Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ottiii_    13/02/2013    4 recensioni
Oramai erano due anni che avevo lasciato la mia amata città, Milano, lì vivono ancora i miei genitori, la mia famiglia, i miei "amici", tutte le persone a cui tenevo.
Ho lasciato tutto per ricominciare, per partire da zero in questa città... Londra, sin da quando andavo alle medie desideravo vivere lì e ora anche se ho avuto tante difficoltà eccomi qui a passeggiare tra le vie del mio sogno...
Qui, all'inizio, si è presentato tutto molto complicato, la scuola, la famiglia che mi ospita, gli amici, ma ora mi sono ambientata e mi sento una "londinese"!
Mi chiamo Chaterine, ma per tutti sono Cat, ho 16 anni e non sono quel genere di ragazza che adora essere al centro dell'attenzione o farsi notare dagli altri, mi descrivo come una in mezzo a un milione...
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#3

FF #3

Durante la notte sognai quel ragazzo, quello che avevo incontrato al centro commerciale, ma questa volta era diverso, lo vedevo senza cappuccio e senza occhiali, ma non riuscivo a capire chi fosse, lo avevo già visto da qualche parte ma la mia memoria non lo collegava a nessun volto...

Quando incominciò ad avvicinarsi a me sentii la mia sveglia suonare, per l'occasione avevo scelto " Little Things"  e devo dire che era proprio bella!

Quando fui in piedi iniziai a pensare alla reazione di Anne quando la sua sveglia era suonata, sicuramente era già in piedi da un bel pezzo, troppo agitata per restare nel letto...

Dopo colazione uscii a prendere una brioches per Clare dato che mi ero alzata troppo presto. Erano le 9:40 quando entrai in casa, la bimba si era appena alzata e stava mettendo il latte nel microonde e appena vide il sacchetto dello Starbucks mi abbracciò forte.

Quando salii al piano superiore per farmi la doccia, notai sul mio letto un piccolo sacchetto di Harrods, lo aprii e all'interno trovai una pochette nera di pizzo da portare in mano.

Era fantastica! Poi lessi il biglietto il quale diceva : " dato che la pochette non l'avevi trovata ci ho pensato io. Un bacione Louise". 

Ma quanto adoravo quella donna?! Sfortunatamente in quel momento era fuori per lavoro così decisi che l'avrei ringraziata appena fosse tornata.

Scelsi dei vestiti a caso dall'armadio e preparai una borsa che riempii di trucchi e vari oggettini che ritenevo essenziali per un'occasione del genere, presi la collana nera a collarino con i brillanti e una argento simile per Anne.

Alle undici meno dieci salutai tutti, presi il vestito, le scarpe e la pochette le misi nell'auto insieme alla borsa e mi feci accompagnare dall'autista fino a casa di An, la quale appena arrivai corse ad abbracciarmi e mi aiutò con tutte le mie cose. 

Più che per quattro ore sembrava dovessi rimanere per quattro giorni!

Comunque appena arrivate in camera sua mi mostrò il vestito e devo dire che era fantastico, ma era più adatto a lei dato che era più magra e più alta di me, poi prendemmo una rella che teneva nel guardaroba di sua mamma e appendemmo i vestiti con accessori, scarpe e pochette, però non volle mostrarmi cosa avrei dovuto indossare sopra, disse che era un segreto.

Alle 2:30 salimmo in macchina e andammo dal parrucchiere, lei aveva scelto una treccia su un lato, mentre io ero rimasta semplice come al solito, e avevo optato per dei capelli lisci ma con dei boccoli alla fine, quasi come i miei soliti, raccolti sul lato destro, in modo tale che restassero appoggiati sulla spalla sinistra.
Dopo un'ora e mezza, pagammo e ritornammo sull'auto che ci riportò a casa. Ci restava solo un'ora prima che partissimo per l'O2 Arena.

La maggior parte del tempo la impiegammo nel scegliere il trucco e nel farcelo, io uno smoky eyes  e lei scelse un trucco acqua e sapone con solo l'elyner blu dello stesso colore della giacca.

Alle 5:45 eravamo pronte, le scarpe facevano più male del previsto, ma era normale perchè la caviglia non era del tutto guarita.

