Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: screaming_underneath    11/02/2013    6 recensioni
Una raccolta di drabble, singole, doppie e triple, per ogni coppia (canon e crack) possibile ed immaginabile, imprintata e non, con protagonisti i Lupi di LaPush.
_
[Rachel/Paul] Ride e ti bacia, mozzandoti il respiro.
E stavolta non in modo romantico, ma nel senso proprio della parola. «Ricordami... perché dormiamo in cucina?»

[Bells/Jake] «Ho sessantacinque anni. E tu mi vuoi portare in... Brasile, per il nostro anniversario? Non riuscirò mai a rimanere seduta in aereo per ore. Sono vecchia, Jake» controbatte lei, con aria talmente interdetta che ti sfugge un sorriso.
[Renesmee/Nuovo Personaggio] «Problemi, Bi?»
Scuoto la testa, direttamente da un altro pianeta. Mi chiama “Bi” solo quando la situazione si fa seria.

[Leah/Sam] «Ma almeno mi vuoi bene?»
«Naaa. Io ti amo.»
«Quella è roba da grandi, Sam. Che dici?»
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Quileute | Coppie: Bella/Jacob
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga, Più libri/film
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Eternal Sunshine of the Spotless Mind'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Walkin' the streets of love

(for a thousand years)

 

 





Image and video hosting by TinyPic
 

{ indoor camping }

Il materasso è stretto.

Anzi, no. È solo Maledetto Fidanzato e quel suo enorme culo lupino.

«Paul, il tuo gomito è sul mio fegato.»

«Sicura sia lì? Pensavo l’avessi annientato nell’ultima gara di beer pong contro Jake.»

«Ah–ah. Ma se non ero neanche sbronza!» La tua protesta rimane soffocata dal rumore di Paul che si volta, per cingerti la vita.

«Lo so, bimba. La mia ragazza è un vero maschiaccio.» Ride e ti bacia, mozzandoti il respiro.

E stavolta non in modo romantico, ma nel senso proprio della parola. «Ricordami... perché dormiamo in cucina?»

«Perché piove. E campeggi aperti a Febbraio non ce ne sono. Buon San Valentino, Rach.»






Angolo di Vì
Le drabble sono la via.
Pratiche, maneggevoli, veloci da scrivere e da gestire. Certo, devi saperle manovrare ma... ci sto lavorando su.
Non so cosa verrà fuori da questa raccolta. Ne quanto sarà lunga. Ne chi saranno i prossimi.
Boh.
Ah! Ci tenevo anche a dire che non sarà tutto Sole Quore Ammmore. Cioè, Paul e Rachel sono sempre i soliti buffoni, ma non tutti i Lupi si prestano volentieri per cose spensierate e allegre.
Just know it.
Sono la regina dell'ANGST ultimamente, quindi... ecco, io ve lo dico prima.

{Questa drabble - ispirata all'immagine qua sopra - e questa raccolta partecipano al "Lampo Flash Contest di San Valentino" indetto da Jakefan su facciabuco: accorrete, adepti, accorrete!}



 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: screaming_underneath