Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cecilia2426    12/02/2013    0 recensioni
Ciao, questa storia parla di tre ragazze che vanno a vivere a Londra la città dei loro sogni...
E che presto incontreranno i loro idoli i One Direction...
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella settimana passò velocemente e ormai era arrivato il giorno della partenza..arrivarono le ragazze con i loro genitori e si salutarono) Mamma: dai ragazze muovetevi se no perdiamo l'aereo!! Io- Stefania - Francesca: ok arriviamo..!! Ci mettemmo in macchina e dopo 30 minuti arrivammo all'aeroporto dove ci imbarcammo subito... Passò ma tutto il tempo ad ascoltare musica e a dormire.. Quando ad un certo punto una voce femminile ci svegliò ) Hostess: bene, il volo è terminato potete scendere!! Grazie (Così scendemmo dall'aereo e salimmo su un taxi che ci portò a casa.. Precisamente una villa con una piscina in un'enorme giardino.. Poi andammo nella nostra stanza e restammo senza parole. La stanza era di color verde acqua con un armadio sui toni del verde e del bianco... E c'erano i tre letti, ma a quella stanza mancava una cosa ovvero tutti i nostri poster così restammo tutto il pomeriggio ad attaccare poster quando ad un certo punto mia madre ci chiamò) Mamma: ragazze a tavola..!! "Erano le 20:10 e noi scendemmo.." Mamma: ragazze siete contente che siete venute a vivere qui a Londra?? Io: si mamma.. E ti ringrazio per tutto quel che fai..!! Stefania-Francesca: grazie signora.. Grazie anche per ospitarci in questa casa..!! Grazie mille. Mamma: prego ragazze, ma non chiamatemi signora chiamatemi semplicemente Emilia..! Francesca-Stefania: va bene "Emilia" Io: mamma papà? Mamma: tuo papà è andato ad una cena di lavoro per conoscere meglio il suo capo e gli altri dipendenti...!! Io: ok mamma.. Ti aiutiamo a sparecchiare?? Mamma: va bene sempre se voi avete finito!? Io-Francesca-Stefania: noi abbiamo finito...!! (Finimmo di pulire e decidemmo di fare un giro per Londra...) Io: mamma noi andiamo a fare un giro.. Ci vediamo più tardi okay? Mamma: va bene, ma state attente e non tornate tardi..!! Io: va bene mamma!! (Così uscimmo, eravamo quasi arrivati a London-Eye , e le ragazze si misero in fila e io le aspettai sotto "perchè soffro di vertigini" cosi decisi di andare a prendere qualcosa da mangiare, ed a un tratto..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia2426