Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emeismy    13/02/2013    0 recensioni
In giro al mare quando incontro Niall Horan,i suoi occhi color oceano,il suo viso angelico,il suo sorriso malizioso. mi ha stregato.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un posto bellissimo,magico. Una cascata cadeva dolcemente e dei bellissimi fiori rossi erano sulla riva. Mi girai e vidi una casa,capì che era la sua. Così ci sedemmo su una tovaglia messa a terra e facemmo un pic-nic al buio. Appena finito di mangiare entrammo in casa sua,i suoi genitori non c'erano. Ci sdraiammo sul divano e cominciammo a baciarci. Era come se le nostre lingue stessero danzando,si attorcigliavano e si lasciavano. Cominciò a baciarmi sul collo,mi faceva il solletico. A un certo punto mi girai e vidi che sul tavolino del soggiorno c'erano una ciotola piena di pop corn e un dvd. Lui se ne accorse,m disse "ti ho detto che avremmo visto un film horror,no?" io "Ehm.. si" "Allora guardiamolo" Mise il cd nel videoregistratore e il film partì. Faceva veramente paura,così usai il film come scusa per abbracciarlo. Lui stoppò il film e ricominciammo a baciarci. Poi mi chiese se volevo passare la notte da lui, i suoi non avrebbero saputo niente. Risposi di si e lui mi prese per mano e mi ritrascinò i giardino. Ci sdraiammo sull'erba bagnata a guardare le stelle,poi mi disse queste dolci parole "Tu sei quella che voglio,si bellissima e dolce. In più baci benissimo e sei tenerissima." Ero così felice che dall'emozione risposi solamente "ok" Non sono una tipa di molte parole eh?ahah Lui capì che ero molto felice ma che non riuscivo a dire altro,sono timidissima. Così mi indicò una stella e disse "ecco,quella è la nostra stella,promettimi che ogni sera la guarderai e penserai a noi due"- "Sei dolcissimo,davvero. Non avevo mai conosciuto ragazzi del genere. Ogni sera guarderò la nostra stella e penserò a noi" Dopo di questo mi portò in camera sua. Era piena di premi per il miglior cantante,il migliori chitarrista,e anche per il più intelligente. Bello,Musicista e intelligente! Niente di meglio. Così dissi "E così suoni la chitarra è?" lui la tirò fuori e si mise a cantare una canzone dolcissima:"Little Things". Appena finito mi fissò e mi disse "Ti amo" Il cuore batteva a mille,il cervello stava scoppiano e gli dissi "Ti amo anche io" Così posò la chitarra,mi prese in braccio e mi portò nel retro della casa,c'era una piscina. Mi disse di spogliarmi. Mi misi in reggiseno e entrammo in piscina. Cominciammo a parlare di tutto fino a quando non guardai l'orologio e mi accorsi che erano le due del mattino! Cominciai ad avere un po' di sonno,lui se ne accorse,mi preparò il letto e poi andai a dormire. Appena sveglia lui mi stava guardando,disse che ero bellissima anche mentre dormivo. Mi accompagnò a casa e entrò a presentarsi a SARA E EME.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emeismy