Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: SmartieMiz    13/02/2013    2 recensioni
(Spoiler! 4x07)
Cosa c'è di peggio che rivolgersi ai Niff quando si ha un problema?
L'impavido Sebastian Smythe non avrebbe mai pensato che sarebbe stato così difficile conquistare l'attraente capo-consiglio Thad Harwood.
Farà di tutto per conquistarlo: piani malefici, idee pazze, cose assurde. Si metterà in ridicolo per lui.
Riuscirà infine a conquistare il suo cuore? O diventerà lo zimbello della Dalton?
Duval mi riserva un’occhiataccia. Wes batte il martelletto.
È deciso: Harwood sarà mio.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Nick/Jeff, Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come conquistare il CUORE di Thad Harwood



Protagonista: l’impavido Sebastian Smythe
Co-protagonisti: Nick Duval, Jeff Sterling
Povera vittima: l'attraente capo-consiglio Thad Harwood

Special guest star: il celebre solista Blaine Anderson



Rose e cioccolatini

 

Febbraio.
Vi dice qualcosa questo mese?
Per me febbraio è semplicemente un mese come tutti gli altri, forse un po’ più freddo e un po’ più breve.
Ma ovviamente per i Warblers non è così.
«Tra quattordici giorni è San Valentino!», squittisce Flint Wilson eccitato irrompendo in aula canto.
«Febbraio è il mese degli innamorati, dobbiamo fare qualcosa di speciale!», dice David Thompson.
«Avevo pensato che potremmo fare uno spettacolo al Bel Grissino, proprio come facemmo due anni fa con Blaine», propone Trent Nixon con un sorriso.
«Che splendida idea!», commenta Thad Harwood esaltato.
«Sì!», cinguetta Sterling con gli occhi a forma di cuoricino.
Sogghigno, profondamente divertito.
«Cosa c’è che ti diletta così tanto, Smythe?», mi chiede Wes sarcastico e leggermente irritato.
«Come siete sdolcinati, Warblers. Mi sembra che ne abbiamo parlato già l’anno scorso al mio arrivo: mai più svenevoli spettacolini!», dico accigliato: «Il 14 febbraio è un giorno come tutti. Punto».
«Sebastian, ti ricordo che non sei più il capitano dei Warblers», mi rinfaccia Nixon infastidito: «Sono io a decidere, adesso, insieme al Consiglio e a tutti gli altri Warblers. Tu sei l’unico in questa stanza al quale non piace festeggiare San Valentino».
È in momenti come questo che rimpiango di essermi dimesso.
 
Le settimane passano molto velocemente e Harwood continua a non parlarmi da quell’allettante pomeriggio in biblioteca che si stava per trasformare in qualcos’altro.
Sono troppo orgoglioso per rivolgergli la parola, ma lui non è da meno.
Oggi è il 13 febbraio e c’è il grande spettacolo di San Valentino dei Warblers. Io mi sono rifiutato categoricamente di parteciparvi.
Harwood si sistema il blazer e la cravatta, si pettina i capelli, si infila il cappotto, si mette la sciarpa e lascia la stanza, congedandosi con un lieve saluto.
Lo spettacolo al Bel Grissino finirà tardi e la noia incomincia già ad assalirmi: non c’è niente da fare e nessuno da farmi.
Potrei andare allo Scandals, ma non ne ho voglia.
Mi butto sul letto, finché non decido di prendere il cellulare e chiamare Blaine per chiedergli un consiglio.
«Pronto?».
«Blaine».
«Hey, Sebastian! Come va?», mi domanda lui particolarmente allegro.
«Ho bisogno di un tuo consiglio», rispondo.
«Dimmi pure».
«Domani è il 14 febbr…».
«San Valentino», mi interrompe lui risoluto.
«Sì, okay, domani è San Valentino», ammetto esasperato: «La mia domanda è questa: come ci si comporta il giorno di San Valentino con la persona… ehm, amata?».
Devo continuare con la mia farsa altrimenti Blaine non mi darà mai suggerimenti e no, io non amo Thad Harwood.
«Tu e Thad state insieme?!», mi chiede Blaine emozionato.
«No! San Valentino non è soltanto la festa dei fidanzati, ma anche quella degli innamorati, no?», rispondo sarcastico.
«Giusto… quindi domani non saprai come comportarti con Thad?», mi domanda Blaine.
«Esattamente».
«Non lo so, Thad è molto sentimentale, puoi regalargli dei fior… oh, Kurt, sì, arrivo! Scusami, ma io e Kurt dobbiamo andare al Bel Grissino! Ci vediamo lì, ciao!».
«Blaine, non ho finito! E comunque non vengo al Bel Gris…».
Ma la chiamata è già terminata.
Impreco sottovoce.
Regalargli dei fiori. Ma per chi mi ha preso Blaine?!
 
