Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: FannyScarlet    13/09/2007    6 recensioni
Eccomi di ritorno (grazie a Vesuvium ^^) con una storia sulla saga di Edward & Bella…però è incentrata sulla mia coppia preferita..Alice/Jasper ^^ parla del loro incontro e di come si sono innamorati
--->NO SPOILER ECLIPSE<---
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Dottore, la nuova paziente è nella stanza numero 9

-Dottore, la nuova paziente è nella stanza numero 9.

-Va bene, grazie infermiera.

L’uomo si diresse lentamente verso la stanza nominatagli dalla donna.

Una nuova paziente! Chissà qual era il suo “problema”.

Giunto a destinazione vide due uomini che cercavano di bloccare una giovane ragazza piuttosto minuta la quale si dimenava con una forza che non pareva sua.

-Fermi! Dannazione, fate piano!

I due energumeni si fermarono e lasciarono andare la ragazza che arretrò finché non si ritrovò con le spalle al muro. Si lasciò scivolare lentamente a terra, si coprì il volto con le mani, in lei solo un grandissimo desiderio di urlare.

L’uomo si avvicinò lentamente alla ragazza dopo aver intimato agli altri di uscire. Si accucciò accanto a lei e le posò una mano sulla testa; la ragazza sussultò e alzò velocemente gli occhi sull’unica persona che dopo tanto tempo non l’aveva afferrata brutalmente, ma l’aveva toccata delicatamente, con dolcezza. Rimase a guardarlo con occhi sgranati mentre lui la guardava serio.

-Va meglio adesso??

Lei annuì.

-Come ti chiami?

Una voce rispose al posto della ragazza.

-Si chiama Mary Alice Brandon, dottore.

I due alzarono gli occhi sull’uomo che aveva parlato: alto, molto magro, quasi completamente calvo, profonde rughe che solcavano la sua fronte.

-Oh, bene.

Il dottore si alzò aiutando Alice a fare lo stesso.

-Bene Alice, adesso devo lasciarti un secondo.

La ragazza sgranò gli occhi e si guardò spaventata attorno.

-Torno subito.

Alice lo guardò e annuì piano, per poi sedersi sul letto alla sua sinistra.

L’anziano uomo che aveva interrotto i due uscì dalla stanza e cominciò a parlare col suo collega.

-Dottor Wilson la ragazza è stata portata qui poiché sostiene di poter avere delle..ehm…premonizioni.

-È capace di vedere nel futuro?

-Crede di poter vedere nel futuro.

-La madre ci ha raccomandato di usare su di lei le migliori cure per guarirla da questa sua follia.

-Certamente.

 

I mesi passarono e durante tutti quei giorni Alice subiva regolarmente l’elettroshock, sotto gli occhi dei “dottori”, del dottor Wilson compreso.

Pian piano il dottore capì che c’era qualcosa in Alice, qualcosa che la rendeva diversa da tutti gli uomini presenti in quel posto. Qualcosa che la rendeva speciale.

Ormai passava molto del suo tempo insieme a lei. L’elettroshock aveva inesorabilmente rovinato la sua mente, ormai non proferiva più alcuna parole anche se ogni tanto sembrava dire cose sconnesse e senza senso. Continuava a predire la morte di tutti gli altri “pazienti” e più continuava e più aumentavano le dosi di elettroshock.

Ogni pomeriggio il dottor Wilson portava Alice a fare due passi, si era affezionato molto alla ragazza e cercava di passare con lei molto tempo. Un giorno però il dottor Wilson sentì che qualcuno li stava osservando, qualcuno che era nascosto tra gli alberi. Aguzzò le vista e vide un ragazzo dalla pelle pallida, capelli castani e lineamenti regolari, i suoi occhi color vinaccia erano puntati famelici sulla ragazza.

“È un segugio! E a quanto pare ha messo gli occhi su Alice!”

-Alice, cara, torniamo dentro.

Alice annuì e guidata dal dottore fece ritorno nella sua stanza.

 

Era seduto alla sua scrivania e leggeva un libro quando un lieve rumore attirò la sua attenzione. Si alzò e mise la testa fuori dalla porta.

Nessun rumore.

Fece per tornare al suo libro finchè il rumore di poco fa non si fece risentire. Ormai certo di non esserselo immaginato cercò di capire da dove provenisse quel rumore.

 

Nella sua stanza Alice non riusciva a dormire. Stava spettando. Erano giorni che aspettava, l’aveva visto.

Poi un rumore. Qualcuno aveva aperto la finestra. Si girò per vedere chi fosse. Non poteva vederlo bene a causa della luce lunare, ma sapeva che era lui. L’aveva già visto.

-Sono giorni che ti seguo, lo sai piccolina?

Alice continuò a guardarlo senza alcun timore né spavalderia. Semplicemente lo guardava.

Il misterioso ragazzo le accarezzò dolcemente i capelli, poi si avvicinò al suo volto e l’annusò.

-Il tuo odore è molto dolce. Chissà che buono il tuo sapore.

Negli occhi di Alice un barlume di terrore.

-Hai paura adesso, vero?

Alice cominciò ad avere il fiatone.

Il ragazzo salì a cavalcioni sopra di lei cominciando ad annusarle il collo.

Alice cominciava seriamente ad aver paura, cominciò a tremare e a singhiozzare.

Il ragazzo non poté fare altro che sorridere. Adorava il dolce profumo della ragazza sotto di lui. Le leccò avidamente il collo ed Alice cercò di gridare, ma dalla sua bocca uscì un urlo soffocato. Cominciò a piangere, invocando aiuto, ma la sua voce era bloccata dalla paura.

Il ragazzo aprì la bocca e lentamente accostò i denti al collo della ragazza.

 

Il dottor Wilson sentì i gemiti di Alice e le parole di quel ragazzino. Così corse il più rapidamente possibile verso la stanza numero 9.

“Devo arrivare in tempo! Alice, ti prego resisti!!”

 

 

lo so, non è che questo capitolo sia venuto così bene…mi rendo conto di non aver sviluppato in maniera esauriente la parte in cui il dottore si innamora di Alice…di questo vi chiedo perdono, ma non avevo la minima idea di come fare T_T spero comunque che il capitolo vi sia piaciuto lo stesso.

Passiamo ai ringraziamenti:

_Lunetta_: grazie mille per avermi lasciato un commentino!!! ^^

gypsy_rose90: evvivaaaaa…un’altra fan della coppia Alice/Jasper *_* che gioia che la mia ff ti abbia incuriosita!!!

squ1ddy: pure io adoro Jasper anche se uccide XDXD

Vesuvium: mi sento onorata di averti come lettrice *_*…la aggiungi davvero ai preferiti??? *_* ma shei miticaaaa *_*

Sybelle: tanto talento e nemmeno un po’ di autostima? Oh dimmi se ho ancora talento dopo questo capitolo! Voglio dire…uffi! Non sono per niente soddisfatta della parte in cui il dottore si innamora…ma non avevo la minima idea di come fare T_T

La1803: oddio…spero tu non abbia immaginato di essere Christine XD

Kiakkina: thanks a lot!!!!

Lady of Lorien: jessy ammmmoraaaaaa *_* eccuti il secondo capittulo!!!…spero ti sia piaciuto..acnhe se a me, come detto prima e prima e prima ancora, no V_V

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: FannyScarlet