Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Dark Malfoy    06/08/2004    1 recensioni
Scontro decisivo Harry/Voldemort, per chi saranno i suoi ultimi pensieri? E saranno ricambiati?
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ricordo di quel giorno che mi chiedesti dove stessi andando

"Ricordo di quel giorno che mi chiedesti dove stessi andando. Non risposi. Non ti guardai negli occhi. Avevo paura di farlo, e così scappai. Corsi lungo l'asfalto grigio e freddo, esattamente come i tuoi occhi. Non pensavo che un giorno avrei rimpianto quei bei momenti vissuti assieme...."


Sette anni che fingevo. Sette anni che ti osservavo da lontano. Sette anni che ti stuzzicavo perchè tu ti accorgessi di me, e dei miei sentimenti. Odio e amore. Divertente quante cose queste due parole abbiano in comune vero? Il tempo, per esempio. L'odio che riservavo verso di te era immenso, perchè tu, tu eri il "cocco dei prof", quello sempre compatito da tutti. Io? Io invece ero il "cattivo", quello senza sentimenti. Ma col tempo le cose sono cambiate.....


"Mi accascio a terra, con gli occhi colmi di lacrime e la pioggia che batte sulla pelle sono privo di forze. Le ferite bruciano, ma l'acqua piovana mi pulisce la maggior parte del sangue. Se facesse così anche con le ferite che ho nel cuore.....
Per me, tu sei sempre stato il ragazzino viscido, viziato e malvagio. Col tempo ti ho conosciuto, scoprendo a malincuore che tutta quella freddezza era dovuta al terribile passato che nascondevi...."


Perchè piangi? Devi imparare ad essere un uomo. Non seguire il mio esempio! Io sono l'ombra di mio padre, non ho mai ragionato con la mia testa fino a quando sei entrato in gioco tu, che con le tue parole mi hai aperto gli occhi e mi hai fatto capire che io non ero la persona che credevo di essere.



" Lo sento. è dietro di me..... si avvicina a passo lento. Non posso arrendermi. Devo farmi forza. Impugno la bacchetta nella mano destra e mi alzo lentamente. Sento le gambi che mi tremano e la testa che sta scoppiando. Ti vorrei al mio fianco. Ormai tutte le persone alla quale tenevo se ne sono andate, mi sei rimasto solo tu. Ti prego, aiutami...."


Sono scappato come un coniglio dall'unica persona che mi aveva capito. Maledizione, maledizione!! Non ce la faccio più. Non posso più aspettare qui a ripensare al passato. Il passato è passato. Volgiamo finalmente uno sguardo al futuro.



" Sento la sua voce..... sento il suo fiato sul collo. Non ce la faccio. So che non dovrei arrendermi. Lo devo fare per Ron ed Hermione, lo devo a loro se sono ancora in vita. Ma sopratutto lo devo fare per il mio padrino. So che lui avrebbe combatutto fino allo stremo delle forze. Mi rialzo dopo un violento attacco e ripunto la bacchetta ad altezza d'uomo....se uno di noi dovrà morire quello sarai tu"

Corro a perdifiato sotto il temporale. L'acqua mi bagna i capelli e la pelle, e sento il profumo dell'asfalto bagnato entrarmi nelle narici. Spero che non sia troppo tardi....spero di essere ancora in tempo.

" è finita.....sono steso a terra supino. Sento il ticchettio della pioggia battere a terra. Chiudo gli occhi sperando di svegliarmi al primo anno di Hogwarts, quando questi problemi erano lontani. Una voce. Sono in paradiso?"

"Ci sono io Harry...."

Chi sei? Un angelo?

" Si Harry, sono un angelo, ed ora ti porto via da questo inferno...."

" Non so bene cosa sia successo quella notte, ma al mio risveglio era tutto normale. Lui era disteso affianco a me, con i capelli biondi che gli solcavano il viso, ed un'aria beata era impressa su di esso.
Ma non ha importanza cosa sia successo. L'importante è che sia tutto finito, e che il nostro amore prosegua senza ostacoli.


The End

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dark Malfoy