Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FannyScarlet    01/09/2007    10 recensioni
Eccomi di ritorno (grazie a Vesuvium ^^) con una storia sulla saga di Edward & Bella…però è incentrata sulla mia coppia preferita..Alice/Jasper ^^ parla del loro incontro e di come si sono innamorati
--->NO SPOILER ECLIPSE<---
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Corro

“Corro. Corro a perdifiato, lo sento, sento l’odore del sangue! Sangue umano! Che buon profumo! Un profumo davvero inebriante…ma devo resistere, devo! Io non voglio essere un mostro! Non voglio divorare gli esseri umani, ma non ci riesco, è più forte di me! Devo fermarmi, devo correre lontano!”

All’improvviso Jasper si fermò, ma non perché la sua mente aveva avuto il sopravvento sui suoi istinti, no. Si era fermato perché davanti a lui c’era una ragazza seduta sotto un albero nei pressi di un fiume. Era una ragazza molto graziosa: dei lunghi, lucenti e lisci capelli castano chiaro, degli splendidi occhi verde scuro, un nasino sottile, delle carnose labbra rosse, la pelle rosea e le guance erano di una tonalità di rosa lievemente più scura rispetto al resto del viso. Davvero graziosa. Poi una ventata fece arrivare sotto il naso del vampiro l’odore del sangue di quella ragazza…davvero buono. Un sangue davvero dolce…chissà com’era buono, aveva già l’acquolina alla bocca! Ormai era il crepuscolo, poteva benissimo uscire allo scoperto senza rischiare di rivelare il proprio segreto. Jasper ghignò e scostò i rami che lo tenevano nascosto dalla visuale della ragazza.

-Buonasera signorina…

-Oh! Buonasera a lei!

Il cuore della ragazza cominciò a battere più velocemente alla vista del ragazzo. Era proprio un bel giovane: splendidi capelli biondo miele e profondi occhi neri, neri come la pece.

Grazie al suo fine udito sentì il cuore della ragazza accelerare, il suo respiro farsi più affannoso, notò le sue guance imporporarsi.

Eccitamento.

Si, sentire il cuore che pompava sangue sempre più rapidamente lo eccitava.

Sete.

Voleva bere quel sangue. A tutti i costi.

NO! O SARAI UN MOSTRO!

Eccola di ritorno: la sua ragione. Quella che gli intimava sempre di non bere il sangue degli umani.

Ma come fare?

La ragazza si alzò con un movimento rapido e si avvicinò ulteriormente a lui. Il vento spostò i capelli della ragazza permettendo a Jasper di vedere il suo collo, la sua giugulare…e l’arteria principale che pompava sangue. Jasper inspirò profondamente il suo profumo.

Non ucciderla! Non farlo…

La voce della sua ragione era sempre più flebile.

Chiuse gli occhi come per scacciare quella voce fastidiosa nella sua mente, scosse leggermente la testa.

Quando li riaprì incrociò il suo sguardo smeraldino, poi le sussurrò di chiudere gli occhi. Lei obbedì. Jasper, sempre più eccitato, si trattenne dal saltare addosso alla ragazza e morderla.

“Fare le cose più lentamente rende il tutto più…allettante.”

Accarezzò con due dita il collo e le spalle nude della ragazza. A tale contatto ella fremette leggermente. Jasper sorrise, afferrò saldamente, ma comunque con gentilezza, le spalle della ragazza e accostò il proprio naso al collo roseo della fanciulla, la quale per non cedere si aggrappò al petto di Jasper. Egli inspirò molte volte il suo profumo, poi, dopo un tempo che parve infinito, scostò i suoi capelli sull’altra spalle a affondò i denti nel collo. La ragazza spalancò gli occhi e cercò di urlare, ma dalla sua bocca non uscì alcun suono. Copiose lacrime cominciarono a scendere dai suoi occhi verdi che stavano pian piano perdendo la loro lucentezza. Cercò senza successo di sciogliersi dalla presa del suo assalitore, cercò di dimenarsi, ma la presa ferrea che la teneva imprigionata le impediva qualunque movimento.

Dal suo canto Jasper non poteva che sentirsi felice. Da quant’era che non beveva sangue umano? Troppo, troppo tempo. La sua preda si stava ribellando, oh, si! Gli piaceva quando la sua vittima cercava di liberarsi senza successo. Quando ebbe finito di bere il suo sangue lasciò che la sua vittima cadesse al suolo con un tonfo. Sulle sue labbra un sorriso pieno di soddisfazione. Si, era sazio! Guardò la ragazza stesa a terra, guardò il suo volto, su di esso vi era un’espressione di puro terrore e angoscia: gli occhi vitrei, tracce di lacrime lungo le sue guance non più rosee, ma bianche, la bocca spalancata. Il ritratto del terrore. Subito in lui si fece strada qualcosa, sentì all’altezza del cuore come un masso, un masso enorme…eccolo! Come ogni volta era arrivato il senso di colpa. Continuò a contemplare il cadavere ai suoi piedi finchè in lontananza non sentì delle voci:

-Christine! Christine! Sorella mia, dove sei?

“Una bambina! A quanto pare tua sorella è venuta a cercarti.”

Si allontanò lentamente. Dietro di lui solo la voce preoccupata della bambina che urlava il nome della sorella. Poi il silenzio. Jasper si arrestò. Ancora silenzio, poi un urlo. La bambina aveva appena visto il cadavere della sorella.

Jasper strinse i pugni e cominciò a ringhiare sommessamente.

“Devo imparare a controllarmi! Maledizione! Questa cosa non dovrà ripetersi mai più!!”

Purtroppo questa cosa la ripeteva già da molto tempo, eppure alla fine era sempre la stessa storia.

 

 

Vi prego ragazze (e ragazzi se ce ne sono ^^), dato che siete riuscite ad arrivare sin qui lasciatemi un commentino! Così mi direte se sia il caso di continuarla oppure no ^^

Gaccie!!! =D

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FannyScarlet