Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: screaming_underneath    12/02/2013    5 recensioni
Una raccolta di drabble, singole, doppie e triple, per ogni coppia (canon e crack) possibile ed immaginabile, imprintata e non, con protagonisti i Lupi di LaPush.
_
[Rachel/Paul] Ride e ti bacia, mozzandoti il respiro.
E stavolta non in modo romantico, ma nel senso proprio della parola. «Ricordami... perché dormiamo in cucina?»

[Bells/Jake] «Ho sessantacinque anni. E tu mi vuoi portare in... Brasile, per il nostro anniversario? Non riuscirò mai a rimanere seduta in aereo per ore. Sono vecchia, Jake» controbatte lei, con aria talmente interdetta che ti sfugge un sorriso.
[Renesmee/Nuovo Personaggio] «Problemi, Bi?»
Scuoto la testa, direttamente da un altro pianeta. Mi chiama “Bi” solo quando la situazione si fa seria.

[Leah/Sam] «Ma almeno mi vuoi bene?»
«Naaa. Io ti amo.»
«Quella è roba da grandi, Sam. Che dici?»
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute | Coppie: Bella/Jacob
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga, Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eternal Sunshine of the Spotless Mind'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

 

{not old enough}

«Xalapa de Eriquez?»

«Esatto. Perché non ti vedo felice, piccola?»

«Ho sessantacinque anni. E tu mi vuoi portare in... Brasile, per il nostro anniversario? Non riuscirò mai a rimanere seduta in aereo per ore. Sono vecchia, Jake» controbatte lei, con aria talmente interdetta che ti sfugge un sorriso. Non capisci quale sia il problema.

«Messico, a dir la verità. Bells, guardami: non siamo vecchi. Possiamo ancora divertirci, se vogliamo.» Metti il broncio, sventagliandole davanti le brochures.

«Appunto. Non ho detto di essere vecchia per tutto. Possiamo festeggiare diversamente, se ti va.»

I biglietti cadono, assieme alla mascella di Jacob.

«Oh.»

 

 



 

Angolo di Vì

Seconda drabble (e non si ferma ancora).

Stavolta sono La Coppia per eccellenza. Jake mi ha degnato di lasciarsi usare e persino Bella ha acconsentito ad essere meno rompiballe del solito!

Grazie ad Ania (MogliA VerdA mia <3) ed Ellie per le bellissime parole, che mi fanno gongolare come una scema in questi giorni di incacchiatura perpetua. Vi voglio tanto benissimo! :3

Vì.

.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: screaming_underneath