Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hemmo94    13/02/2013    1 recensioni
Crescere senza un padre e senza una madre è brutto molto brutto sopratutto se tuo padre e morto e tua madre ti ha abbandonata ed è scappata senza neanche dire ciao.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RECENSITEEEEEEEEE :')

Harry doveva rimanere in ospedale altri 5 giorni per fare l'ultime accertazione . Il nostro rapporto stava andando benone . La scuola era ormai ricominciata , ci avevano comunicato che avremmo dovuto fare un compito di scienze a coppia e ovviamente ...Williams Styles come coppia . 
E:Hey maliticcio..oggi abbiamo scienze-Gli baciai la guancia.
H:Hey piccola.. no uffa , digli che il tuo compagno sta male e tu sei occupata a curarlo-Mi avvicinavò a sè e mi baciò.
E:Sisi...ahahaha forze ho anche il pc, quiiindi -Presi i libri e cominciammo a studiare . Durante lo studio Harry mi toccava la coscia oppura si mordeva il labbra..dio che voglio di farci l'amore.
D:Salve ragazzi...Styles domani può anche uscire , ma dovrà stare al riposo- Ci fece l'occhiolino e uscì.
E:Oh ma è fantastico ... allora domani mattina ti verrò a prendere e tu starai a casa mia -Lo baciai dolcemente.
L:Oppa Gangnam stylesssssss eeeeeeeehy sex..Oh ciao Elly-Louis entrò urlando Gangnam styles ahahha-.
E:Ciao LouLou...come stai ?-Mi abbracciò poi una pacca a Harry .
L:Bene bene... allora come stai macio?...Tutto bene spero-Risi poi guardai Harry.
H:Sto bene..domani esco eeeeeeee tu come stai BooBear -Louis odia essere chiamato così.
L:Sto molto bene ...e se non mi chiamassi così...starei anche meglio.-Ridemmo tutti e tre.
"Mi lasci entrare ..sono suo amico....
"No  non può entrare ha del cibo in mano ... come faccio a sapere che sia buono e che non sia una trappola.
"hahaha ma perfavore...se voglio uccidere una persona non l'ammazzerei col cibo , ora mi faccia passare"
N:Mio dio che infermiere strane ...bhà...ciao Hazza-Niall entrò con una busta in mano e il viso rosso.
E:Ahahaha ma con chi hai fatto a lotta ?-Si guardò allo specchio e sorrise.
H:Comunque sto bene Niall domani esco.- Il viso di Harry era un pò triste .Mentre Louis e Niall erano impegnati a litigarsi l'ultima caramella mi avvicinai a Harry.
E:Hey Hazza che hai ...sei triste ?-Mi fece un "sorriso"-
H:No è che sono stufo di stare qui dentro invece che in un letto caldo accocolato a te ... qui dentro è triste , cupo -Risi leggermente.
E:Un ultimo sforzo , domani uscirai e noi staremo una settimana insieme a casa mia senza Trisha e John per casa ...e un Zayn che starà con la sua ragazza ,non ti rallegra l'idea ?-Mi guardò malizioso.
H:Uhm quindi saremo io e te da soli una settimana -Annuì-Senza Trisha e John -Annuì di nuovo-E senza Zayn-Sorrisi maliziosa-L'idea mi piace proprio e non solo a me -Gli diedi una bottarella alla spalla e risi.
H:Ok tra i due litiganti il terzo gode-Louis diede a Harry a caramella, lo guardai con la faccia da cucciolo-La vuoi -Mi chiese.Mi avvinai a lui e lo baciai ,per poi prendere la caramella .
D:Ragazzi l'orario di visita è finito..domani esce quindi lo riavrete tutto per voi ... Signorina Williams con lei ci vediamo domani verso le 10.-Mi salutò con la mano e uscì.
H:Ciao ragazzi...ciao amore-Mi avvicinai a lui e lo baciai ,finchè Louis mi scansò e abbracciò l'amico insieme a Niall .
*Driiiiiiiiin il mio telefono squillò.
E:Pronto-
Z:Hey Elly sono Zayn .. che sei da Harry ?-
E:Ehm si ..perchè ?-
Z:Sono nei dintorni se vuoi ti accompagno a casa-
E:Oddioo sii grazie, sto uscendo ora dalla stanza di Harry-
Z:Ok salutalo ...sono di sotto -Attacai con Zayn .
E:Amore ci vediamo domani..aaah ti saluta Zayn -Gli lanciai un bacio e uscì.



Heeeeeeeey bellissimeeeeeeee recensiteeee <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hemmo94