Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MissPatty    12/02/2013    2 recensioni
Bella, pronta ad ascoltare. Edward, chiuso in se stesso. Amore, bugie, disperazione. Non più ti amo. La nascita di un amore, la sua distruzione, e il suo rinascere dalle ceneri.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Quindi?»
«Quindi cosa?» eravamo ferme davanti al banco frigo alla ricerca di uno yougurt che rispettasse gli standard nutrizionali di Jessica.
«Cosa ne pensi di Eddy?»
«Cosa ne penso di Edward…da quello che ho capito ascolta buona musica!»
«Ascolta buona musica…solo questo mi sai dire?»
«Jess cosa pretendi da me, avrò parlato con lui per dieci minuti…»
«Bella mi vuoi dire che non hai notato il suo fisico?» certo che lo avevo notato, ma non potevo dirle questo, quando si trattava di ragazzi Jessica era alquanto possessiva, se la sarebbe presa anche se a fare apprezzamenti sul suo ragazzo fosse stata sua nonna. «Ok Bella se non hai notato di quanto Edward fisicamente corrisponda ad un dieci con lode nella mia scala di voti, allora hai la mia approvazione.»
«Approvazione per cosa?» le risposi non capendo.
«La mia approvazione per la tua vita in convento, perché è per quella che sei fatta!»
«Ah-ah» esclamai con sarcasmo, presi il primo barattolo che trovai e lo buttai nel carrello e iniziai a percorrere la corsia con il carrello.
«Bella quello non è lo yougurt che voglio!»
«Ma è quello che avrai, sai è proprio quello che mangiamo in convento!» la guardai con aria di sfida e lei scoppiò a ridere venendomi incontro. Continuammo a prendere tutto ciò che mancava nel nostro appartamento.
 
«Bella stasera si esce e non voglio sentire storie, festa alla Γ Π Β*!» scossi la testa mentre continuavo ad affettare le carote sul tagliere.
«Jess una festa alla confraternita? Davvero?»
«Dai è da tanto che non usciamo a fare baldoria, e poi ci saranno anche Angela e Lauren sarà come una serata tra ragazze…»
«…Ed altre mille persone! Jess, sai benissimo perché non voglio venire a questa festa!»
«Bella non dirmi che il fattore “Tyler” incide sulle scelte importanti della tua vita…»
« Una festa alla Γ Π Β* è una decisione importante della mia vita?»
«Bella quello che stai facendo è decidere della tua vita basandoti su di un uomo!»
« Jess, quello che sto facendo è solo evitare un ex fastidioso!»
«Ti voglio pronta per le nove» mi sorrise e rientrò nella sua camera.
 
