Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sery_as    13/02/2013    2 recensioni
Harry riceve una lettera!
Non una semplice Lettera xò,è una lettera d'amore e di addio insieme,che segnerà la fine di una storica amicizia....o forse no...
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chiedo umilmente perdono per avervi fatto attendere così a lungo,ma ho avuto un pò di problemi con la connessione(ora risolti finalmente! ^-^ ) che mi hanno impedito di pubblicare il secondo capitolo! spero vi piaccia!    
 

  Capitolo 2  

Estenuanti ricerche

 





 
 
 
Non poteva permettere a Louis di rovinare il loro sogno, gli aveva detto quelle parole perché era accecato dalla rabbia e ora doveva rimediare in qualche modo.

Decise di provare innanzitutto  a chiamarlo!

Compose il numero,senza bisogno di andare a cercarlo in rubrica,lo sapeva a memoria, ormai!

“Cazzo” disse lanciando il telefono, con  tutta la rabbia che aveva dentro il corpo, contro il muro,fortuna fu che quel vecchio catorcio non si fece niente,se fosse stato il suo nuovo I-phone 5, si sarebbe frantumato all’istante.

L’ I-phone era ancora dentro la scatola,lo usava poco,perché sapeva, che in mano sua, avrebbe avuto vita breve!

Preferiva usare l’altro,glielo aveva regalato sua mamma al suo sedicesimo compleanno,prima di X factor,prima di diventare famoso,e anche se aveva visto periodi migliori, quel telefono, per qualche strana ragione ancora funzionava.   
Era più di un’ora, che provava a chiamarlo e a mandargli messaggi, ma niente,non rispondeva a nessuno dei due!
Aveva anche provato a chiamare i ragazzi, per chiedergli notizie, ma nessuno sapeva dirgli niente,o forse non volevano…. bene,se Lou si nascondeva da uno di loro, l’avrebbe scoperto!
 
Preso da quella nuova foga, decise di prendere la giacca e uscire.

Salì in macchina,accese il motore e partì, per le strade quasi deserte di Londra, alla ricerca del suo migliore amico!
Avrebbe girato il mondo in tondo e in largo per trovarlo!


Andò a casa di Liam,  e dopo una breve chiacchierata col padrone di casa, concluse che lui di Louis non sapesse niente,tranne quello che gli aveva detto Harry stesso.

Niall ,che viveva a soli cinque minuti da Payne,non  gli seppe dire niente di più.

Gli rimaneva Zayn, lui di sicuro sapeva qualcosa!

Arrivò a casa Malik e suonò al campanello, attendendo che il padrone di casa venisse ad aprire!
“Harry! Che ci fai qui?”
“Zayn, sto cercando Louis! È qui?o sai dove possa essere andato?”  chiede il riccio in trepidazione
“No Harry,non è qui,mi dispiace!”
“Ma sai dove posso trovarlo?” chiese ancora insistendo, il ragazzo dagli occhi verdi
“Sei tu il suo migliore amico,non io!” risponde criptico il pakistano
“Ma che cazzo  c’entra ora?” si altera Harry   “e comunque se non lo trovo,posso dire che lo ero.. ormai…”  continua affranto
“Tu lo conosci meglio di chiunque altro Haz,non posso dirti dov’è perché questo lo devi scoprire tu!” rispose l’amico
“Quindi lo sai?” si fomenta Styles
“Buona notte Harry!” disse chiudendo la porta, con un ghigno sul volto
“Za.. Zayn ma… cazzo..fanculo..”dice calciando un povero sassolino che si trova sul vialetto di casa Malik,tornando all’auto.
Riparte un po’ più incazzato di prima!
-fanculo a Zayn che non mi vuole dire niente!- pensa


Prova a chiamare EleAnor , sa che da quando si sono lasciati, circa un anno fa, lei e Tommo, hanno cercato di essere amici e per questo  sono rimasti in contatto. Magari lei sa qualcosa …
In cosa sperava? Che EleAnor-non so mai niente,ma sono sempre tra i piedi – Calder  avesse la soluzione ai suoi problemi?


Quella telefonata non era stato niente, tranne che, un altro buco nell’acqua!

 Con il telefono ancora stetto nelle mani,passò in rassegna la sua rubrica, e decide di chiamare e mandare messaggi, a tutte le persone, che avrebbero potuto avere,anche solo la vaga idea, di dove fosse andato a cacciarsi il suo migliore amico.

Niente.

Riattacca per l’ennesima volta, Josh era l’ultimo della sua lista, non sa più chi chiamare,non sa più dove sbattere la testa,non ha più idee.  

È come se quel pazzo incosciente di Tommo, fosse sparito,volatilizzato nel nulla.

Almeno poteva dire dove sarebbe andato, lasciare un’indizio,qualcosa,qualsiasi cosa che gli permettesse di trovarlo e invece niente,il nulla più assoluto.
 
“Dove sei?Dove cavolo sei Louis?” sussurra disperato
Sta quasi per cedere alla disperazione,gli viene anche da piangere,ma non può perdersi d’animo, deve esserci per forza un posto dove è andato,dove si è nascosto e ..

“Ti troverò” sussurra il piccolo Styles  “devo farlo” continua asciugandosi una lacrima, che birichina, ha abbandonato i suoi smeraldi
 
Poi all’improvviso,come un fulmine a ciel sereno, gli tornarono in mente le parole di Zayn - so dov’è ma non te lo dico perché mi piace farti soffrire- Malik, e gli si accendese una lampadina!
Ma certo! Perché non ci ha pensato prima?

“Forse so dove sei!” dice il riccio sorridendo appena
 
 




 
-----------Vas Happenin?-------------
Allora ecco il secondo capitolo,(insulso si e senza senso anche, ) dove Harry si mette alla ricerca del nostro Tommo!!
Riuscirà a trovarlo?
La sua idea è quella giusta?
Dove si nasconde Louis?
 
Se volete la risposta a tutte queste domande, non dovrete far altro che attendere il prossimo capitolo!
Fatemi sapere intanto, cosa ne pensate di questo, lasciandomi una piccola recensione,anche se non  dovesse piacervi e avete qualche critica o consiglio che voleste darmi!
 
Attendo con ansia!
 ;-)
 
Tantissimo Amore Larry per voi! <3  
 
Baci Sery! :*
 

 
 
p.s ho modificato il capitolo,perchè rileggendolo alcune cose non  mi piacevano,ora spero vada meglio! ;) 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sery_as