Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _weirdo    12/02/2013    1 recensioni
Cinque ragazzi e cinque ragazze.
Un'accademia di musica e una sfida.
Chi vincerà?
Le ragazze più votate della scuola o i ragazzi più desiderati?
E soprattutto...nasceranno veri amori o sarà tutta finzione?
Leggete se vi ho incuriosito almeno un po'!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 Capitolo quattro.

Rimango interdetta per qualche secondo, rispondo o no?
Zayn fissa il telefono immobile, davvero non si aspettava di essere interrotto così:
“Vai,rispondi”mi incita, facendomi mezzo sorriso.
Annuisco e mi allontano un po’ da lui…
“Credi che dovrei farlo?” era Blanca dall’altra parte del ricevitore.
“Ma buona sera anche a te, tranquilla non disturbi. Fare cosa esattamente?” chiesi sarcastica.
Rivolsi un’occhiata al ragazzo ancora seduto sul divano: guardava fisso il pavimento e sembrava impaziente,visto il modo in cui continuava a picchiettare le dita sul bracciolo del divano.
“…non voglio capisci, sarebbe così squallido! Non dico per il fatto che poi, dopo stanotte, lui si dimenticherà di me eh… ma il fatto che debba farlo solo per vincere.” Parlava a raffica ed era davvero difficile capire ciò che diceva.
“Ma fare cosa, Blanca?” domandai,di nuovo.
“Oh andiamo!Assaggiare la salsa piccante di Horan! Ma mi ascolti quando parlo?”sbuffò sonoramente.
“Assaggiare la…no! – strabuzzai gli occhi e scossi la testa – no, Blanca! La tua prima volta solo per vincere?! Capisco se ti piacesse anche, ma…” non completai la frase perché la mia amica mi bloccò: “Ma a me piace, sai? Insomma è gentile e divertente… non mi dispiacerebbe per niente! Mmh… si hai ragione:lo farò! Grazie Vi, i tuoi consigli sono sempre i migliori!” chiuse la comunicazione senza darmi il tempo di ribattere.
La salsa piccante di Horan? Ma cosa si fuma?!
Tornai da Malik e mi scusai per averlo abbandonato: “Ci sono.”
Aspettai che riprendesse la conversazione, ma invece mi chiese chi era al cellulare.
“Blanca. A quanto pare si sono divisi, lei è con Niall.” sorrisi appena e domandai: “Allora, dicevi?”
“Sono tornati?” mi chiese,visibilmente agitato.
“Si direi… a quanto pare avevano intenzione di…” di nuovo non finii la frase, ma che hanno tutti stasera?
“Scusa devo andare. Prometto che ti chiamo” mi diede velocemente un bacio sulla guancia e mi augurò la buona notte.

Così come era arrivato se ne era anche andato.
“Ma cosa volevi dirmi?” chiesi oramai all’aria, sconsolata.
Scossi la testa ed andai a cambiarmi, peggio di così non poteva andare.



Pov Ester

Era un sollievo, per una volta, stare tranquilla in auto.
Liam era un bravo guidatore, a differenza delle mie amiche; la sua compagnia mi piaceva e sembrava dolce, premuroso e addirittura sembrava stare ben attento che Harry e Ana non si svegliassero. Si erano beatamente addormentati nei sedili posteriori della macchina e non accennavano a svegliarsi.
“Penso che si sarebbero aspettati un diverso fine serata.” guardai Liam indicando quei due dietro.
“Mmh, magari nello stesso letto?” chiese ridendo.
Mi sorrise, era davvero dolce.
“Come va con le prove?” mi chiese cautamente.
Guardai fuori dal finestrino per un minuto interminabile: “Bene, vorremmo vincere. Miriamo a formare una nostra band, sai?”
Il ragazzo non rispose subito, sembrava cercare la risposta giusta: “Anche noi.”
L’atmosfera nell’abitacolo si fece pesante. Il piano di Ana di rigirarsi quei cinque ragazzi non era male, ma comunque difficile. Sorrisi impercettibilmente al pensiero che loro non si aspettavano nulla di tutto ciò.
“Che c’è? Fai sorridere anche me.” mi disse.
“Nah, se sapessi perché sorrido probabilmente smetteresti di essere così gentile con me.”lo guardai con un’aria di sfida.
Lui, da parte sua, mi rivolse un ghigno per niente rassicurante: “Bene,vedo che abbiamo entrambi un segreto, allora”.



Pov Zayn

Era tutto così assurdo.
Non posso credere che lo stiamo facendo davvero.
Eccola lì,la frase che mi ripetevo da giorni.
Continuai a sbuffare per tutto il tragitto verso l’appartamento; speravo di trovare Niall e Blanca con ancora tutti i vestiti addosso.
Non posso permetterlo,questa storia sta sfiorando il ridicolo!
Pensai a quanto ero arrivato vicino a dire tutto a Virginia, poi ringraziai mentalmente il telefono che aveva squillato. Se i ragazzi avessero saputo quello che stavo per fare davvero mi avrebbero ucciso.
La porta di casa era aperta e feci, di tutta fretta, i pochi metri che mi separavano da camera di Horan.
Bussai, feci tre respiri profondi e poi entrai.
“Scusate, è tardi Blanca. Forse è il caso che vai, no?” domandai.
I due erano appoggiati alla ringhiera del letto e stavano guardando un film.
Mi scoccarono un’occhiataccia per averli disturbati.
“Penso di sapere da sola quando è il caso di ritirarmi, no?” mi rispose seccata. “Niall, per favore...” Non fare cavolate.
Probabilmente il biondo mi capì, e annuì: “Ti chiamo domani, dopo le lezioni”
Li accompagnai alla porta e poi attaccai a parlare subito con Niall non appena rimanemmo soli: “Non ci posso credere! Non mi puoi dire che lo stavi per fare! Non così!”
“Perché tu puoi sempre divertirti ed io no?” sbuffò irritato.
“Non mi diverto da un bel po’ e soprattutto non con Virginia! Lo sai che non sopporto tutta questa storia… gli altri sono pazzi, soprattutto Harry per aver pensato ad un piano così stupido.” replicai.
“Ma hai accettato!” mi fece notare il mio amico mentre si avvicinava alla sua camera.
“Mi hanno costretto!”
Horan rise: “Avanti, che male c’è? Ci divertiamo come prima, questa volta, però, spinti da un buon motivo. O ti da fastidio che stavolta ti tocca usare una persona che ti piace, eh?”
“Non dire cavolate, pensavo che almeno tu mi avresti capito. Non fa niente… buona notte” mi avviai verso la mia stanza,dall’altra parte dell’appartamento e non feci caso al commento cretino di Niall: “Grazie, ma ormai la notte me l’hai rovinata!”.





Salve a tutteeeee!
Sono tornata con un capitolo piuttosto corto lo so :( scusate tanto,ma più avanti la storia diventerà interessante.
Io non ho molto da dire, se non ringraziare la mia cara amica Blanca che mi ha fatto il banner più hdisugdfuis del pianeta terra!
Mi raccomando recensite!
un bacio, Vi

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _weirdo