Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: kassye_styles    06/02/2013    1 recensioni
è la mia prima fanfiction che scrivo, e che dire, io quando scrivo, mi integro così tanto, che se scrivo cose tristi poi sto male per giorni, nella storia le protagoniste sono Kassye ovvero Lux, Ery e Yle, e poi beh, ovviamente ci sono soro.. spero che riesco ad emozionarmi come mi sono emozionata io scrivendola, buona lettura.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte mi ricordo di quando ero piccola, era tutto cosi perfetto, la mia vita sembrava la cosa più bella che potesse avere una bimba, ero ingenua, felice non conoscevo il dolore, mi ricordo che la mia punizione più dura fu quella di buttare le caramelle che mi avevano regalato, ci rimasi cosi tanto male. Ero piccola, e per me era ancora tutto da provare e da conoscere, avevo tanti amici, eppure sapevo che mi mancava qualcosa, mi mancava lui. Era l'estate 2005 e mi ricordo che fu il periodo più caldo dell'anno, a scuola avevo conosciuto una persona molto speciale, mi ero legata tantissimo a lei, la prima volta che la vidi pensai ''che ragazza buffa''. Si chiama Erica, ha 15 anni ed è stata l'amica più importante della mia adolescenza. Ricordo che stavamo sempre insieme, anche quando per la prima volta vidi lui, Harry Styles un ragazzo del quinto, non dava molta confidenza, anzi a pensarci bene non parlava mai con nessuno che non fosse del suo gruppo, gli One Direction, che nome.. Comunque io mi chiamo Kassye ma per gli amici Lux, mi faccio chiamare cosi perchè non mi piace il mio nome, lo trovo abbastanza bizzeffo e imbarazzante. Non ho mai capito il perchè ma io sono sempre stata attirata dalle persone ''strane'' e lui era cosi maledettamente diverso, cosi bello, possibile che non sente il bisogno di parlare anche con altra gente? beh però in effetti anche io parlo sempre con Ery, però lei è la mia migliore amica, è normale che parlo, noi ci diciamo sempre tutto. Eppure lui era sempre sulle sue, rideva a stento, ma quando lo faceva cambiava da cosi a cosi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: kassye_styles