Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    13/02/2013    4 recensioni
Nuova stagione, la quinta!
Dal Capitolo 13:
I concorrenti affronteranno l'Astrologia e la prima parte della prova consiste in trovare colori sparsi nella biblioteca. (i quali interruttori sono stati spenti) Come se la caveranno? ;)
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ho improvvisato una sigla; spero vi piaccia:)


Capitolo 16—Pianeti e colori(1)
 

- Nell’ultimo episodio di A Tutto Reality: High School! –Chris cominciò a parlare. –Abbiamo affrontato la Storia e la sfida si basava su una semplice guerra! Quando Alejandro aveva fatto trovare il lavoro spianato a Duncan e Courtney, questi si sono ufficialmente messi insieme! Sierra ne sarà entusiasta ah ah! Alla fine a sorpresa di tutti proprio Alejandro se n’è andato! Cosa succederà in questo episodio? Scopritelo qui!-
 
La sigla inizia mostrando le varie telecamere disseminate in tutta la scuola: vicino una fontana nello spiazzato, dal gabinetto in bagno e dal registro in aula classe; subito dopo la telecamera inquadra la biblioteca, dove Noah, Courtney e Beth stanno leggendo un libro: spunta un feroce orso che inizia a rincorrerli, così i tre escono correndo dalla biblioteca ed incominciano a correre. Noah intravede una porta aperta ci entra e chiude subito la porta. Lì Izzy ed Owen lo salutano raggianti, con il secondo intento a farsi imboccare dalla rossa, mentre Anne Maria di fianco a loro se ne frega altamente spruzzandosi la lacca.
Subito dopo la telecamera torna da Courtney che invece ferma la sua corsa in una semplice aula classe. Qui Duncan sta aiutando Gwen a risolvere il problema, tuttavia appena il punk vede la perfettina lascia la gotica in tredici e si precipita da lei; la ragazza, scocciata,  esce e va in bagno, pronta a piangere: Leshawna la blocca e la porta in bagno e inizia a ballare, insieme a Trent e Dawn che sembrano molto complici. A un certo punto la musica diventa lenta e il chitarrista è indeciso se ballare con una o l’altra.
La telecamera passa a Beth, che arriva in palestra dove Jo e Brick stanno improvvisando una gara di corsa, con la vittoria della ragazza, che lo deride: seduti negli scalini ci sono Lindsay, Beth, appunto, che fanno il tifo ed allo stesso tempo osservano Justin seduto poco distante da loro. Nello stesso tempo, Scott si diverte lanciando due sassi a Brick e Justin, che incominciano a inseguirlo, arrabbiati. Nella corsa si aggiunge anche Jo.
Continuando, in un’altra aula classe dove troviamo Sierra nel ruolo di insegnante e Cody in quello di alunno. La ragazza ha disegnato il ritratto del castano, anche se dopo spunta Dakota che lo disegna molto meglio e Cody si congratula con lei, provocando la rabbia di Sierra.
La sigla prosegue con Chris che si trova in aula magna insieme a tutti gli altri concorrenti; mancano Heather ed Alejandro, che arrivano subito dopo molto complici e affiatati.
La sigla si conclude con Chris che prende tre pagelle e le lancia verso l’alto.
 
 
La Squadra Verde si godeva la suite per la seconda volta consecutiva. Tuttavia c’era qualcuno non molto felice...
-Dai Heather –cercava di incoraggiarla Sierra. –Vedrai che Alejandro col ripescaggio tornerà in gioco!
-Non lo so.. –disse la calcolatrice, cercando di non dare a vedere la sua sofferenza. –Tuttavia, non c’è tempo per pensare a queste cose o me ne andrò da qui in men che non si dica!
-Ben detto. Su andiamo a goderci la festa! Anche se i nostri compagni non sono dei migliori..
 
Conf
-Sierra ha la capacità di rendere tutto più bello..  –confessò Heather. –Non sto diventando buona, sto solo dicendo che voglio che arrivi seconda, perché la prima sarò io ovviamente! – concluse trionfante.
Conf
 
Conf
-Uuuuh! Forse ho riuscito ad addolcire Heather! –disse la fanatica entusiasta. –Oppure è lei che mi ha fatto diventare cattiva...
Conf
 
 
Nel frattempo nella Squadra Gialla, c’era qualcuna di troppo.
-Ehi Dunc! Perché non andiamo a farci una passeggiata?! – chiese al punk la riccia.
-Ehm, no.. –rispose imbarazzato. –Sto con Courtney!
-Ecco. –rincarò la castana. –Vedi di non farti più vedere
 
Conf
-Cosa vuole quella? –disse Courtney inviperita. –Ora che me lo sono ripreso, niente e  nessuno me lo ritoglierà!
Conf
 
Conf
-Non capisco perché continua a rifiutarmi –si domandava Anne Maria. –Ieri era molto motivato..
Conf
 
 
Conf
-Duncan si diverte, tuttavia adesso voglio divertirmi anche io! –disse Justin, compiaciuto.
Conf
-Senti Lindsay.. –disse il belloccio avvicinatosi alla bionda. –Da quando Beth non c’è più, mi sento a grosso rischio.. perché non stringiamo un’alleanza?
-Ma certo! Non sei cattivo come Heather vero? –disse poi.
-Ma no, che dici! Per me la parola alleanza significa aiutarci e eliminare sempre lo stesso concorrente!
-Okay e da chi si inizia? –domandò Lindsay incuriosita.
-Penso proprio da.. –così incominciarono a spettegolare a lungo.
 
