Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: haruhi_chan    02/09/2007    5 recensioni
Prima ff che scrivo..siate clementi.. Hachi sta morendo e i suoi ultimi pensieri vanno all'unica persona che abbia mai amato.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Komatsui, Nana Osaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la prima ff che scrivo in assoluto..bastonatemi pure se non vi piace..ma mi piacerebbe ricevere dei consigli..per saper cosa non va bene..
Grazie..recensite..please!!


Chi sono io? Una piccola bambina viziata e capricciosa? Un animaletto da compagnia? Il tuo animaletto da compagnia?
Sono una moglie? Sono una madre? Sono un ricordo?
Sai che io per te lascerei tutto? Lascerei la mia casa, mio marito, il mio lavoro, lascerei persino questo mondo pur di seguirti.
Ma tu...tu che non sai cosa vuoi dalla vita..tu che vivi ancora dei tuoi stupidi sogni di ventenne.
Non lo hai ancora capito? La vita non è una bella favola a lieto fine...io e te ne siamo la prova concreta.
Credo di aver sempre saputo che l'affetto che provavo, che provo tuttora per te non è solo amicizia....
tu hai illuminato la mia vita con le tue canzoni..ma ora non ci sei più.
Dove sei? Sto ancora chiamando il tuo nome, lo chiamo nei mie sogni, lo chiamo quando sono felice, lo chiamo quando sono triste.
Dove sei? Torna da me..non posso stare senza sentire la tua voce calda e roca..non posso più stare senza quegli occhi che ho sempre adorato.
Cosa dicevi quando abitavamo in quella casa al settimo piano?"..tu sei il mio piccolo cagnolino e non ti lascerò mai andare lontano.."
eppure sei tu che mi hai abbandonata..Il mio amore cresce e la mia vita si spegne..si sto morendo..morendo di amore e di dolore..
amore per te, dolore per una vita che non ho scelto e un marito che non mi ha mai amata.
Dove sei? Sei lontana..cerchi ancora il tuo sogno.."La mia vita è la musica, non posso vivere senza"...questo mi dicesti prima di partire per chissàdove.
Un ultimo soffio di vita rimane al mio cuore, lo dedico a te Nana, a te che sei lontana....a te che non verrai al mio funerale, a te che forse non saprai mai che sono morta...
Ti amo Nana..come avrei voluto dirtelo di persona....

......un battito e poi tutto si spegne..

Lontano, molto lontano una ragazza con lunghi capelli chiari sta cantando....si sente male...viene portata all'ospedale e prima di svenire grida, grida il suo nome, grida solo Hachi.

"Come si sente?""Un po'stordita..ma adesso sto bene..cosa mi è capitato?"" Dalle analisi è emerso che ha avuto un attacco respiratorio..ha il cancro hai polmoni signorina..e non è operabile.."
Il dottore esce dalla camera e Nana chiude gli occhi e riposa nella bianca stanza d'ospedale dove si trova...
"Signorina..signorina..c'è un visita per lei" L'infermiera la sveglia bruscamente..Nana apre gli occhi e inizia a chiedersi chi mai possa cercarla..
"Nana" Si sente chiamare da una voce inconfondibile..un voce molto familiare, forse troppo.
La ragazza si mette seduta sul letto e guarda l'uomo che le sta difronte...è ancora bello come quando l'ha visto l'ultima volta..
"Yasu...che ci fai qui...non ti avevo detto che non dovevi più venire per nessuna ragione..che c'è sei diventato sordo? Io non voglio tornare..non c'è nulla che mi spinga a farlo..non c'è niente che tu possa dire per farmi cambiare idea..io non tornerò mai più in Giappone.."
"Hachi è morta" Solo tre parole...che la feriscono più di mille spade..sente il respiro mancarle in gola..il cuore si ferma..gli occhi vitrei..il volto bianco come quello di un fantasma..."Quando?""Due giorni fa...sembra che soffrisse di una forma molto forte di depressione...l'hanno trovata morta nel suo letto...qualcuno pensa che si sia avvelenata...non ha lasciato niente..".
"Quando sono i funerali?""Domani..se ci sbrighiamo riusciremo a prendere l'aereo in tempo..""Ok..allora chiederò subito che mi dimettano.."

" Ma quella non è Nana?"" Si è lei..che cosa ci fa qui?""Forse è venuta per Hachi.."
Nana alza gli occhi guarda la bara...guarda i presenti al funerale..tutte vecchie conoscienze...Nobu...Shin...Takumi..Ren..Junko..ci sono davvero tutti..e tutti la squadrano...tutti si chiedono cosa ci faccia qui e come abbia fatto Yasu a trovarla...lei se ne sbatte..torna a guardare verso la bara la dove giace la sua Hachi...
"Hachi..non preoccuparti..anche io presto..ti raggiungerò..allora staremo insieme per sempre..perchè il nostro amore è più grande anche della morte"



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: haruhi_chan