Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Meridan    13/02/2013    1 recensioni
Una storia tra le mura di Hoghwart, avevo scritto un'altra storia,ma no la ho finita, quindi tecnicamente questa è la mia seconda prima storia, Light una ragazza italiana che studia Hoghwart, tra amici,amori e misteri finirà l'anno.. andrà tutto liscio?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esco dalla stanza e prendo a camminare forte facendo attenzione a non svegliare nessun dipinto, Hogwarts di notte è spaventosa! Porto la mia bacchetta dritta davanti al mio naso “Lumos” sussurro piano dalla punta della mia bacchetta spunta una flebile luce , rinizio a camminare, ma più piano. Salvio Exia o Protego Totalum… qual è il più efficace?! O forse Experiarmus! Bo… cari neuroni, se non lo avete capito sto ripassando incantesimi di protezione in caso qualche pazzo mi rapisse! Sento dei passi,mi fermo,li sento ancora,no,non sono i miei,si avvicinano, sono sempre più vicini… mi nascondo dietro un armatura, sento i passi ancora più vicini,ancora,ancora,sono dietro l’angolo,eccolo! “Pietrific..” sento una mano arrivarmi alla bocca e fermarmi. Chiudo gli occhi, “ferma” un attimo, io questa voce la conosco! Li riapro: “Zayn?!” chiedo sorpresa “si” risponde lui “che ci fai tu qui, pivellina?Non dovresti girare da sola per i corridoi di notte!” mi rimprovera il ragazzo “neanche tu! E non dirmi che puoi perché sei del settimo anno, perché non è vero!” spiego coincisa “ che fai allora?” mi chiede ancora “cos’è un interrogatorio?!” rispondo “no,volevo solo chiedere…scusa…” mi risponde lui. “Ero venuta per chiedere a Harry, il serpeverde che è stato cruciato, se sapeva qualcosa di Greg…” spiego al ragazzo, i suoi occhi si fanno seri “io lo stavo andando a trovare, anche perché Niall aveva il tuo stesso intento…” esclama il moretto…. Moretto.. da quanto che non lo chiamavo così! “shhh… fai silenzio!anche io lo voglio trovare!” sussurro piano “perché ti piace?!” mi chiede Zayn, lo guardo e inizio a fare no con la bacchetta “ macchè! È per May! Lei è distrutta!!” “a May piace Greg?!”mi chiede ancora “fosre…ma perché ti interessa tanto?!” chiedo “era per sapere…” mi risponde lui. “Comunque cara pivellina, io non so ancora il tuo nome, eri sul punto di dirmelo, ma poi è arrivato Piton e ci ha interrotti!” mi dice Zayn “si hai ragione, allora io sono…” “shh!”lui mi zittisce ,mi fa segno di ascoltare, si sentono dei passi, altri passi, che si muovono molto velocemente, quasi come se ci volessero trovare,seguire,quasi prendere… Zayn mi prende per mano e iniziamo a correre;se ci scoprono siamo MORTI! Lo osservo mentre corre,non mollando mai la mia mano,tenendola stretta,come se volesse proteggermi,come se per lui bastasse tenermi la mano per tenermi al sicuro,ogni tanto si gira dietro e guarda che non ci sia nessuno,ma i passi sconosciuti si sentono ancora. Svoltiamo a destra,wow! Altro che 007, lui è 00M (la M sta per moretto!) entriamo in una stanza e iniziamo a salire scale e scale,arriviamo nell’aula di astronomia “Qui?!” chiedo “già, qui non ci viene mai nessuno, possiamo finire il discorso in pace!”. L’aria inizia a diventare fredda, ad un tratto la stanza si illumina, appare una luce, si sentono dei sospiri, profondi, delle urla, femminili, poi maschili, sembrano urla di bambini… si sente una voce (adulta) “Crucio” Zayn si mette davanti a me, cade a terra, la luce si spegne, i sospiri cessano , il ragazzo inizia ad urlare e contorcersi. Che devo fare?? Neuroni, ora sarebbe il momento opportuno per attivarvi!! Osservo Zayn, iniziano a scendergli le lacrime dagli occhi, poi caccia un altro urlo, forte, si dimena, urla ancora…Light fai qualcosa ora! Esco dalla stanza, corro per il corridoio,sento dei passi… ti prego, per favore, fa che sia un professore, ti scongiuro! Seguo il rumore di passi, devo sbrigarmi, o per Zayn sarà troppo tardi.Svolto a sinistra,poi a destra, corro, ancora più veloce, Zayn non ti preoccupare, ce la farò, ti salverò, promesso, sto arrivando! Ma.. quello.. uno studente! Louis, quello di prima, assieme a Liam e Niall?! O mio dio! Eccoli ora … Light, zitta,cioè chiamali! Ora! “LOUIS,LIAM,NIALL!” loro si girano, corrono verso di me, Liam mi prende per le spalle “che ci fai qui a quest’ora?!” mi chiede “ora non importa che ci faccio io qui! Dobbiamo correre nell’aula di astronomia, immediatamante, non fate domande, ho solo bisogno di sapere se con voi avevte le vostre bacchette!” spiego coincisa ai tre ragazzi, Louis è allarmato, dai suoi pantaloni a righe tira fuori la sua bacchetta, Niall inizia subito a correre. Senza perdere tempo ci avviamo nell’aula, siamo quasi davanti alla porta, si sente un altro urlo di Zayn “chi è?!” chiede Liam, entriamo. La scena che ci si presenta davanti è una delle più orrende: Zayn, tutto rosso in volto, sudato,disteso a terra, braccia e gambe aperte, urla, forte, quasi come se qualcuno lo stesse uccidendo… “FATE QUALCOSA!!” urlo ai tre ragazzi impietriti, Louis , Liam e Niall si precipitano vicino a Zayn e si siedono affianco a lui, pronunciano due incantesimi, ma Zayn non smette di urlare, si contorce ancora, non ostante Liam cerchi di tenerlo fermo. Devo fare qualcosa, non ce la faranno da soli, devo chiamare un professore! Subito! Qualcuno entra nella stanza, Harry “ma che succede!?Si sentono urla fino all’infermeria! Sveglierete tutta la scuola!” urla poi, si avvicina a me “aiutaci!” lo supplico con le lacrime agli occhi, le urla di Zayn comprono ogni parola, ogni sospiro… coprono tutto. “BATA! Chiamiamo qualcuno” decide Niall “no, ci chiederanno come mai siamo fuori dai nostri dormitori a quest’ora!” lo contraddice Liam . Devono sbrigarsi… non voglio pensare al peggio per Zayn… ok.. ho un’idea! “Ragazzi, siete al settimo anno, giusto?! –annuiscono- smaterializzatevi, scappate, andate via!”. Le urla di Zayn rimbombano nella stanza ,non ce la faccio più a vederlo così, perché si è messo davanti a me e si è preso lui la maledizione?! “SMETERIALIZZATEVI, ORA!” urlo ai quattro ragazzi “ANDATE VIA DA QUI! CERCATE UN POSTO PER CURARLO, MA FATE IN MODO DI NON FARVI TROVARE, SOLO E RIPETO SOLO DOPO POTETE TORNARE, QUANDO ZAYN SARA’ GUARITO!” ripeto ai ragazzi sgolandomi . “E tu,tu come farai?!” mi chiede Niall velocemente “io, io ho May, non preoccuparti!” lo rassicuro, si vede che è spaventato, “vai” lo guardo fisso negli occhi color oceano, poi si allontana, si avvicina agli altri tutti stretti attorno a Zayn, una piccola spirale si apre e… in un batter d’ occhio…. Sono sola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Meridan