ora devo proprio scappare, mi dispiace di averti fatta cadere, mi farebbe piacere rivederti... - lasciò in sospeso la frase affinché io la terminassi, ma non era mia intenzione dirgli chi ero, per cui sfoggiai uno dei miei sorrisi finiti e mi girai a guardare Anne, la quale mi sorrise e poi mentre si stava avvicinando a me disse al ragazzo:

- Chaterine, mentre io sono Anne! Piacere! -

- Oh grazie tante Anne! - disse con tono ironico

- Beh Chaterine e Anne mi ha fatto piacere incontrarvi, spero ci rincontreremo un giorno!- detto questo si girò e iniziò a correre verso un'auto parcheggiata fuori dall'uscita, la quale partì appena il giovane salì a bordo. 

"Che strano personaggio " pensai mentre varcavamo l'uscita.

Al posto di una cioccolata da Starbucks optammo per un film a casa mia; appena entrata sentii Louise che spadellava in cucina e Greg che chiedeva cosa ci sarebbe stato per cena e poi un suono familiare, quello della x-box che si spegneva e dei passi veloci arrivare verso l'anticamera, Clare ci aveva sentite!

Infatti una massa di capelli rossi ci apparve e insieme ad essi anche un corpicino esile e piccolino. A quella vista sorrisi e che venni ricambiata dalla piccola.

Mostrai a tutti i miei acquisti, e avendo ricevuto l'approvazione, scegliemmo il film e ordinammo le pizze. Verso le 11:30 accompagnai a casa Anne e poi ritornai a casa per andare subito a letto.

Però i miei pensieri erano tutti diretti a quel ragazzo misterioso e affascinante, mi aveva colpito! 

E io ero quella che sosteneva che nessuno ti può colpire  se lo vedi e ci parli per soli cinque minuti... Ma quel ragazzo ci era riuscito... Se solo sapessi chi è...

Con questi pensieri mi addormentai e sognai per tutta la notte. 

Alle 7.00 la sveglia suonò e io mi scordai completamente di tutti i fantastici sogni, ma decisi che era meglio prepararsi per la scuola.

Fatta una veloce colazione, uscii di casa e aspettai che Anne arrivasse, dopodiché ci incamminammo verso il grande edificio a soli due isolati da casa; io frequentavo una scuola simile a un liceo scientifico, mentre Anne un linguistico, alla fine passavamo la maggior parte delle ore insieme solo per alcune materie ci dividevamo. 

La giornata passò velocemente, fui interrogata in matematica e letteratura, tutto sommato ero brava a scuola, infatti presi due ottimi voti. All'ora di pranzo decidemmo di andare in cortile a consumare il nostro packet lunch dato che era una bella giornata.

- Cat, ti rendi conto che mancano solo 3 giorni?? Non sto più nella pelle! -

- Come potrei dimenticarmelo se ci sei tu che me lo dici ogni ora?! -

- Meno male che ci sono io! Vedrai faremo un figurone! Secondo me gli staremo simpatiche! -

-mhhh! Non so nemmeno che faccia abbiamo questi cinque! -

- Ti piaceranno, fidati di me come hai fatto con i vestiti!-

- Ah vabeh! Mi fido! - in quel momento suonò la campanella dell'inizio delle lezioni pomeridiane, mi attendevano due ore di educazione fisica. 

Quella professoressa mi odiava, ne ero certa ogni volta mi chiamava e mi usava come cavia per tutte le sue prove e per farmi cadere per terra e per umiliarmi davanti a tutti.

- Chaterine, su dai ora mostra a tutta la classe come sei brava a fare la ruota!-

No! Io la ruota non ero capace a farla, ogni volta che ci provavo cadevo e mi facevo qualche livido... Ma quell'odiosa della Clark, così si chiamava la prof, non voleva sentire scuse e allora fui costretta a farla. Mi alzai, presi un grande respiro, portai le braccia sopra la testa, sperai con tutto il cuore di non farmi male e chiusi gli occhi...

