Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hemmo94    11/02/2013    1 recensioni
Crescere senza un padre e senza una madre è brutto molto brutto sopratutto se tuo padre e morto e tua madre ti ha abbandonata ed è scappata senza neanche dire ciao.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heeey mie bellissime lettrici <3 scusate se è corto ma sono stata impegnata ...buona lettura *-*


Mentre parlavo al telefono con Harry sentì un urlo poi cadde la linea. Continuai a chiamarlo ma senza risultato.Dopo una mezz'oretta mi richiamo.
E:Harry m..-La voce che sentì dall'altra parte del telefono non era la sua .
X:Lei è la signorina Elisabeth Williams ?-Mi sentì gelare.
E:Ehm si perchè -
X:Conosce Harry Styles-Ancora gelare.
E:SIsi perchè cos'è successo ?-
X:Ha avuto un incindente ...venga all'ospedale sul river street.
E:Io sono  Miami..mi ci vorrà un pò..m vengo-Aggianciai.Presi la borsa e qualche straccio. Mi diresssi velocemente all'aeroporto e presi il primo aereo che trovai .Durante il viaggio ero scossa quasi assente ,fu la voce della Hostess a farmi riprendere . Così scesi di corsa dall'aereo e presi un taxi. Arrivai a Londra alle 7:30 di mattina ,infatti a quell'ora non c'era nessuno in giro.
Arrivata all'ospedale lasciai una mancia al tassista ed entrai.
E:Ehh mi scusa dov'è ricoverato Harry Styles ?-
X:E' nella stanza 686 , vada-Mi lanciò un sorriso e quando arrivai in quella stanza vidi una ragazza , credo che sia Eva presi il telefono e misi a registrare ,intanto lei era lì a limarsi le unghie.
E:Tu..tu sei la causa di questo..sai vero? Sei una donna di ghiaccio costretta ad essere cattiva per essere filata da qualcuno. Ma sai una cosa quando il tuo cuore si scioglierà a qualcuno spero che colui ti tratterà malissimo anzi peggio starà con altra sotto i tuoi -Lei mi fissava quasi scossa-Mi fai schifo..io amo Harry e tu me l'hi portato via per puro divertimento. Sono  volata da Miami fino  a qui solo per vedere Harry e per vedere l'essere lurido che sei..e spero almeno che l'incidente non sia stata colpa tua-Lei si alzò e mi guardò con aria superiore.
E:Ragazzina-L'infuocai-Si l'incidente l'ho causato io-La sto prendendo a sprangate sulle gengive-E sai perchè ?-Perchè se lui non sta con me non sta con nessun altro-Morta.-Tra te e la sorellina ha scelto la sorellina-Ok sepolta.
E:Non sei neanche scaltra...ahah anch'io avrei scelto mio fratello se ne avessi uno ...bhè Zayn si mettiamo il caso che sia Zayn, io avrei fatto di tutto per lui, addirittura rinunciare alla persona che amo al mondo...ma ora sai che ti dico-Cacciai il telefono-Voglio provare anch'io a fare la cattiva ..o te ne vai o mostrerò questa registrazione di te che  emetti di essere stata tu a far quasi morire Harry..scegli ?-Mi avvicinai al suo orecchio "LUI E' MIO" . Mi diede una spallata e se ne andò.
E:Oh Harry Harry Harry...il destino non vuole che io e te stiamo insieme ...ma sai cosa dico io fanculo al destino..ti amo Harry e quando ti sveglierai io sarò qui.La sua mano mi strinse leggermente .
H:Ti amo anch'io Elly-Lo baciai ovunque facendolo ridere leggermente .MI squillò il telefono.
Z:Ma dove cazzo sei Elly-Oh merda.
E:Zayn...sono a Londra..Harry ha avuto un incidente e sono venuta qui a vedere cos'era successo.
Z:Ma potevi dirmelo..credo che resti lì ?-
E:Ovvio ci vediamo a casa Zayn.
H:Allora torni a MIami?-Disse abbassando lo sguardo.
E:Ma no che non ci vado stupido-Mi avvicinai leggermente per baciarlo .Finalmente quelle labbra , soffici, rosee, delicate quelle labbra di cui non puoi fare a meno.
H:Io non merito il tuo perdono Elly io..-Lo bloccai.
E:Harry facciamo così , questa è l'ultima possibilita che abbiamo , giochiamocela.
H:Ti prometto che questa volta sarà per sempre.
L:Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey Elly-Disse Louis entrando.
L:Ciao..Elly sei tornata ??-Chiese Liam un pò perplesso.
N:Hey mora-Mi diede un bacio sulla guancia-.
E:Hey Biondo-Gli diedi il pugno . 

Recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hemmo94