Ora vi chiederete che cosa ci fa Sebastian Smythe fuori al Bel Grissino, con uno sciocco mazzo di stupide rose rosse tra le mani e una patetica scatola di cioccolatini a forma di cuore.
Sto aspettando che lo spettacolo finisca – non posso entrare nel locale, le mie orecchie non possono di certo sanguinare a causa di oscene stucchevolezze – e sto aspettando Harwood. È quasi mezzanotte, quindi possiamo considerarlo come un regalo di San Valentino.
Alt, un momento. Mi correggo: questo non è un regalo di San Valentino, è un semplice modo per comprare la gratitudine di Harwood, e anche qualcos’altro…
Harwood ama le cose sdolcinate, quindi basterà davvero poco per renderlo il ragazzo più felice del mondo (e per portarmelo a letto).
Lo show ha finalmente fine e i Warblers, dopo un rapido saluto, abbandonano il locale. Nascondo i regali dietro la schiena, poi mi apparto dietro un muretto e, quando passa Harwood, allungo una mano afferrando la manica del suo cappotto.
«Ma che caz… ah, ciao, Smythe», mi saluta Harwood arcigno.
«Non sono mai stato bravo con le parole», gli sussurro.
Bravo, Sebastian, così devi fare! Devi soltanto recitare, sarà un gioco da ragazzi…
«Buon San Valentino», dico infine con un sorriso mellifluo mostrandogli i fiori e i cioccolatini.
Harwood sgrana gli occhi e mi guarda come se fossi un alieno. Poverino, comprendiamolo: non è una cosa che capita tutti i giorni trovare nel cuore della notte un tenero cucciolo di Smythe che ti porge rose e cioccolatini e che ti augura un buon San Valentino.
«Oddio, Sebastian io non so proprio come…», Harwood sembra arrabbiato, poi s’interrompe e dice: «… io non so proprio come ringraziarti!».
Lo guardo confuso: prima mi si rivolge con tono imbronciato, poi mi ringrazia gentilmente rivolgendosi a me come se fossi l’ottava meraviglia del mondo. Ah, sarà il ciclo mestruale a renderlo così lunatico…
«Grazie, davvero», mi ripete con un leggero sorriso accettando i regali: «Buon San Valentino anche a te…».
 
Siamo ritornati alla Dalton per l’una di notte. La maggior parte dei Warblers, sfinita per aver fatto gli aaaah, gli ooooh e gli uuuuh di sottofondo a Trent Nixon, è andata a dormire.
Harwood, invece, non è in camera.
Insospettito, mi reco presso la stanza dei Niff: sarà sicuramente lì.
Sento le voci di Duval, Sterling e Harwood bisbigliare sommessamente.
Corro al piano inferiore e mi reco presso le cucine della Dalton e, dopo un’entusiasmante lite con il cuoco (ma perché all’una di notte se ne sta ancora in cucina? -.-“), ottengo finalmente un bicchiere di vetro. Salgo le scale, arrivo alla stanza dei Niffad e appoggio il bicchiere sulla porta, tendendo l’orecchio per origliare la conversazione.
«Glielo stavo per dire, ma mi sono fermato», mormora Harwood.
«Perché? Ma sei cretino?!», lo rimprovera Duval.
«Ragazzi, dovevate vederlo… come potevo dirglielo? Mi guardava con due occhi illuminati e quel sorriso, poi, ah, mi fa impazzire…».
«Sai bene che non dovresti fare certi pensieri», continua Duval imperterrito.
«Nessun pensiero, anzi, per dimostrarvi che per me questo non ha significato niente vi lascio le rose e i cioccolatini», asserisce Harwood.
«Grazie. I cioccolatini sono buonissimi!», commenta Sterling.
Come osa lasciare le rose e i cioccolatini che IO ho comprato per LUI a quei due spudorati?!
«Hey», lo richiama Duval. Dalla voce posso costatare che è severo: «Devi dirglielo, comunque».
«Ci provo…», gli promette Harwood.
Sento i passi di qualcuno avvicinarsi alla porta. Prendo il bicchiere e corro verso la mia stanza. Lascio il bicchiere sulla scrivania e mi butto sul letto.
Harwood entra e prendo il mio cellulare, fingendo di essere indaffarato.
«Disturbo? Devo dirti una cosa», Harwood cattura la mia attenzione.
«Oh, dimmi pure, tu non disturbi mai, Harwood», gli dico con un sorriso quasi dolce: si sta confessando, si sta confessando! E tra poco sarà mio! ;) *ghigna*
«Apprezzo tantissimo quello che hai fatto per me, Sebastian, davvero…».
Sorrido compiaciuto. Sta procedendo tutto a meraviglia.
Ora mi dirà che è stato un emerito cretino, che è mortificato e che è dispiaciuto così tanto del fatto che in questi giorni mi abbia evitato. Mi dirà che non può vivere senza di me e per farsi perdonar…
«… ma io sono già impegnato».
I miei pensieri si interrompono.
Sento il mondo crollarmi addosso.

 

 

Il tetro angolo del protagonista

Non ci credo nemmeno se lo vedo u.u O_O
Devo parlare con i Niff.


D:

ç__ç

 


Angolo della pazza che scrive queste cose Autrice

Ciao a tutti! Ed ecco l'ottavo capitolo di "Come conquistare il CUORE di Thad Harwood", arrivato con quasi un mese di ritardo! ;) (perdonatemi sigh ç__ç)
Il ritorno di Blaaaaine! :D Ma in questo capitolo non è molto d'aiuto a Sebbie :'D (o forse sì? ;D).
Colpo di scena! (?) Thadduccio è fidanzato! Chi sarà la/il fortunata/o? (:
Il prossimo capitolo dovrebbe arrivare o domani o venerdì o sabato ;)

Ringrazio tutti coloro che leggono e recensiscono! :D
Al prossimo capitolo! :D
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SmartieMiz