Quando li riaprii sentii solo delle risate e un forte dolore alla caviglia destra... Merda! Mi ero fatta male e come al solito ero caduta... Questa volta al posto di alzarmi e nascondermi dietro a tutti, gemetti di dolore e allora Anne venne ad aiutarmi, la Clark mi disse di andare in infermeria a fasciarmi il piede orami gonfio.

Ma perchè dovevano capitare tutte a me?!

- Tranquilla  Cat, ti passerà tutto prima di sabato, te lo prometto! Ora vado a chiamare Louise che ti porta a casa e ti riposi! Un bacione ci sentiamo dopo! -

- Grazie mille An, non saprei come fare senza di te! Un bacio ti chiamo dopo!-

Quando arrivammo a casa, Louise mi aiutò a salire in camera e ha mettermi una tuta, dopodiché mi lasciò tranquilla mentre lei andava a prendere il mostriciattolo dai capelli rossi a scuola. La serata passò tranquilla tra televisione, telefonata di Anne e un po' di musica, fino a quando il sonno prese il sopravvento.

La mattina seguente mi sveglia alle 10, tanto Louise mi aveva detto di restare a casa per non affaticare il piede e così presi il computer e navigai un po' sul web, fino a quando non l'essi un articolo su un sito di gossip, il quale diceva " il famoso cantante della boy band One Direction, Harry Styles, ha lasciato la sua ragazza dopo esserci rimasto insieme per due lunghi mesi... Le directioner saranno felici ora?!"

Appena lo verrà a sapere Anne sarà felicissima! 

A dire il vero io non sapevo chi fosse questo Harry, per cui andai su Google e scrissi " Harry Styles" e a dire il vero è molto bello, quei fantastici occhi verdi, quel sorriso e quelle fossette mi avevano colpita... 

Quegli occhi avevano qualcosa di familiare... ma non sapevo collegarli quando li avevo visti...

Poi cercai tutti gli altri componenti erano molto carini! 

Poi mi ricordai che ad An piaceva il biondino, cercai delle informazioni e scoprii che era Irlandese e che si chiamava Niall Horan... Bah! Almeno sarei andata conoscendo i loro nomi e sperando di non confonderli...

Spensi il computer che erano le 12:30 e scesi con il sedere le scale e arrivai alla cucina, dove mi preparai un toast che mangiai davanti alla tv in salotto.

Alle 16 sentii il portone sbattere, Clare e Louise erano arrivate, infatti una folta chioma rossa apparve e mi saltò addosso, dopo essermi informata sulle ultime novità e aver constatato il miglioramento della caviglia, aiutai la bimba a fare i suoi compiti e chiamai Anne per gli ultimi aggiornamenti.

- Ciaooo! Come stai? La caviglia? Sai che succede domani? Sai che non sto più nella pelle? -

-Ciaoo! Quante domande per caso sei agitata? Comunque tutto bene, la caviglia non mi fa più tanto male,  riesco a camminare e... Ovvio che mi ricordo cosa succede domani! Come ci organizziamo?-

- Ho già pensato a tutto io, domani mattina alle 11 vieni da me con tutto quello che può servire, vestiti e scarpe e poi alle 3 abbiamo appuntamento dal parrucchiere e alle 6 l'autista di mio padre ci porta al concerto!-

- Ok perfetto, ma se abbiamo freddo, dato che siamo a febbraio cosa mettiamo? -

- Allora tu porta per me quella giacca blu che adoro tanto e che è perfetta per il mio vestito, mentre per te ho già trovato qualcosa! Ma non te lo dico! -

- Va bene! Mi fido! Allora alle 11 da te ... Perfetto a domani! Ah ricordati di dormire perché il correttore non fa miracoli!! Baciooo -

- Sisi tranquilla! Bacio! Ah vieni puntuale!-

- Ok tranquilla-

Quella telefonata era l'ultima prima che lei incontrasse "la sua vita" e io degli quasi sconosciuti! Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ottiii_