Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: kassye_styles    13/02/2013    0 recensioni
è la mia prima fanfiction che scrivo, e che dire, io quando scrivo, mi integro così tanto, che se scrivo cose tristi poi sto male per giorni, nella storia le protagoniste sono Kassye ovvero Lux, Ery e Yle, e poi beh, ovviamente ci sono soro.. spero che riesco ad emozionarmi come mi sono emozionata io scrivendola, buona lettura.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano e io non riuscivo a fare a meno di pensare a lui, dalla prima volta che lo vidi capi che lui sarebbe dovuto essere mio, mio e di nessun'altra, ma come avrei potuto farmi notare? non sapeva neanche della mia esistenza, ma in un modo o nell'altro, si doveva accorgere di me, Erica mi vedeva pensierosa e assente in questi giorni, cosi decise di aiutarmi a mia insaputa. Come potrei scordarmi quel giorno, ricordo che quella mattina non venne a scuola, mi disse che stava poco bene, e invece si presentò da mia sorella Ylenia, lei è un anno più grande di me anche se a volte sembra molto, ma molto più piccola, è una ragazza che vive la giornata sempre come se fosse l'ultima, per questo l'ammiro molto, io e lei abbiamo un bellissimo rapporto, sopratutto da quando la mamma è morta, siamo dovute crescere cosi in fretta, anche se non mi posso lamentare della mia infanzia, ho bellissimi ricordi di quando ero bimba, a differenza di Yle, lei è dovuta crescere senza potersi godere niente, per potersi prendere cura di me, per questo per me è molto più di una semplice sorella. Ma ora ritorniamo a quella mattina, tornai da scuola e le trovai li, a parlare davanti a una tazza di tè, mi guardavano sorridenti, un sorriso malizioso, mi nascondevano qualcosa, eppure non si fecero scappare una sola parola, solo più avanti capi che cosa scomplottarono quella mattina.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kassye_styles