Conf
-Jordan è davvero un bravo ragazzo.. Se non fossi fidanzata con Tyson mi metterei con lui! –disse allegramente la bionda.
Conf
 
Nella Squadra Blu invece, Gwen doveva chiarire certe cose con qualcuno.
-Vedi che io non voglio che Dawn esca apposta! – le disse convinta.
-E perché?! Qualcuno dovrà pure uscire prima o poi, no? – le rispose Leshawna.
Nel frattempo proprio l’interpellata, Dawn, sembrava aver dimenticato il bacio tra la gotica e il chitarrista e aveva ricominciato a ridere e scherzare.
Noah ed Izzy li osservavano da lontano.
-Che noia.. –commentò il ragazzo.
-Hai ragione! –disse la rossa.
-Ho paura che la prossima volta che perderemo sarà uno di noi ad andare a casa..
-E’ probabile. –rispose la Genialoide rimasta in Izzy.
-Quindi, o mettiamo zizzania.. –continuò, tuttavia non convinto delle sue parole. – o ci facciamo amici stretti con qualcuno. –Io mi scelgo Trent, è veramente simpatico. Diamoci da fare!
-Ok gamberetto! –rispose allegra la ragazza.
 
Chris radunò i sedici concorrenti rimasti in aula classe.
-Bene.. oggi affronteremo la materia dell’Astrologia! –
 
Conf
-Ah sì! Quella dei segni!– disse Lindsay per poi incominciare a contare con le mani.
Conf
 
-Nella prima parte della prova sarete impegnati nella ricerca di colori.. Ovviamente più ne troverete, più possibilità avrete nella seconda parte della sfida, che vi sarà spiegata a tempo debito. –concluse il conduttore.
Si spostarono in un’altra stanza.
In questa c’erano dei tavoli con dei cassetti, degli armadi, delle lavagne.. Insomma un posto adatto per nascondere delle cose!
-E noi dovremmo cercare i colori.. –iniziò Heather. –qua?! – concluse schifata.
-Sì, è un po’ grande vero? Mi dispiace.. –disse sarcastico Chris. Consegnò a ogni squadra un colore indicante il proprio team. –Li troverete sotto forma di lattine molto grosse, posizionatele qua! Ovviamente.. – disse nascondendo un cenno maligno. –Potrete anche rubarvele a vicenda! – concluse divertito. – Ci sono anche altre stanze quindi sappiate che..
-“Chi cerca trova!” Risparmiacela questa.. –disse Noah interrompendolo.
-Quanto sei noioso.. –commentò stufo. –Buon divertimento!
 
Squadra Gialla
-Ragazzi, io e Courtney cercheremo qua. Justin, Anne Maria e Lindsay, farete a cambio nelle altre due stanze qui di fronte! –propose Duncan.
-Ok.. –disse Justin. –Basta che non fate come nella sfida precedente! – continuò il belloccio, facendo l’occhiolino al punk, dopodiché i tre si allontanarono.
-Ma che vuole quello? – domandò la castana sospettosa.
-Boh, sai com’è, si montano la testa.. –mentì Duncan imbarazzato.
 
Squadra Blu
-Siccome i colori potrebbero essere posizionati in alto.. – propose Trent. –Dividiamoci in coppie formate da elementi bassi ed alti. Io andrò con Dawn, Gwen con Leshawna e Noah con Izzy.. Okay?
-Ok, ma io e gamberetto vogliamo cercare in questa stanza, che è più grande e ci divertiamo di più! Non vedo l’ora ah ah! –disse Izzy, ricevendo un’occhiataccia fulminea da Noah.
-Come vuoi, allora noi andiamo a destra, -disse Leshawna indicando l’aula alla sua destra. –e voi a sinistra, buona fortuna a tutti!
 
Squadra Verde
-Tutti qui ragazzi! –Jo incominciò a fare il capetto, come suo solito. –Io e Brick esploreremo quest’aula, la più estesa. Voi tre, - disse indicando Sierra, Scott ed Heather – vi occuperete delle tre stanze lì in fondo.
-Chi tiene il sacchetto, sergente?! –intervenne Brick.
-Lo prendiamo noi! –si propose Sierra. –Siamo di più.. – disse entusiasta. -Scott, lo terrai tu. – concluse determinata.
-Dillo subito la prossima volta.. –commentò scocciato.
 
 
-La gara è appena iniziata! –disse il presentatore energico. - Come finirà tra ricatti ed alleanze segrete? Scopritelo qui su A Tutto... Reality... High School! – finì entusiasta come sempre Chris.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99