Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cecilia2426    12/02/2013    0 recensioni
Ciao, questa storia parla di tre ragazze che vanno a vivere a Londra la città dei loro sogni...
E che presto incontreranno i loro idoli i One Direction...
Genere: Fantasy, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciao mi presento mi chiamo Cecilia, Ho 15 ma fra poco ne compio 16 precisamente a febbraio.. Vivo a Como con i miei genitori, ho un fratello che si chiama Giuseppe di 19 anni che vive con la sua fidanzata Elena detta El.. Frequento il 3 liceo scientifico... Le mie due migliori amiche sono Stefania e Francesca, noi abbiamo 2 cose in comune La prima sono la nostra boyband preferita, cioè 5 ragazzi i "Nostri Idoli" esattamente i One Direction... Loro per noi sono tutto... E con una semplice canzone ci fanno sorridere... E la 2 è di andare a vivere a Londra.. La città dei nostri idoli. Il mio preferito della band è Niall Horan con quei occhi azzurri e i capelli biondi " Il classico Principe Azzurro" Quello di Stefania è Zayn, invece quello di Francesca è Harry Io sono felicemente single ma mi piace un ragazzo, come anche a Stefania e a Francesca" Un giorno mentre tornavo da scuola con Francesca (siccome abitiamo vicino) "era l'ultima settimana di scuola" Arrivai a casa aprii la porta e mia madre mi disse.. Mamma: posa lo zaino e vieni in cucina!! (Disse tutta seria) Io feci come mi disse e poi andai in cucina!.. Papá: allora Cecilia ho trovato un nuovo lavoro... ma... dobbiamo trasferirci.. Io : ma è mera... Ma come ci dobbiamo trasferire!! Cosa!! Mamma: Ebbene si ci dobbiamo trasferire..!! Ma almeno vuoi sapere la città?? Io: ok.. Dimmi dove ci dobbiamo trasferire.. Anche se non mi farà sentire meglio!! ( dicendo con gli occhi lucidi..) Mamma: andremo a vivere nella città dei tuoi sogni Londra.. (Io appena sentii il nome mi misi ad urlare dalla gioia ma ancora con gli occhi lucidi...) Io: sono contentissima ma mi dispiace lasciare Como..e come faccio con Stefania e Francesca?? E se provo a chiederci di venire con noi? Mamma: beh se vuoi gli puoi chiedere se possono venire a vivere con noi..?! ( appena finì la frase presi il telefono e chiamai a Francesca e poi a Stefania e loro mi dissero che lo dovevano chiedere ai propri genitori e poi mi facevano sapere... Dopo nemmeno 5 minuti ricevetti 2 messaggi con scritto:- La risposta è Si..!! Ero felicissima..! E lo dissi a mia mamma..!! La partenza era fra una settimana e non stavamo più nella pelle...!! Quella settimana ci divertimmo alla grande e facendo anche le solite cose che facevamo sempre ..!! Perché sapevamo che non avremmo visto Como per un po' di tempo...!!)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia2426