Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Vale__91    01/09/2007    2 recensioni
E se Sana e Akito si fossero finalmente sposati e vivessero insieme da ormai sei anni? Quali incombenti disturberanno la quiete di casa Kurata/Hayama?
14° e ULTIMO CAPITOLO!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Sono fuori dall’ospedale, mia madre è appena uscita con Mamoru e Jin Kurata, li sta portando a casa per farli dormire. Poco fa ho preso in braccio mio figlio. L’ho guardato attentamente. Nonostante avesse gli occhi chiusi riuscivo ancora a vedere il suo sguardo dolce e innocente, quello di un bambino che ha ancora tutto da scoprire della vita. L’ho baciato sulla fronte, lui ha sussurrato “ mamma ”, poi l’ho rimesso in braccio a mia madre.
Vedendolo andare via, non so come spiegare il motivo, mi si è stretto il cuore. Avrei voluto rincorrerlo, dirgli che è la cosa più importante di tutta la mia vita, invece l’ho lasciato tornare a casa senza fare niente.
Perché non torno a casa? Perché non vado via con loro? Ormai cos’altro posso fare qui?
Eppure voglio rimanere. Continuo a vedere persone trasportate dentro l’edificio con infermieri al loro fianco, trasportati su barelle e sedie a rotelle. A volte mi fanno allontanare un po’, ma non poi molto.
Non ho idea di che ora sia, ma di certo è molto tardi, in giro non c’è quasi nessuno tranne qui intorno. Il cielo è scurissimo, ma si riescono a notare facilmente delle nuvole grigie sopra Londra. Presto inizierà a piovere.
Cosa mi ha riservato la vita? Solo cose brutte, una sola mi riscalda il cuore. Vorrei urlare forte, vorrei farmi sentire, gridare senza alcun senso.
Le macchine qui non mancano mai, nonostante sia tardi. Quanto vorrei che si fermasse qualcuno e mi dicesse cos’ho sbagliato nella mia vita, perché ho sofferto tanto, perché soffro ancora. Avrei bisogno di tante risposte ed io ho tante domande a cui nessuno mi risponderà mai.
Mentre le gocce fredde della pioggia iniziano a cadere sulla mia pelle, le mie lacrime calde sfociano incontrollabili dai miei occhi. Non voglio che si fermino. Spesso mi chiedo “ che ne sarà di me? ”, mi sento triste, forse sono paranoica, ma nessuno potrà mai capire cosa mi porto dentro, cosa mi sono portata con me per anni, quello che ho passato. Mentre tutti credevano che io vivessi felice, in realtà soffrivo e mi trascinavo giorno e notte per permettere alla mia famiglia di vivere serena. L’unica cosa che mi dava gioia e me la dà ancora adesso sono i sorrisi di mio figlio.
Rivedere Akito è stato un altro duro colpo. Forse non ci saremmo dovuti rincontrare, invece ho chiesto l’aiuto della sua famiglia per risolvere i miei problemi, e per rivedere lui, perché è stata una parte di me che ora però ho perso e che probabilmente non ritroverò mai più.
È vero non ti amo e tu lo sai, ma il sentimento che provo per te supera l’amore che intenderesti tu. Da te ho cercato affetto, ma ho sbagliato tutto e mi dispiace. Akito perdonami ”.

§

“ Sento la pioggia scrosciare fuori dalla finestra. Questo corridoio vuoto è desolante, non mi permette nemmeno di chiudere gli occhi, è come se aspettassi qualcosa o qualcuno da un momento all’altro. Devo stare attento.
Sana e Angy almeno ora sembrano stare bene, ma chi mi preoccupa è Fuka e non poco. Quando se n’è andata prima, e i suoi occhi si sono bagnati, ho sentito una morsa allo stomaco. Ho provato tristezza, l’ho fatta piangere io e ora la sto evitando. Che stupido…Ho bisogno di parlarle…di chiarire, di sapere cosa le sta succedendo. Cos’hai Fuka? ".

§

La ragazza se ne stava ancora lì, sotto la pioggia, completamente bagnata.
Sentì dei passi dietro di lei, passi lenti.
<< F-fuka…cosa ci fai sotto la pioggia? >>
<< SI sta bene qui >> disse lei assente, senza voltarsi.
Akito fece qualche passo avanti e le gocce d’acqua iniziarono a bagnare anche lui.
<< Come mai sei qui? >> chiese lei.
<< Potrei farti la stessa domanda >>
<< Non c’è un motivo perché io sia qui… >>
<< Invece io…io volevo parlarti >>
<< Dimmi pure… >>.

Ekkimeeeeee!!Lo so, è un po' cortino il cappy, ma ci avviciniamo alla fine imminente e quindi qst cappy diciamo che è di transizione...Wow le recensioni sn aumentate...ve ne sn grata e sn anche onorata di riceve sempre complimenti...davvero un "grazie" speciale a: Enigma, Ninnola, taty88, G4bry, Katy 92 e Princess of Darkness...Davvero Grassieeeeeeeeeeee!!^^
Allora ci vediamo al penultimo cappy oki? Mi raccomando non mancate ^^ Byeeeeeeee!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Vale__91