Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    01/09/2007    10 recensioni
LA storia della dolce Arion, trovata da Gohan e Videl e accudita da loro. La ragazza, ruberà il cuore di due ragazzi...spero che vi piacerà!!
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccolo sbaglio...

La casa era molto grande. Arion., sentiva lo sguardo di Yamcha puntato addosso. Era stata una stupida...come aveva potuto addentrarsi in quella casa, con quel maniaco?
-Allora, eccoti il ciondolo Baby...- disse con voce seducente, dandole una scatoletta con il ciondolo.
-Grazie...ehm,ora devo andare...- disse arion, sbrigativa girandosi verso la porta d' ingresso.
-Ahahah,. e tu credi che ti lascerò andare così, senza ottenere nulla in cambio?- chiese Yamcha fermandola.
-Ehm...yamcha...sono Arion...la figliastra di Gohan..- disse Arion, tentando di respingerlo.
-Non mi importa...voglio il giusto ringraziamento...dai vieni con me..- rise rocamente portandola nella camera da letto.
-LASCIAMI!!- si divincolava la ragazza ma era debole, rispetto a Yamcha. L' uomo la strinse in un potente abbraccio, e la gettò sul letto. Si gettò su di lei, non lasciandole nemmeno il tempo di spostarsi.
-AHHHHH! LASCIAMI!-gridava la ragazza impaurita... la sua prima volta..non avrebbe potuto sprecarla così!!
-Ahahah! Sai quante ne ho avute come te ragazzina? Ahahah!- Yamcha aveva uno strano odore.
*Cavolo è ubriaco!* pensò ancora  più intimorita.
-LAsciami!!-gridava Arion, mentre Yamcha, le univa il polso al pomello del letto, grazie ad una catena.
Ben presto la ragazza rimase legata al letto.
-LAsciai, Yamha,..ragiona ti prego!-
Ma quello non la ascoltava. Veloce chiuse la bocca della ragazza con la propria e prepotente la baciò appassionatamente.
Si svestì in poco tempo, e svestì anche la ragazza. Rimase estasiato nel guardare le forme perfette di Arion.
-Sei proprio bella... ora ti faccio divertire prima di passare al punto!!- disse baciandole il collo sinuoso. Arion gemette *Aiuto,Aiuto!!* pensava, mentre Yamcha continuava a baciarla. Sussultò accorgendosi che la mano dell uomo era troppo in basso per i suoi gusti.
-SMETTILA TI PREGO!- gridava adesso la spaventata ragazza.

-Donna!! Si può sapere chi era a quest ora??- chiese un infuriato Vegeta, trovando la moglie a parlare al telefono, giu in salotto.
.-Scimmione! Era Chichi...-
-Cosa vuole l' acida vecchiaccia a quest ora?-
-Sono preoccupati! Arion non è tornata!- disse Bulma, più a se stessa che a Vegeta.
-Tsk....è da 10 anni che manca, non lo vedo un grande problema se non torna oggi!- sbuffò Vegeta.
-SCIMMIONE! E' tornata questa mattina!Solo che nel pomeriggio è andata via...ma non è ancora tornata!!- disse Bulma preoccupata.
-Ebbè? Sbaglio o ha 23 anni? - sbuffò Vegeta.
-Si ma è responsabile! Di certo non si ritira dopo le 3 di notte! Le è successo qualcosa!!- disse Bulma. Vegeta iniziò a preoccuparsi. Era stato felice, sentendo che Arion era tornata. Dopotutto era molto legato alla giovane. Ma adesso era preoccupato. Andò in camera e si sedette sul letto. Si concentrò cercando l' aura della ragazza. ma non essendo una sayan, aveva un aura molto simile a tutti gli altri terrestri. Si concentrò molto Vegeta, ad occhi chiusi al buio.