Il salone della confraternita era gremito di persone. Alcuni volti erano familiari, ragazzi con le quali seguivo dei corsi, poi c’erano i soliti festaioli che si incontravano in giro durante il week end, e logicamente la squadra di baseball. Io e Jess cercavamo di farci spazio tra la folla, spostarsi da una stanza all’altra non era semplice. Mi sentii chiamare e voltandomi vidi Tyler che si sbracciava per attirare la mia attenzione dalle scale.
«Ignoralo, non devi parlargli se non vuoi! Andiamo a cercare Angela e Lauren.»
« Tu inizia ad andare io ho bisogno di una birra!»
«Ecco questa è la Bella che voglio stasera» mi sorrise « trovo le ragazze e veniamo a cercarti vicino al bar»e si dileguò tra la marea di persone.
Dopo aver vagato per cinque minuti riuscii ad individuare la postazione del bar, a gestirlo c’era Mike.  Mi avvicinai sorridendo.
« Non posso credere a quello che vedono i miei occhi: Isabella Swan in carne ed ossa ad una festa della Γ Π Β*» si sporse dal bancone per abbracciarmi.
«Ciao Mike, fa piacere anche a me vederti…»
«Davvero Bella, non pensavo saresti venuta…sai per via…per via di …»
«… Per via di Tyler?»
«Si, sai pensavo che…avevo accennato a Jess della festa e le mi ha detto che te ne avrebbe parlato….ma non… non ero sicuro…» iniziò a blaterare, si sentiva in difficoltà, questo perché era stato proprio lui a presentarmi Tyler. Mike era stato una delle prime persone che avevo conosciuto al college. Era un ragazzo simpatico e gentile, con i suoi grandi occhi azzurri aveva incantato non poche ragazze, tranne una. L’unica per la quale moriva: Jess.
«Mike calmati, non ho rancore per te per quello che è successo con Tyler. Ormai è cosa passata, non che lui fosse l’amore della mia vita.»
«Bè…Bella…» si avvicinò al mio orecchio sussurrando « … il tuo “non amore” si sta avvicinando al bancone.»
«Bella, non sapevo saresti venuta…» mi voltai e lo vidi in tutta la sua altezza e spavalderia. Era insieme ad altri ragazzi della squadra. Come al solito quello davanti a me non era Tyler, il ragazzo semplice con la quale ero stata, ma era Tyler l’atleta con tutte le persone ai suoi piedi.
« Ciao Tyler.»
« Piccola, hai due minuti per me, vorrei dirti delle cose.» sapevo sarebbe successo ed era proprio per questo che volevo evitare la festa. Mike mi fissava, cercando di capire la situazione, mentre gli altri ragazzi della squadra si erano già allontanati.
« Veramente stavo andando a cercare Jess, mi starà aspettando con Angela…»
« Due minuti, non ci vorrà molto. Mike ti spiace lasciarci soli...»
« In realtà io e Bella stavamo andando…»
« Lei ti raggiungerà tra poco!» capii che Tyler non si sarebbe arreso.
« E’ok Mike, ci vediamo dopo.»
« Vieni Bella andiamo nell’altra stanza…»
« Preferisco parlare qui.»
« …Ok…perché non hai risposto ai miei messaggi? Sono settimane che cerco di parlarti…»
« Tyler pensavo che le cose tra di noi fossero abbastanza chiare. La nostra storia è finita ed io non ho più niente da dirti!»
« Sei ancora arrabbiata per la storia di Rebecca…Bella penso di essermi scusato abbastanza…»
« Scusato abbastanza….» non sopportavo d’avere di nuovo questa conversazione, mi voltai per andarmene, ma lui mi afferrò il polso.
« E’ infantile quello che stai facendo, ti ho detto che non è successo nulla tra me e Rebecca…»
« Tyler lasciami andare…»
« Cosa vuoi sentirti dire ancora…»
« Io non voglio sentire niente da te…»
« Mi sembra di capire che la ragazza vuole essere lasciata in pace!»
Mi voltai di scatto nel sentire la sua voce. Anche Tyler si voltò, il suo viso era confuso.
« Non so chi tu sia, ma farai meglio ad impicciarti dei fatti tuoi…»
« Tyler ora stai esagerando» dissi riuscendo a liberarmi dalla sua presa, mi allontanai da lui di qualche passo.
« Bella, noi non abbiamo finito di parlare»
« Penso vi siate detti tutto quello che c’era da dire» affermò Edward, mettendosi tra me e Tyler. Si guardavano fisso negli occhi, la tensione era alta nell’aria.
« Per stasera ne ho abbastanza di te e del tuo amichetto Bella!» con queste parole Tyler uscì dalla stanza. Sospirai. Edward si voltò verso di me e mi osservò.
« Tutto bene?»
« Si…. Grazie per avermi aiutato. Tyler può essere piuttosto insistente…» la situazione era per me alquanto imbarazzante. Mi guardai attorno, la festa continuava. Mi andai a sedere su una poltrona ed Edward mi seguì accomodandosi di fianco a me.
« Posso dare un’occhiata al polso?»
« Edward non è niente…davvero…» cercai di protestare, ma lui fu più veloce di me prendendomi delicatamente la mano. Un leggero rossore cerchiava il mio polso.
« La mia pelle è molto chiara, può sembrare peggio di quello che è…» alzai gli occhi, il suo sguardo non era più sulla mia mano, ma era fisso sul mio viso. Per la prima volta da quando lo avevo conosciuto, non riuscii ad evitare il suo sguardo. I suoi occhi mi fissavano con una intensità tale da farmi quasi paura. Era come se mi riuscissero a guardare dentro. Fu allora che il suo viso si avvicinò al mio. Capivo cosa stava succedendo, ma non avevo la forza di allontanarmi. Le sua labbra sfiorarono le mie con leggerezza non una, ma ben due volte. Le mie labbra, come dotate di una propria forza, risposero al bacio.  Edward allontanò il suo viso dal mio per guardami di nuovo negli occhi. Con una mano mi accarezzò il viso delicatamente e sussurrò
«Non riesco a smettere di pensare a te!»

 
 
 
 
 
 
 
*  Gamma-Pi-Beta
 
 
 
Note dell’autore
Ciao a tutti quelli che seguono questa storia. Vedo che siete in tanti a leggere la mia storia, prima di tutto vi ringrazio di cuore, ma vorrei anche tanto sapere cosa ne pensate, quindi lasciate una recensione se vi fa piacere. MissPatty ha ora anche un profilo su face book, siete liberi di chiedermi l’amicizia. Nella fan page di no more I love you troverete questa settimana quelli che nella mia testa sono Mike e Tyler. Mi raccomando aspetto vostre notizie. ;)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MissPatty