- An, spero di riuscire a rimanere sui tacchi per tutta la sera, la caviglia mi fa ancora male... Ma a proposito ... Il mio pezzo mancante? Sai comincio ad avere freddo! -

- Al limite ti siedi! Ah si scusa! Beh chiudi gli occhi e aspettami! Non provare a specchiarti prima del mio arrivo!!-

Ah si, non ci eravamo ancora guardate allo specchio da quando ci eravamo truccate. In sostanza se stavamo da schifo l'avremmo scoperto quando era ora di andare.

- Eccomi! Bene ora indossalo ad occhi chiusi! Ok così brava! Sei perfetta!-

- Ok mi fido di te! Ora andiamo nella cabina armadio di tua mamma e quando siamo dentro accendiamo la luce così vediamo l'effetto finale!-

- Ok! Ci sei ? Attenta al gradino! - in effetti mi stavo scordando di quel gradino, fortunatamente Anne mi aveva avvertita in tempo! - Accendi luce!- disse la bionda, e la luce si accese, era l'unica stanza con i comandi vocali e noi l'amavamo!

Appena il buio scomparve e noi apparimmo sullo specchio, rimasi scioccata da quello che vidi...

Quella non ero io! Io non ero magra, i vestiti mi stavano male, i tacchi mi ingrossavano le gambe, i capelli erano gonfi solitamente e invece davanti a me apparivo come magra, con delle gambe slanciate, con un vestito che pareva disegnato apposta per me e con dei capelli fantastici!

Anne d'altra parte era meravigliosa, con i capelli biondi e con i vestiti sul contrasto bianco-blu sembrava pronta per una passerella di Milano!

Ah quasi dimenticavo sopra il mio vestito, la mia amica, aveva deciso che una giacca di pelle 
corta sarebbe stata ottima e in effetti era vero! Ci stava alla perfezione!

- Anne sei uno schianto! - dissi alla mia amica la quale arrossì

- Seriamente? Non sono ridicola o vestita male?-

- No sei FA-VO-LO-SA! -

- Grazie mille! Anche tu però tesoro! Vestita così faresti cadere ai tuoi piedi chiunque!-

- Mah smettila! Grazie comunque è merito tuo in parte. -

Scendemmo le scale e io dovetti aggrapparmi al corrimano per non cadere, in effetti erano molto alti quei tacchi e la mia caviglia non era del tutto pronta a sopportare quelle scarpe per tanto tempo.

La mamma di Anne ci scattò una foto con i nostri iphone perchè disse che eravamo da copertina e di stare attente a non calpestare qualche ragazzo che era caduto ai nostri piedi! Quella donna era straordinaria!

L'autista ci aprì lo sportello dell'auto e salimmo più eccitate di quando eravamo in casa, perchè tra venti minuti saremmo arrivate all'O2 Arena e dopo  due ore di concerto sarebbe arrivato "il grande momento " o "il momento più bello della nostra vita" secondo An.

Il viaggiò passò tra risate e lezioni sugli 1D, dato che mi ero già scordata i nomi dei componenti!

- Allora il riccio si chiama Harry, quello biondo, cioè quello che piace a te, Niall, poi quello con i capelli rasati è Liam, quello con gli occhi color nocciola è Zayn e infine quello più burlone è Louis... Giusto?! - ripetei questo una decina di volte finché secondo lei ero pronta, alla fine mi disse che se avevo bisogno di aiuto nel caso mi dimenticassi qualcosa di guardarla che lei mi avrebbe aiutata.

Arrivammo nel cortile dell'arena e sentimmo delle urla provenire dal retro dell'edificio, le fan, meglio le directioner erano eccitatissime perché avevano aperto i cancelli!

- Dai Cat, non sto più nella pelle, per favore scendiamo! Poi ricordati che dobbiamo inviare il tweet! Magari gli piace e lo leggono davanti a tutti! Ti immagini?!-

- Ok ora scendo un momento prendo la pochette! Ah si è vero mi stavo dimenticando! Cosa vuoi scrivere? -

- Non lo so non ho idee... Vediamo se scriviamo ...

Image and video hosting by TinyPic _________________________________________________________________________________________________________________

HOLLLLAAAAAA !

Beh.. Ditemi quello che ne pensate per favore...
Vorrei almeno 1 recensione... Ditemi tutto quello che volete... accetto anche critiche!
Un Bacio
-Otti
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ottiii_