-LASCIAMI TI PREGO!!- urlava Arion, spaventata mentre la mano di Yamcha saliva lungo la gamba della ragazza. Arion non lo sapeva, ma in quel momento l' aura si stava alzando, anche se di poco...

-ECCOLA!- disse Vegeta, aprendo di scatto gli occhi.
-Cosa c' è Vegeta?-
-Ho trovato Arion!-
-Davvero? Come sta?-
-Non lo so! Vado!- disse, e subito dopo volò via. Aveva notato che vicino all aura di Arion c'era un aura terrestre abbastanza potente. volò velocemente, verso l' aura.

*Aiutatemi vi  prego!!* pensava Arion, mentre Yamcha le apriva le gambe.
*AIUTO!!* d' improvviso la porta si aprì, e apparve un uomo non molto alto ma molto muscoloso.
-Vegeta...- disse Arion. Il principe appena vide la situazione, prese Yamcha per i capelli.
-AAAAGH! LASCIAMI!!- gridava quello, mentre Arion, asciugatasi le lacrime si rivestiva.
-TU! SCHIFOSO MOLLUSCO! COME HAI OSATO?-chiese infuriato.
-Aiuto!!-
-Ora ti pentirai amaramente!- gridò Vegeta caricando un onda.
-NOO!! Vegeta, ti prego! Non farlo!!- disse Arion, piazzandosi dinanzi al sayan.
-Cosa? Ma....ti rendi conto di cosa ti stava facendo?-
-Lo so...ma ti prego...è ubriaco, è un povero fallito....voglio solo andare a casa....- disse Arion, abbracciando Vegeta. Il sayan stette fermo un primo momento, poi, imbarazzato ed impacciato circondò la schiena della ragazza con un suo braccio.
-Va bene,....andiamo a casa Arion..-
-Grazie zio Veggio...- disse la ragazza, ridendo.
Vergeta e Arion volarono verso casa Son, dove la ragazza spiegò l' accaduto er tutti più sollevati andarono a letto. Ma la ragazza uscì dalla casa e si sedette con le spalle al muro, a guardare il celo. IOn città non aveva mai visto tante stelle.
-Ancora fuori?- chiese Vegeta, apparendo da dietro un albero.
-Si, mi piace guardare le stelle..-
-Ti sei calmata?-
-Si, ora si...grazie Vegeta!- Arion si alzò e abbracciò il sayan, che come la volta precedente rimase impassibile ma poi si sciolse in un dolce abbraccio anche lui. Ma fu un attimo. Arion alzò il volto, e incociò lo sguardo con Vegeta. I loro volti erano vicini, troppo. Si unirono infine in un dolce bacio, che divenne più passionale. Si baciarono copsì, sotto la luna piena, che talvolta illuminava i loro volti. Poi, come svegliandosi si staccarono l' uno dalla altro.
-Oh...- disse Arion, pornadosi una mano sulle labbra.
-...è meglio che vada..- disse il principe scosso.
-No...Vegeta aspetta!!- disse la ragazza, fermandolo. Abassò gli occhi. Era imbarazzata.
-Io non volevo...- disse.
-Nemmeno io...ci tengo a te, ma non mi piaci..- disse Vegeta.
-Anche io ci tengo a te...e non voglio rovinare la nostra amicizia, per questa stupiodata...ti prego...-
-Non preoccuparti...nulla si rovinerà..- e queta volta la ragazza fu abbraciata dal sayan.
-ti voglio bene zio Veggio...-
-Anche....io.... - iniziò.
-Sono contento che tu sia tornata...- disse prima di volare via.

ALLORA??????Colpo di scena!! ma non preoccupatevi, non c' è e non ci sarà nulla tra i due!!! ^^'


RIGNRAZIAMENTI:
Mi spiace ma non ho proprio tempo!!

A PRESTO!

ANGOLINO DELLE SCUSE:
Scusate se c' ho messo tutto questo tempo, ma problemi personali mi hannp tenuta distante dal pc! 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza