Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: brittanacrowen    14/02/2013    2 recensioni
"L’addio quella mattina fu talmente doloroso che non si riesce a spiegare quanto realmente lo era stato." Kurt e Santana lasciano l'Ohio a causa di due offerte di lavoro che non possono in alcun modo rifiutare, e con l'Ohio lasciano anche le loro anime gemelle, il Glee Club, le loro famiglie e i loro amici. Davanti a loro si prospetta la più emozionante, romantica e anche triste avventura della loro vita.
-è la mia seconda ff, la mia prima con più di un capitolo-
Genere: Erotico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Blaine Anderson, Brittany Pierce, Kurt Hummel, Santana Lopez, Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ciao ragazzi, scusate se scrivo solo ora il sesto capitolo ma non sono stata molto bene, ho avuto un po' di problemi di salute.
in ogni caso, spero vi piaccia. fatemi sapere eventuali suggerimenti e critiche nelle recensioni.
grazie mille a tutti i miei lettori, scusa ancora l'immenso ritardo.
with love,
bet.



Capitolo sesto: aiutami amica



“pronto?”
“Rach sono io, mi puoi raggiungere al parco?” le chiese Kurt singhiozzando,
“K-Kurt è successo qualc-” ma non fece in tempo a finire la frase,
“raggiungimi qui per favore” e riattacò.
Kurt stava seduto su una panchina isolata ai confini del parco che si trovava non molto distante dalla casa di Blaine. Passarono una decina di minuti e l’amica arrivò con la faccia spaventata e il cellulare in mano pronta per ogni evenienza.
Parcheggiò la macchina blu dei suoi papà e si avvicinò alla panchina sulla quale stava seduto Kurt.
“ehi, ma che diavolo è successo?” chiese lei sedendosi accanto all’amico,
“i-io .. Rach, B-Blaine..” ma le lacrime soffocavano le parole, e il  cervello era annebbiato da rabbia e tristezza,
“Kurt con calma, non avere fretta..sono qui per te. Che è successo?” ecco che veniva fuori il lato dolce e tenero di Rachel,
Kurt raccolse tutte le forze e riuscì a sussurrare “Blaine mi ha tradito”.
“Kurt , sarà stato un errore, Bl-”
“ci ha fatto sesso Rachel,non è stato un errore”disse in lacrime,
“i-io .. Kurt , Blaine ti ama.. tu sei stato lontano tanto tempo, lui ha saputo quello che mi hai detto e ..”
“e cosa ? ti sembra un buon motivo per andare nel letto del primo ragazzo che capita? ..e , oddio, se non fosse il primo che capita? Se Blaine avesse una storia ? se lui amasse un altro rag-”
“Kurt Hummel,non dire idiozie. Lui ti ama, ti ama talmente tanto che non è riuscito a sopportare il fatto che tu sia uscito per un caffè con un altro ragazzo. Lui ti ama al punto di farsi del male da solo, ti ama al punto di impazzire Kurt.” ecco la Rachel di cui Kurt aveva bisogno.
 

Nel frattempo dall’altra parte di Lima, Quinn , non vedendo tornare né Brittany né Santana, aveva abbandonato lo spettacolo e si era recata fuori dall’auditorium, aprì la porta e vide Brittany raggomitolata a terra.
“Britt, dov’è finita San? e l’altra ragazza?” chiese confusa,
ma Brittany non disse nulla, levò le mani dal viso e con gli occhi rossi e gonfi di lacrime si girò verso l’amica.
Erano amiche da una vita, non c’era bisogno che nessuna delle due dicesse nulla, bastava un sguardo o un sospiro per far si che si capissero. Così Quinn prese i bordi della gonna tra le mani e si sedette al fianco dell’amica che esausta lasciò cadere la testa sulla sua spalla. Passarono alcuni minuti e Brittany continuava a piangere appoggiata all’amica, mentre questa le passava delicatamente una mano sulla schiena cercando di aiutarla a calmarsi e per fortuna sembrò funzionare. Le lacrime di Brittany cominciavano ad essere più sporadiche e il respiro regolare fino a che azzardò una parola “Quinn..”
Quinn si mise seduta dritta pronta ad ascoltarla,
“..io, i-io ho fatto un casino, io non volevo..io giuro” e prese un lungo respiro che le permise di continuare il suo discorso,
“ho baciato Jenna nel bagno, io non volevo farlo. Ma San..” solamente a pronunciare il suo nome le lacrime aumentarono e il cuore inziò a battere più forte..  “..ti aveva detto quelle cose e io mi sono lasciata trascinare .. e poi lei è entrata, è entrata e ha visto Quinn, ha visto tutto lei ..” e scoppiò di nuovo in un pianto sentito e fragoroso.
“Britt io sono sicura che-” ma non fece in tempo a finire,
“no Quinn lei non tornerà, io me lo sento. Sarà ripartita per New York, lei è così bella , così.. non ha bisogno di me”
“non dire scemenze Brittany S. Pierce! Lei ti ama, lei è tornata per te” disse con la decisione e il carisma che solo Quinn Fabrey ha.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: brittanacrowen