Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejisfan    13/02/2013    3 recensioni
Partecipante al contest "Seven Weeks 3- Winter Edition [Naruto]".
1: Non solo team [Kiba, Sai. Incentrato sul team 8. Prompt: Famiglia]
2: L'albero Cupo.[pg base: Kiba. Pg aggiunto: Hanabi. Prompt: Albero. Kiba/Hina nell'aria, drammatica]
3: Diamonds are a girl's best friend [Kiba, Rock Lee. Prompt: Gioielli. comicità leggera]
4: Un ricordo allo zucchero [Kiba,Hinata. Prompt: Zucchero. Kiba/Hina, romanticismo, dramma misto amore]
5: Non stiamo parlando di sesso? [Kiba, Sakura. Prompt: Sesso. Kiba/Saku, AU, leggerezza]
6: Non può finire così [Kiba, Naruto. Prompt: Desiderio. Dramma, ultimo desiderio]
7: 7 luglio [Kiba, Shikamaru. Prompt: Barba. Tenerezza, un po' di tristezza]
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kiba Inuzuka, Un po' tutti | Coppie: Kiba/Hinata
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto, Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non stiamo parlando di sesso?
Personaggio base: Kiba, Personaggio aggiunto: Sakura, Prompt: sesso



Sakura aveva chiuso gli occhi mentre ballava al centro della pista.
Tutti si stavano chiedendo che cosa le fosse successo: lei era da sempre quella seria e coscienziosa, che mai avrebbe neanche pensato di ballare davanti a tutti, ne' di ubriacarsi.
Eppure quella sera lo stava facendo, e non sembrava neanche lei.
Forse perché Sasuke stava guardando altre ragazze, o perché anche Naruto aveva trovato una fidanzata.
Si, forse Sakura si sentiva messa da parte: passata, negli ultimi tempi, dal primo piano allo sfondo.
Per questo l'alcol, e tutto il resto.
Kiba ovviamente non si faceva mai sfuggire niente, soprattutto se si trattava di ragazze ubriache e facilmente circuibili per cui, ghignando, si era avvicinato.
"Ti vedo in forma, stasera, Haruno" aveva detto, guardando Sakura negli occhi.
Lei aveva scosso la testa "Le tue tattiche di abbordaggio fanno pena, Inuzuka" aveva sussurrato "Ma sappi che stasera ci sto".
Il ragazzo aveva sbarrato gli occhi "Ci stai in che senso?" aveva domandato.
"Non stiamo parlando di sesso?" aveva gridato la giovane, scoppiando a ridere subito dopo.

La mattina tutto ha sempre un altro sapore.
Per questo Sakura, svegliandosi nel letto di Kiba Inuzuka, con il suddetto accanto in mutande, aveva sbarrato gli occhi e aveva svegliato il giovane scuotendolo come una pazza, e chiedendogli spiegazioni.
Il ragazzo aveva raccontato la loro conversazione della sera precedente con una placida tranquillità mista a sbadigli.
"Non posso averti detto che ci stavo, dai" aveva borbottato l'Haruno, mentre l'altro annuiva.
"L'hai detto, invece".
Sakura si era coperta la testa con un cuscino.
"Non posso credere di aver fatto sesso con te!" aveva aggiunto.
"Tutte vorrebbero fare sesso con me" aveva risposto il castano, sempre sicurissimo di se'.
"Beh, non io!" in un impeto di rabbia, il cuscino era stato scagliato per terra dalla giovane.
"Ieri lo volevi" lui l'aveva raccolto, sorridendo "ma non abbiamo fatto niente".
Sentendo queste parole, la ragazza aveva tirato un sospiro di sollievo, poi però aveva chiesto: "e perché, se ti sono praticamente saltata addosso come dici?".
Mentre si metteva i pantaloni, l'altro aveva sbuffato "Non mi andava di avere la vita così facile".
"Hai sprecato un'occasione, allora".
Sakura lo aveva detto con aria spavalda ma, sebbene fosse dura ammetterlo, la visione del giovane senza maglietta non le stava dispiacendo più di tanto.
"Dipende dai punti di vista" aveva aggrottato le sopracciglia lui "Io penso di averne guadagnata una futura. Penso di aver preso punti, stasera".
L'Haruno aveva borbottato che, no, non ci sarebbero stati altri approcci.
Sempre che non avesse bevuto di nuovo.
E c'era una remota parte del suo cervello, che si stava sforzando di ignorare, che le ripeteva che eccome se aveva preso punti, quello lì.
Quando Sakura era uscita da casa sua, Kiba l'aveva guardata a lungo.
Nessuno dei suoi amici avrebbe mai dovuto sapere che non se l'era fatta nonostante lei volesse, ma era molto fiero di se'.
E in quell'occasione futura ci sperava.

[500 parole]

////////////////
Ho corretto l'erroraccio grammaticale che avevo fatto su coscenziosa, per il quale mi picchierei da sola volentieri.
Per il resto, boh, questa è leggera, è un AU, e spero vi sia piaciuta.
Fatemi sapere, cercherò di pubblicare le prossime in un tempo piuttosto breve.
E grazie a tutti quelli che hanno commentato/apprezzato/seguito, eccetera.
Love u.
Frà



Con questa fic ho ottenuto [5] punti, per un totale di [25] nella classifica generale
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan