Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: KissMeKidaruhl    11/02/2013    4 recensioni
Justin Bieber, l'idolo delle ragazze di tutto il mondo decide di prendersi una pausa dalla sua carriera artistica per vivere un po' di più la sua vita, e conosce una ragazza che cambierà tutti i suoi piani...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo Uno


 
I miei genitori lavoravano davvero tantissimo, e spesso ero costretta ad andare per qualche settimana o qualche giorno a casa di amiche, visto che i miei non volevano che io fossi da sola in casa e confesso che da una parte li capisco.
Era Giovedì il giorno in cui i miei genitori sarebbero ritornati a casa. Ero a casa della mia migliore amica in assoluto: Annalisa. 
Ci facemmo entrambe una doccia e ci preparammo per andare a scuola. Indossai un maglioncino rosa chiarissimo che lasciava scoperta la spalla sinistra, un jeans blu attillato e sotto un paio di ballerine color carne. Raccolsi i miei capelli mossi in una mezza coda, mi truccai leggermente e andai giù in cucina a mangiare qualcosa prima di uscire. 

Mentre stavo mangiando una fetta biscottata con la marmellata sentii una vocina chiamarmi.

"Hey Ariana, buongiorno!" mi girai verso di lei sorridendole

"Ma buongiorno a te amore mio, hai dormito bene?"

"Oh, decisamente si! Come un ghiro ahah!" disse in un soffio prima di scoppiare a ridere.

Scoppiai a ridere insieme a lei. Eh si, lei era davvero la migliore amica in assoluto! Era praticamente la sorella che non avevo. Indossava un bellissimo abitino con le maniche a tre quarti stretto in vita che si allargava man mano sul sotto. Era color carne tutto fatto di pizzo con in vita una piccola cintura di cuoio marrone e delle ballerine abbinate. Aveva dei lunghi capelli castano chiaro lisci come la seta.

"Oh, bè come al solito allora ahah..." le feci l'occhiolino, lei prese a ridere prendendo a sua volta la fetta biscottata con su la marmellata finchè, prima di morderla, mi guardò.

"Ma va ahah, che cattiva!" disse lei scherzosamente facendomi il musino.

"Ti voglio bene!" 
la guardai facendole gli occhioni dolci, lei mi sorrise nuovamente.

"Certo, come no ahah, ti voglio bene anche io amore mio! Hey, siamo in ritardo!"

Mi girai guardando l'orologio, i miei occhi si spalancarono realizzando che eravamo davvero in ritardo!

"Oddio è vero, muoviamoci!!"

Ecco, e questo si ripeteva ogni giorno, eravamo le solite ragazze ritardatarie a vita! Ingoiammo di fretta e furia il restante della fetta biscottata, ci dirigemmo verso la porta, ci infilammo i cappotti e prendemmo gli zaini correndo fuori, la scuola non era molto distante da casa sua e così andammo a piedi. 

Oh, scusate, non mi sono ancora presentata, sono Ariana Rose Gilbert ed ho 18 anni, si sono molto sbadata.
Arrivammo a scuola giusto in tempo e ci accomodammo, ovviamente nella penultima fila, eravamo molto popolari a scuola essendo le capo-cheerleader.
Non fatevi ingannare dai banchi delle ultime file: eravamo due ottime studentesse! A parte in matematica per quanto mi riguarda, sono sempre stata una vera e propria frana.
Entrò la professoressa d'Inglese; la quale si accomodò e ci disse che avremmo avuto un nuovo compagno di classe. Ovviamente io ed Annalisa non la stavamo ascoltando, lei mi stava raccontando delle novità riguardo alla sua "cotta" ebbene sì, le piaceva il più bel ragazzo della scuola: Kristian Evans il capo della squadra di pallacanestro della scuola e devo dire che non le davo assolutamente torto. Lui è alto, bello, moro, palestrato e con gli occhi azzurri.
So bene a cosa state pensando: eh sì, un vero e proprio figo!
Essendo le capo-cheerleader eravamo molto in confidenza con i giocatori della squadra e in tutta la scuola girava voce che lui avesse una gran bella cotta per lei. Mentre mi congratulavo con lei per le novità riguardanti messaggini e sguardi languidi. Iniziammo a discutere su cosa ci saremmo messe alla festa di Kristian che si sarebbe tenuta la sera stessa quando sentii una voce maschile.

"Hey tu, sposta quello zaino, mi da fastidio!" disse in tono brusco.

Io non lo guardai, abbassai lo sguardo e prendendo il mio zaino lo spostai senza prestargli troppa attenzione.

"Certo, io posso spostarlo ma tu potresti essere leggermente meno acido!"

Dopodiché alzai gli occhi e vidi il nuovo arrivato, lui mi guardò con aria incazzata e si sedette nel posto dietro di noi. 
Mentre ragionavo su ciò che era appena accaduto la voce di Annalisa interruppe i miei pensieri.

"Oddio! Ti rendi conto che Justin Bieber è in classe con noi e che è seduto dietro di noi?! Però hai fatto bene a rispondergli così..."

Io la guardai con aria stranita e le risposi:

"E' stato un gran maleducato! Ma chi si crede di essere?!"

Lei mi sorrise senza dire nulla e la lezione iniziò. L'ora di inglese terminò e ci dirigemmo tutti in palestra per le prove e gli allenamenti, mentre eravamo negli spogliatoi Annalisa si faceva bella per Kristian e parlava con me della festa che ci sarebbe stata la sera stessa.

Mentre facevamo le prove per la partita e la squadra si allenava lei e Kristian si lanciavano occhiate languide. Arrivarono anche i nuovi arrivati fra cui Ryan, Chaz ed infine Justin; girava voce lui fosse venuto nella nostra scuola proprio per stare con i suoi amici perché voleva prendersi una pausa dalla musica e vivere un po' di più la sua vita, ma purtroppo (o almeno come pensava lui) non era capitato nella loro stessa classe, ma infondo gli andava bene ugualmente. 
Volevano fare i provini per entrare a far parte della squadra. Mentre l'ora passava Justin mi fissava, io facevo finta di niente. 
Finita la scuola io e Annalisa tornammo a casa sua, ogni ora che passava era sempre più eccitata e contenta! Del resto come darle torto, sperava che Kristian le chiedesse finalmente di essere la sua ragazza e in qualità di sua migliore amica lo speravo anche io per lei.



 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KissMeKidaruhl