Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emeismy    13/02/2013    0 recensioni
In giro al mare quando incontro Niall Horan,i suoi occhi color oceano,il suo viso angelico,il suo sorriso malizioso. mi ha stregato.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non sapevo se chiamarlo oppure no. Avevo paura si fosse dimenticato di me. Decisi di scrivergli un messaggio, "Ciao Niall,sono Elisa ti ricordi di me? (:" il mio dito tremava sul tasto "invia". Non sapevo se fosse la cosa giusta da fare. Invece fu un'ottima idea! passati 30 secondi rispose "Ciao piccola! vedo che hai trovato il biglietto! (: Volevo chiederti se ti andava di uscire una seconda volta". Ero così agitata, voleva un secondo appuntamento! Non sapevo che dirgli. Passata un'ora mi chiamò. La mia voce era tremolante e avevo i brividi. Con la sua voce dolce mi disse "Sta sera ti va di venire al cinema?" Il cuore batteva in una maniera a dir poco assurda. Trovai la forza di rispondergli e gli dissi "Si,va bene! A che ora? Passi a prendermi?" Con voce allegra mi disse "Ovvio cucciola!Passo alle 20 e andiamo a vedere un horror,va bene?" - "Un horror?"- "Tranquilla,puoi sempre abbracciarmi se hai paura ;)". "va bene!:)"- "Ciao amore scappo,mia madre mi chiama!". Oddio. Nel corso di una chiamata mi aveva già chiamata in tre modi diversi! Piccola-Cucciola-Amore.. Mi starà solo prendendo in giro o quelle cose le crede davvero? Mi preparai e quando arrivò mi suonò il campanello. Sara ed Eme mi salutarono e mi dissero di stare attenta (peggio di mia madre!). Salimmo su una macchina rosso fuoco e lui si mise alla guida. Passammo davanti al cinema e io dissi "Fermati dobbiamo andare a vedere il film no?" lui disse "guarda Eli.. Non ti porto al cinema,era solo una scusa sennò non saresti venuta.. Ti voglio portare in un posto bellissimo.C'è anche una sorpresa.."- "che posto?!" lui "vedrai.. ;)" Si fermò in un parcheggio buio e cupo,scese dalla macchina,mi aprì la portiera e mi bendò gli occhi. "Dove mi porti?" lui "Eheh vedrai." Fra le mie scarpe aperte percepivo il solletico dell'erba,sentivo il rumore dell'acqua." mi tolse la benda e mi disse di aprire gli occhi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emeismy